Beautiful/ Anticipazioni 23 e 22 luglio: Bill pronto ad andare all’inferno!

- Valentina Gambino

Beautiful, trame e anticipazioni puntate 23 e 22 luglio 2019: Thorne e Katie annunciano il loro fidanzamento ufficiale.

Logo Beautiful 640x300
Beautiful

Beautiful, anticipazioni puntata 23 luglio

Beautiful torna domani pomeriggio con una nuova puntata in cui scopriremo che Bill è davvero pronto a tutto per il suo Will. L’uomo ha scoperto la verità sul prossimo matrimonio tra Katie e Thorne e questo lo manda in bestia tanto da essere pronto a dargli un pugno ma fermandosi solo perché suo figlio si trovava al piano di sopra. Il magnate è furioso per quello che è successo convinto che non debba perdere il rapporto con suo figlio così come è successo in passato e che, soprattutto, non farà un passo indietro per avere il permesso di Thorne per vedere Will. Bill ha promesso ai due che andrà fino all’inferno per non perdere suo figlio e Katie ha capito bene che sarà pronto a tutto per farlo visto che era furioso e ne parla anche con Brooke che sembra pronta a dare il suo appoggio al suo ex e non alla sorella. (Hedda Hopper)

Lo scontro tra Hope e Steffy per…

E alla fine un’altra lite si è presentata all’orizzonte. Dimenticate per un attimo il brillocco presente all’anello di Katie e pensate molto più in grande e, soprattutto, in versione “junior” perché Beautiful torna in onda oggi con una lite tutta al femminile tra Steffy e Hope. Le due tornano nuovamente allo scontro e tutto non per Liam ma anche questa volta per gli affari della famiglia. Dopo il no di Ridge alla linea di Hope e il sì a Steffy, le due hanno mandato all’aria la loro pace ma tutto sta per cambiare visto che tra poco sentiremo ancora parlare di uno scontro al vertice per via dei nuovi acquisti fatti dalla Forrester nei giorni scorsi ovvero Xander e Sally. A quanto pare Hope non è d’accordo sul sì ai due come nuovi membri del suo team, ma perché? Solo in queste nuove puntate scopriremo perché le due riprenderanno a litigare. (Hedda Hopper)

La custodia di Will andrà a Bill o a Katie?

Siete pronti per una settimana carica di emozioni? Bene, eccovi le trame di Beautiful, tutte le anticipazioni della soap opera americana che prosegue come di consueto, la sua messa in onda dal lunedì al venerdì alle 13.40 su Canale 5. I fan dello sceneggiato lo sanno benissimo: Beautiful non va mai in vacanza. Ecco perché, anche con 40 gradi all’ombra, potrete godere dei vostri drammi preferiti tra case di moda e magnate dell’editoria. I nuovi episodi vanno in onda tutti i giorni sull’ammiraglia di Casa Mediaset, raccontandovi le rocambolesche avventure della famiglia Forrester e di tutto ciò che gira attorno alla loro azienda. La causa per la custodia esclusiva allontana i Forrester: Ridge ritiene positivo che la custodia di Will sia assegnata a Katie che unendosi in matrimonio con Thorne darà a Will una famiglia compatta e concreta. Vi ricordiamo, prima di narrarvi tutte le altre trame settimanali, che la telenovela potrà essere periodicamente visionata anche attraverso il portale di MediasetPlay e la sua applicazione ufficiale in mobilità.

Beautiful, anticipazioni trame settimanali

Steffy e Hope dibattono in quanto Steffy ha deciso di assumere Sally e Xander senza neanche consultarla prima. Katie e Thorne annunciano il loro fidanzamento ufficiale, ad un passo dalle nozze. Brooke non è d’accordo con la battaglia legale in atto per togliere a Bill la custodia del figlio, Ridge all’opposto è convinto che sia la soluzione giusta per dare al bambino serenità e concretezza familiare. Bill chiede a Justin di cercare di interpellare il giudice segnalato per l’udienza. Contemporaneamente, la custodia esclusiva di Will assume contorni sempre più oscuri e confusi. Durante le battute finali, Thorne e Katie decideranno di sposarsi prima dell’udienza per avere una carta in più da giocare contro Bill: qualcosa (o qualcuno) li fermerà oppure andrà tutto liscio come l’olio? Le nuove puntate di Beautiful vi aspettano ogni giorno in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset.

© RIPRODUZIONE RISERVATA