Beautiful/ Anticipazioni 28 novembre 2023: Deacon ordina a Sheila di andarsene!

- Verdiana Paolucci

Beautiful, anticipazioni puntata 28 novembre 2023: Deacon non ne può più di Sheila e le ordina di andarsene da casa sua...

beautiful 640x300 Beautiful (foto: web)

Beautiful, anticipazioni puntata in onda il 28 novembre 2023

Le anticipazioni della puntata di Beautiful del 28 novembre ci svelano che Brooke informa Ridge che Hope è andata a trovare suo padre. Lo stilista non è affatto contento, e teme che, prima o poi, le vecchie abitudini di Deacon salteranno di nuovo fuori e la ragazza ne resterà ferita. Alla Forrester, Zende e Quinn abbiano dei gioielli agli abiti dello stilista, quando arriva Carter che si complimenta con la sua donna; Zende osserva quanto siano innamorati l’uno dell’altro, e la Fuller non può che essere d’accordo: è felice di non poter più nascondere il suo amore per lui. Nel frattempo, Brooke ribadisce a Ridge che comprende i suoi sentimenti di astio nei confronti di Deacon, ma lui resta sempre il padre di Hope. Lo stilista le ricorda cos’è successo a Capodanno e di come lui e Sheila hanno complottato alle sue spalle.

Hope comprende che suo padre ha altri piani per la serata, quindi saluta lui e “Lina” (che in realtà è Sheila) e toglie il disturbo. Rimasti soli, Deacon se la prende con la Sheila: deve lasciare sua figlia fuori e non metterla in mezzo!

Beautiful, anticipazioni puntata 28 novembre 2023 su Canale 5

Nella puntata di oggi di Beautiful, Carter e Quinn si baciano in ufficio. Hope arriva a casa di sua madre, e Liam le chiede se ha trovato suo padre. Lei dice di averlo fatto. Liam si chiede se si stesse comportando in modo strano o strano. Hope spiega che si chiedeva perché non avesse avuto molte notizie da suo padre e ora ne sa il motivo: a quanto pare c’è una nuova donna nella sua vita! Brooke le chiede chi è, e Hope le spiega che si chiama Lina. La donna le sembrava familiare e ha la strana sensazione di averla già incontrata prima…

Deacon è nel panico: Hope ha visto Sheila, quindi lei deve andarsene immediatamente da casa sua. La Carter lo rassicura: non avrebbe mai fatto del male a suo figlia, al che l’uomo sogghigna. Non ha forse sparato a suo figlio? Sheila insiste, dicendogli che sta avendo una reazione molto esagerata, ma Deacon ha deciso. E’ ora che lei faccia le valigie e se ne vada. Per lei è troppo pericoloso restare a casa sua.

Beautiful, dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate di BeautifulHope e Thomas lottano per l’affidamento di Douglas; la Logan ha il sostegno di sua madre, mentre Ridge appoggia suo figlio. Le famiglie sono spaccate, e Brooke capisce che le Logan sono ora in guerra con Steffy e Taylor. Nel frattempo, Deacon ha acconsentito a nascondere Sheila, ma a suo rischio e pericolo. I Forrester celebrano l’amore di Steffy e Finn, facendo una festa a casa di Eric.

Donna decide di appendere il ritratto di suo marito sopra il camino. Hope va a trovare Deacon e lì vi trova Sheila, ma non la riconosce.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Soap

Ultime notizie