Beautiful/ Anticipazioni 17 novembre 2023: Sheila rischia di essere scoperta!

- Verdiana Paolucci

Beautiful, anticipazioni puntata 17 novembre 2023: Sheila rischia grosso, alla porta di casa di Deacon bussa un agente di polizia...

beautiful 640x300 Beautiful (foto: web)

Beautiful, anticipazioni puntata in onda il 17 novembre 2023

Le anticipazioni della puntata di Beautiful del 17 novembre ci svelano che Thomas parla con entusiasmo con Eric e Donna di come ha deciso di chiedere a Hope la custodia del piccolo Douglas. Il giovane vuole essere un esempio per suo figlio. Sente di essere migliorato come persona, e di continuare a farlo. Ridge supporta Thomas ed è felice per questo suo grande passo. Nel frattempo, Deacon nasconde Sheila mentre un agente entra nel suo ripostiglio, dove ora vive, per fargli qualche domanda. Un rumore e la voce di una donna lo distraggono, al che chiede spiegazioni sulla persona che si trova lì. Deacon minimizza, giustificandosi col fatto che si tratta solo dell’avventura di una notte, quindi non è qualcuno con cui intende intraprendere una relazione.

Inoltre la donna non è presentabile al momento; il giovane agente sembra bersi questa versione, e Deacon può tirare un sospiro di sollievo: almeno per questa volta, Sheila l’ha scampata! Thomas è a casa di Hope e percepisce ancora il nervosismo di quest’ultima, che non ha digerito la faccenda dell’affidamento di Douglas. Nel frattempo, a casa Forrester, Eric chiede come Brooke sta prendendo questo nuovo sviluppo con Thomas e Douglas. Ridge sospira, e gli spiega che sua moglie non è affatto contenta, ma è convinto che Thomas e Hope sapranno trovare una soluzione.

Beautiful, anticipazioni puntata 17 novembre 2023 su Canale 5

Nella puntata di oggi di BeautifulEric spera, come Ridge, che Hope e Thomas troveranno un modo per far sì che l’affidamento funzioni. La conversazione si sposta su Brooke e Taylor, proprio mentre le due donne si stanno confrontando. La Logan ha intenzione di parlare con lei del suo bacio con Ridge. La dottoressa è felice di raccontare quello che è successo. Brooke sottolinea di essere contenta per Steffy e Finn, che si sono ritrovati, ma ritiene che la sua rivale abbia fatto una mossa falsa: baciare suo marito Ridge è stato fuori luogo…

Beautiful, dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate di BeautifulThomas chiede a Hope e Liam l’affidamento esclusivo di Douglas e Brooke si oppone a questa proposta. Il detective Sanchez convoca i Forrester per comunicare loro che Sheila è morta, apparentemente sbranata da un orso. Deacon passa la notte con una misteriosa donna conosciuta al bar. Steffy ritiene che i suoi genitori dovrebbero tornare insieme, esattamente come Thomas deve combattere per riavere Douglas. L’indomani mattina, Deacon scopre che la donna con cui ha passato la notte è Sheila!

La criminale gli racconta in che modo folle ha dissimulato la sua morte; la loro conversazione viene interrotta: alla porta c’è un agente di polizia! Finn e Steffy passano dei dolci e passionali momenti d’intimità insieme, finalmente felici e convinti di non dover più niente a che fare con Sheila.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Soap

Ultime notizie