Beautiful/ Anticipazioni puntate 28 e 27 giugno: tensioni alla Forrester

- Stella Dibenedetto

Beautiful, anticipazioni puntate del 28 e 27 giugno: matrimonio in crisi tra Brooke e Ridge? La Logan furiosa con Forrester per difendere Hope.

beautiful_logo
Beautiful

Ultima puntata della settimana per Beautiful che torna in onda domani pomeriggio con alta tensione alla Forrester. A quanto pare per Ridge è arrivato il momento di prendere un’altra scelta complicata, tutto da solo visto che Thorne è impegnato a fare altro. Il bel fratello dell’ex mascellone è uscito dal suo scantinato ma alla fine sembra che non sia poi molto utile ai fini della soap e della sua vita dell’azienda ed è così che, quando c’è da scegliere tra Hope e Steffy deve farlo per forza quello che possiamo definire il padre di entrambe nonché il marito di una delle due, e i risultati sono quelli che capiremo solo nelle prossime puntate quando la sua decisione prenderà corpo portando un vero e proprio terremoto non solo in azienda ma anche nella vita di tutte le persone che verranno coinvolte in queste cose. (Hedda Hopper)

BILL E RIDGE DI NUOVO IN GUERRA?

Bill e Ridge sono destinati di nuovo alla guerra? Se nei mesi scorsi il pomo della discordia è stata la bella Steffy e tutto quello che l’ha riguardata dall’incidente alla Spectra al rischio che sua figlia potesse essere anche quella di Bill, sembra che questa volta l’interessata sarà Brooke. La biondina al momento è sposata con Ridge e non sembra interessata ad altri uomini almeno fino a che non deciderà di schierarsi con Bill contro la sorella nella causa dell’affidamento del piccolo Will. Come se questo non bastasse, Ridge si metterà contro di lei tagliando i fondi per la linea di Hope a favore di quella di Steffy. Lo scontro tra i due sposini è servito e il ritorno di Bill single e bisognoso non farà altro che peggiorare le cose. Il resto è storia e non potrà far altro che arricchirsi di nuovi capitoli. Cos’altro succederà in questa seconda parte della settimana? (Hedda Hopper)

ANTICIPAZIONI 27 GIUGNO BEAUTIFUL: MATRIMONIO IN CRISI TRA BROOKE E RIDGE

Matrimonio in crisi per Brooke e Ridge? Dopo aver combattuto per anni per poter stare insieme e godersi serenamente l’amore nato anni fa, per Brooke e Ridge c’è un nuovo problema da affrontare e che potrebbe avere conseguenze anche sul loro rapporto. A centro della puntata di Beautiful del 27 giugno, infatti, Brooke non esiterà dallo scagliarsi contro il marito che, da amministratore delegato della Forrester, è chiamato a prendere un’importante decisione per il bene dell’azienda e per non compromettere il futuro di tutti i dipendenti. Nonostante il nome Forrester rappresenti ancora un richiamo per tutti gli addetti ai lavori, Ridge si rende conto delle difficoltà economiche che sta attraversando l’azienda per i costi elevati delle sue linee. Per poter sopravvivere, dunque, deve scegliere quale linea tagliare. La decisione, però, sarà difficilissima: in bilico, infatti, ci sono la Hope for the future di Hope e la Intimates di Steffy.

BEAUTIFUL: BROOKE CONTRO RIDGE

Dopo aver appreso della decisione che dovrà prendere Ridge, Brooke decide di affrontare il marito per scoprire le sue intenzioni. La Logan, infatti, è convinta che Ridge salverà senza riserve la linea di Steffy dando la precedenza al bene di sua figlia piuttosto che a quello dell’azienda. Brooke è convinta che, dopo a scelta di Liam che ha preferito sposare Hope piuttosto che restare con Steffy, Ridge abbia perso lucidità e che sia disposto a calpestare e capacità di Hope. Tra i due coniugi scoppia così un’accesa discussione che mette in evidenza a rottura che ormai si è creata tra i due coniugi e che è stata creata dalla rivalità evidente tra Hope e Steffy nonostante e due cerchino di andare d’accordo.

BEAUTIFUL: RIDGE SCEGLIE STEFFY?

Brooke cerca di far capire a Ridge che tagliare senza giustificazioni la Hope for the future non farà scoppiare la pace tra le loro figlie. Forrester, però, è convinto che, al momento, ci siano più ragioni per salvare la Intimates e tagliare la inea di Hope. La linea di Steffy, infatti, è più remunerativa della Hope for the future. Inoltre, fondamentale è anche la condizione di Hope che, a causa della gravidanza, sarà costretta ad assentarsi per diverso tempo dal lavoro. Nonostante tutto, però, Brooke resta convinta che la scelta di Ridge non sia obiettiva. Sarà davvero così?

© RIPRODUZIONE RISERVATA