Beautiful/ Anticipazioni 29 novembre 2023: Hope parla a Brooke di “Lina”

- Verdiana Paolucci

Beautiful, anticipazioni puntata 29 novembre 2023: Hope si chiede perché suo padre non gli abbia parlato di "Lina", che sappiamo in realtà essere Sheila...

beautiful 640x300 Beautiful (foto: web)

Beautiful, anticipazioni puntata in onda il 29 novembre 2023

Le anticipazioni della puntata di Beautiful del 29 novembre ci svelano che Deacon è nel panico: Hope ha visto Sheila, quindi lei deve andarsene immediatamente da casa sua. La Carter lo rassicura: non avrebbe mai fatto del male a suo figlia, al che l’uomo sogghigna. Non ha forse sparato a suo figlio? Sheila insiste, dicendogli che sta avendo una reazione molto esagerata, ma Deacon ha deciso. E’ ora che lei faccia le valigie e se ne vada. Per lei è troppo pericoloso restare a casa sua perché il rischio di essere scoperta è molto alto. Alla Forrester, Carter ha sorpreso Quinn con una cena romantica e vino in ufficio. Voleva fare qualcosa di speciale per lei. La Fuller canticchia dicendo che lui la sorprende sempre. Fin dal primo minuto in cui hanno parlato lui l’ha ascoltata e ascoltata.

Dopo la cena, Quinn e Carter si baciano ancora e passano una serata meravigliosa, facendosi complimenti a vicenda e pensando a come siano fortunati per essersi trovati. Nel frattempo, Hope non capisce per quale motivo suo padre non le abbia detto che si sta frequentando con un’altra donna, che si è presentata col nome di “Lina”. Ridge sbotta, chiedendosi che tipo di persona uscirebbe con uno come lui. Brooke rimane a bocca aperta e osserva sua figlia per vedere una sua reazione…

Beautiful, anticipazioni puntata 29 novembre 2023 su Canale 5

Nella puntata di oggi di Beautiful, Sheila implora Deacon di non cacciarla di casa. Avevano un accordo. Inoltre Hope non l’ha riconosciuta, quindi per adesso lei è al sicuro. Per l’uomo, però, non è un gioco e sa come va a finire in questi casi: se viene catturata, va direttamente in prigione. Sheila conta su di lui perché sono nella stessa situazione. Il giorno successivo, nella casa sulla scogliera, Steffy ringrazia il cielo perché Finn è tornato da lui. Eventualmente la conversazione si sposta su Hope e Thomas. La Forrester crede che Douglas dovrebbe vivere con Thomas, dopotutto lui è suo padre!

Beautiful, dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate di BeautifulHope e Thomas lottano per l’affidamento di Douglas; la Logan ha il sostegno di sua madre, mentre Ridge appoggia suo figlio. Le famiglie sono spaccate, e Brooke capisce che le Logan sono ora in guerra con Steffy e Taylor. Nel frattempo, Deacon ha acconsentito a nascondere Sheila, ma a suo rischio e pericolo. I Forrester celebrano l’amore di Steffy e Finn, facendo una festa a casa di Eric. Donna decide di appendere il ritratto di suo marito sopra il camino. Hope va a trovare Deacon e lì vi trova Sheila, ma non la riconosce.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Soap

Ultime notizie