Beautiful/ Anticipazioni 15 novembre 2023: Steffy e Finn, attimi di felicità insieme

- Verdiana Paolucci

Beautiful, anticipazioni puntata 15 novembre 2023: Steffy e Finn si godono la loro felicità ritrovata, convinti che Sheila non potrà più far del male...

beautiful 640x300 Beautiful, Steffy e Finn (foto: web)

Beautiful, anticipazioni puntata in onda il 15 novembre 2023

Le anticipazioni della puntata di Beautiful del 15 novembre ci svelano che Zende entra improvvisamente nell’ufficio di Ridge perché ha appena appreso la notizia che Sheila è stata sbranata da un orso. In realtà, la donna è viva e vegeta, e si trova da Deacon. Il barista è ancora incredulo alla vista della criminale che aveva mentito a tutti, fingendo la sua morte. Deacon, dice a Sheila che pensava fosse stata attaccata e uccisa da un orso. Lei gli risponde con aria compiaciuta e soddisfatta, facendo allusione alla notte focosa che hanno trascorso assieme. Nel frattempo, Ridge informa Quinn e Carter che Steffy non sarà in ufficio. Si è presa la giornata libera per passare del tempo con Finn. La coppia si sta godendo degli attimi di intimità, approfittando del fatto che i bambini non sono in casa.

Steffy ripensa a come lui non abbia esitato a farle da scudo, prendendosi il proiettile di Sheila in pieno petto. Finn confessa che, se servisse, lo rifarebbe di nuovo. Alla Forrester, Ridge spiega a Carter, Quinn e Zende come il detective Sanchez abbia fornito delle prove sulla morte di Sheila, mostrando la foto di un dito mozzato. Lo stilista è sicuro che oramai la donna sia fuori dalle loro vite per sempre.

Beautiful, anticipazioni puntata 15 novembre 2023 su Canale 5

Nella puntata di oggi di BeautifulDeacon chiede a Sheila come abbia fatto a ingannare tutti sulla sua morte, ma lei non è intenzionata a parlare. Anzi, vorrebbe fare tutt’altro. La donna gli spiega di aver fatto quello che doveva per far sembrare che un orso l’avesse davvero sbranata. Sapeva che Ridge e i Forrester avrebbero avuto bisogno di prove, quindi gliel’ha date. Deacon pensa sia stata una folle a tagliarsi il dito di un piede. Intanto, Steffy non vuole più parlare di quella notte terribile e di Sheila. Finn le assicura che cresceranno la loro bellissima famiglia, creeranno ricordi meravigliosi e invecchieranno insieme. Soprattutto, Sheila non potrà fare più del male a tutti loro. Almeno è ciò che credono…

Beautiful, dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate di BeautifulThomas chiede a Hope e Liam l’affidamento esclusivo di Douglas e Brooke si oppone a questa proposta. Il detective Sanchez convoca i Forrester per comunicare loro che Sheila è morta, apparentemente sbranata da un orso. Deacon passa la notte con una misteriosa donna conosciuta al bar. Steffy ritiene che i suoi genitori dovrebbero tornare insieme, esattamente come Thomas deve combattere per riavere Douglas. Invece, Hope è preoccupata per il matrimonio di Brooke, anche se quest’ultima tende a minimizzare il bacio tra Ridge e Taylor. L’indomani, Deacon scopre che la donna sconosciuta con cui ha passato la notte è Sheila!





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Soap

Ultime notizie