Beautiful/ Anticipazioni 5 dicembre 2023: Hope e Thomas, battaglia legale per Douglas?

- Verdiana Paolucci

Beautiful, anticipazioni puntata 5 dicembre 2023: tra Hope e Thomas inizierà una battaglia legale per la custodia del piccolo Douglas?

beautiful 640x300 Beautiful, Thomas e Hope (foto: web)

Beautiful, anticipazioni puntata in onda il 5 dicembre 2023

Le anticipazioni della puntata di Beautiful del 5 dicembre ci svelano che Li capisce che la morte di Sheila è complicata per Finn: era un mostro ma anche la sua madre naturale. Il giovane medico ricorda il modo in cui lei si era presentata il giorno del suo matrimonio ed è stato un incubo dopo l’altro. Desiderava che le cose fossero diverse e sperava di trovare qualcosa di buono in Sheila, ma c’era solo oscurità. Finalmente possono gioire tutti perché l’incubo è finito. Tutti ignorano che Sheila è ancora viva, e che è a casa di Deacon. Quest’ultimo discute con lei poiché teme che Hope abbia riconosciuto la donna, mentre la Carter sostiene che il suo travestimento ha funzionato.

A casa di Brooke, Hope non vuole una battaglia per la custodia: vuole solo che Douglas sia felice e in salute. La Logan, però, non può fare a meno di vederci un secondo fine nelle azioni di Thomas. Alla residenza dei Forrester, Thomas sa che prima non era adatto a crescere Douglas, ma ora è pronto. Ha vissuto con Hope per così tanto tempo che è ora che ritorni da lui. Eric avverte che potrebbe essere coinvolto in una battaglia per la custodia, ma Thomas è fiducioso di poter convincere Hope che il suo posto è lì, con tutta la sua famiglia.

Beautiful, anticipazioni puntata 5 dicembre 2023 su Canale 5

Nella puntata di oggi di Beautiful, Li adora i suoi incontri con Finn ma si lamenta che abbiano passato tutto il tempo a parlare di Sheila. Lui ricorda di come ne ha parlato con Taylor, e insieme ripercorrono ai brutti momenti. Ora però sono tutti più sollevati perché sanno che non dovranno mai più avere a che fare con Sheila. O almeno questo è ciò che pensano. Nel frattempo, Deacon sa che Sheila ha bisogno di rivedere Finn, ma non può: è troppo pericoloso. In seguito, lui la lascia da sola perché deve andare a lavoro. Sheila si rende conto che Deacon ha dimenticato il telefono e cerca di chiamarlo ma è troppo tardi. Intanto Liam esprime i suoi dubbi a Brooke: si fida di Hope e di qualunque cosa lei decida, ma non può dire lo stesso di Thomas.

Beautiful, dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate di BeautifulHope e Thomas lottano per l’affidamento di Douglas; la Logan ha il sostegno di sua madre, mentre Ridge appoggia suo figlio. Le famiglie sono spaccate, e Brooke capisce che le Logan sono ora in guerra con Steffy e Taylor. Nel frattempo, Deacon ha acconsentito a nascondere Sheila, ma a suo rischio e pericolo. I Forrester celebrano l’amore di Steffy e Finn, facendo una festa a casa di Eric. Donna decide di appendere il ritratto di suo marito sopra il camino.

Hope va a trovare Deacon e lì vi trova Sheila, ma non la riconosce. Brooke e Taylor litigano tra loro e si buttano della vernice addosso; Ridge le sorprende e chiede spiegazioni.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Soap

Ultime notizie