Beautiful/ Anticipazioni 22 novembre 2023: Deacon vuole sbarazzarsi di Sheila ma…

- Verdiana Paolucci

Beautiful, anticipazioni puntata 22 novembre 2023: Deacon cerca il modo migliore per potersi sbarazzare di Sheila, ma non sarà facile...

beautiful 640x300 Beautiful (foto: web)

Beautiful, anticipazioni puntata in onda il 22 novembre 2023

Le anticipazioni della puntata di Beautiful del 22 novembre ci svelano che Brooke convince Hope a lottare affinché Douglas resti da lei: quella ormai è la sua casa. Armata di coraggio, la giovane Logan compone il numero di Thomas. Dall’altra parte del telefono, quest’ultimo la informa che il bambino sta guardando la partita dei Dodgers e che hanno passato una serata fantastica. Hope si offre di andare a prendere Douglas mentre è fuori a fare commissioni, ma Thomas spiega che Eric vuole cenare presto in famiglia e invita il piccolo a restare. Hope pensava che a quest’ora sarebbe tornato a casa. Thomas le dice che suo figlio si sta divertendo molto e vuole restare. Chiamerà più tardi. Hope resta sconcertata dopo che Thomas le riattacca il telefono in faccia.

Deacon ha acconsentito a nascondere Sheila, ma a che prezzo? E’ ciò che inizia a domandarsi: il barista teme che questa convivenza possa mettere a rischio la libertà di entrambi. Lo Sharpe pensa che dovrebbe darsi una mossa e andare il più lontano possibile da Los Angeles. La donna apprezza la sua preoccupazione ma sa di potersela cavare da sola. Deacon le ricorda l’incontro ravvicinato di ieri con il suo agente per la libertà vigilata. Sheila sa di aver calcolato ogni cosa nei minimi dettagli: non si è tagliata il dito del piede, facendo credere a tutti di essere morta, solo per finire in prigione per uno stupido errore.

Beautiful, anticipazioni puntata 22 novembre 2023 su Canale 5

Nella puntata di oggi di Beautiful, Thomas, Ridge ed Eric sono entusiasti del fatto che la famiglia stia passando del tempo insieme. In quel momento arrivano anche Taylor, Finn, Steffy, Kelly e HayesDouglas racconta a sua nonna della serata divertente trascorsa con suo padre. Eric trova tutto perfetto: non riesce ancora a credere che Finn sia vivo! Nel frattempo, Deacon teme per la sua incolumità e suggerisce a Sheila di scomparire definitivamente. In questo modo le cose sarebbero molto più semplici per entrambi.

Beautiful, dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate di Beautiful, Hope e Thomas lottano per l’affidamento di Douglas; la Logan ha il sostegno di sua madre, mentre Ridge appoggia suo figlio. Le famiglie sono spaccate, e Brooke capisce che le Logan sono ora in guerra con Steffy e Taylor. Nel frattempo, Deacon ha acconsentito a nascondere Sheila, ma a suo rischio e pericolo. La criminale rischia infatti di essere scoperta quando un agente si presenta a casa dello Sharpe. Finn e Steffy passano dei dolci e passionali momenti d’intimità insieme, finalmente felici e convinti di non dover più niente a che fare, secondo loro, con Sheila.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Soap

Ultime notizie