Beautiful, anticipazioni puntata 28 novembre 2023: Deacon non ne può più di Sheila e le ordina di andarsene da casa sua...
Beautiful, anticipazioni puntata in onda il 28 novembre 2023
Le anticipazioni della puntata di Beautiful del 28 novembre ci svelano che Brooke informa Ridge che Hope è andata a trovare suo padre. Lo stilista non è affatto contento, e teme che, prima o poi, le vecchie abitudini di Deacon salteranno di nuovo fuori e la ragazza ne resterà ferita. Alla Forrester, Zende e Quinn abbiano dei gioielli agli abiti dello stilista, quando arriva Carter che si complimenta con la sua donna; Zende osserva quanto siano innamorati l’uno dell’altro, e la Fuller non può che essere d’accordo: è felice di non poter più nascondere il suo amore per lui. Nel frattempo, Brooke ribadisce a Ridge che comprende i suoi sentimenti di astio nei confronti di Deacon, ma lui resta sempre il padre di Hope. Lo stilista le ricorda cos’è successo a Capodanno e di come lui e Sheila hanno complottato alle sue spalle.
Hope comprende che suo padre ha altri piani per la serata, quindi saluta lui e “Lina” (che in realtà è Sheila) e toglie il disturbo. Rimasti soli, Deacon se la prende con la Sheila: deve lasciare sua figlia fuori e non metterla in mezzo!
Beautiful, anticipazioni puntata 28 novembre 2023 su Canale 5
Nella puntata di oggi di Beautiful, Carter e Quinn si baciano in ufficio. Hope arriva a casa di sua madre, e Liam le chiede se ha trovato suo padre. Lei dice di averlo fatto. Liam si chiede se si stesse comportando in modo strano o strano. Hope spiega che si chiedeva perché non avesse avuto molte notizie da suo padre e ora ne sa il motivo: a quanto pare c’è una nuova donna nella sua vita! Brooke le chiede chi è, e Hope le spiega che si chiama Lina. La donna le sembrava familiare e ha la strana sensazione di averla già incontrata prima…
Deacon è nel panico: Hope ha visto Sheila, quindi lei deve andarsene immediatamente da casa sua. La Carter lo rassicura: non avrebbe mai fatto del male a suo figlia, al che l’uomo sogghigna. Non ha forse sparato a suo figlio? Sheila insiste, dicendogli che sta avendo una reazione molto esagerata, ma Deacon ha deciso. E’ ora che lei faccia le valigie e se ne vada. Per lei è troppo pericoloso restare a casa sua.
Beautiful, dove eravamo rimasti
Nelle precedenti puntate di Beautiful, Hope e Thomas lottano per l’affidamento di Douglas; la Logan ha il sostegno di sua madre, mentre Ridge appoggia suo figlio. Le famiglie sono spaccate, e Brooke capisce che le Logan sono ora in guerra con Steffy e Taylor. Nel frattempo, Deacon ha acconsentito a nascondere Sheila, ma a suo rischio e pericolo. I Forrester celebrano l’amore di Steffy e Finn, facendo una festa a casa di Eric.
Donna decide di appendere il ritratto di suo marito sopra il camino. Hope va a trovare Deacon e lì vi trova Sheila, ma non la riconosce.