Beautiful/ Anticipazioni 23 novembre 2023: Brooke non è stata invitata dai Forrester!

- Verdiana Paolucci

Beautiful, anticipazioni puntata 23 novembre 2023: Brooke è l'unica a non essere stata invitata dai Forrester, che stanno festeggiando Steffy e Finn.

beautiful 640x300 Beautiful (foto: web)

Beautiful, anticipazioni puntata in onda il 23 novembre 2023

Le anticipazioni della puntata di Beautiful del 23 novembre ci svelano che a casa Forrester si sta festeggiando il ritorno di Finn, e tutta la famiglia è felice che il giovane sia sopravvissuto. Per loro è una specie di miracolo. Ridge dice che non dimenticherà mai quel giorno, quando il medico si è presentato a Monte Carlo per dire a Steffy che era ancora vivo. Lo stilista afferma che ora lui fa parte della famiglia. La famiglia brinda di nuovo al miracolo. Tocca a Steffy fare un discorso, elogiando il marito: d’ora in poi non darà mai niente per scontato. Lontane dalla festa dei Forrester, Hope e Brooke discutono di Liam, che sta lavorando a stretto contatto con suo padre. La giovane Logan ha però altro per la testa, e riguarda suo padre.

Quando Hope aveva provato a chiamarlo, Deacon le aveva detto che era occupato. In realtà era una scusa, dato che lo Sharpe si è trovato Sheila viva e vegeta a casa sua, e non sa come fare per sbarazzarsi di lei. La donna non ha proprio voglia di costituirsi e, anzi, comincia a pensare di poter rimanere da lui per molto tempo…

Beautiful, anticipazioni puntata 23 novembre 2023 su Canale 5

Nella puntata di oggi di Beautiful, la festa a casa di Eric prosegue tra brindisi, abbracci e parole di ringraziamento. Steffy e Finn si godono il loro amore, mentre Ridge e Taylor ricordano al “miracolo di Monte Carlo”, rivolgendo anche la mente al bacio che si sono scambiati. In quel momento arriva anche Li per unirsi a loro. La dottoressa è dispiaciuta per come ha gestito la cosa, nascondendo a tutti che suo figlio era in realtà vivo, ma Finn ormai l’ha perdonata, ricordandole che gli ha salvato la vita.

Nel frattempo, Brooke si sente strana per non essere stata invitata alla cena dei Forrester; dopotutto è la moglie di Ridge, ma capisce che stanno cercando di elaborare tutto quello che è successo per mano di Sheila.

Beautiful, dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate di BeautifulHope e Thomas lottano per l’affidamento di Douglas; la Logan ha il sostegno di sua madre, mentre Ridge appoggia suo figlio. Le famiglie sono spaccate, e Brooke capisce che le Logan sono ora in guerra con Steffy e Taylor. Nel frattempo, Deacon ha acconsentito a nascondere Sheila, ma a suo rischio e pericolo. La criminale rischia infatti di essere scoperta quando un agente si presenta a casa dello Sharpe.

I Forrester celebrano l’amore di Steffy e Finn, facendo una festa a casa di Eric. Deacon ha acconsentito a nascondere Sheila, ma a che prezzo? E’ ciò che inizia a domandarsi: il barista teme che questa convivenza possa mettere a rischio la libertà di entrambi, ma il problema è che ormai è in trappola.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Soap

Ultime notizie