Beautiful/ Anticipazioni 6 dicembre 2023: Sheila disobbedisce agli ordini di Deacon!

- Verdiana Paolucci

Beautiful, anticipazioni puntata 6 dicembre 2023: Sheila decide di andare a Il Giardino, disobbedendo agli ordini di Deacon di starsene a casa!

beautiful 640x300 Beautiful (foto: web)

Beautiful, anticipazioni puntata in onda il 6 dicembre 2023

Le anticipazioni della puntata di Beautiful del 6 dicembre ci svelano che Li adora i suoi incontri con Finn ma si lamenta che abbiano passato tutto il tempo a parlare di Sheila. Lui ricorda di come ne ha parlato con Taylor, e insieme ripercorrono ai brutti momenti. Ora però sono tutti più sollevati perché sanno che non dovranno mai più avere a che fare con Sheila. O almeno questo è ciò che pensano. Nel frattempo, Deacon sa che Sheila ha bisogno di rivedere Finn, ma non può: è troppo pericoloso. In seguito, lui la lascia da sola perché deve andare a lavoro. Sheila si rende conto che Deacon ha dimenticato il telefono e cerca di chiamarlo ma è troppo tardi.

Liam esprime i suoi dubbi a Brooke: si fida di Hope e di qualunque cosa lei decida, ma non può dire lo stesso di Thomas. La Logan senior non può permettere che il piccolo Douglas venga strappato così dalla sua “famiglia” per colpa di Thomas, e non può permettere che ciò accada.

Beautiful, anticipazioni puntata 6 dicembre 2023 su Canale 5

Nella puntata di oggi di Beautiful, Liam odia ancora l’idea di Thomas e Hope da soli insieme. Brooke pensa che sarebbe sciocco non tenere alta la guardia. Liam, tuttavia, è favorevole al fatto che Hope vada lì in questo caso, così può vedere con i suoi occhi qual è l’accordo con Thomas e Douglas. A villa Forrester, Thomas racconta a Hope tutte le cose divertenti che lui e Douglas hanno fatto. Il bambino corre per la stanza. Poi vede Hope e la ringrazia per avergli permesso di restare lì: si sta divertendo così tanto! Intanto, Sheila disobbedisce gli ordini di Deacon e decide di andare a Il Giardino, travestita da “Lina”, per riportargli il suo cellulare…

Beautiful, dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate di BeautifulHope e Thomas lottano per l’affidamento di Douglas; la Logan ha il sostegno di sua madre, mentre Ridge appoggia suo figlio. Le famiglie sono spaccate, e Brooke capisce che le Logan sono ora in guerra con Steffy e Taylor. Nel frattempo, Deacon ha acconsentito a nascondere Sheila, ma a suo rischio e pericolo. I Forrester celebrano l’amore di Steffy e Finn, facendo una festa a casa di Eric. Donna decide di appendere il ritratto di suo marito sopra il camino.

Hope va a trovare Deacon e lì vi trova Sheila, ma non la riconosce. Brooke e Taylor litigano tra loro e si buttano della vernice addosso; Ridge le sorprende e le due spiegano che stavano litigando per lui. Eric teme che lo scontro tra Hope e Thomas per avere la custodia si trasformi in una battaglia legale.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Soap

Ultime notizie