Beautiful/ Anticipazioni puntate del 10 e 9 luglio: è guerra tra Hope e Steffy

- Stella Dibenedetto

Beautiful, anticipazioni puntate del 10 e 9 luglio: Brooke tradita da Ridge che ha scelto di tagliare la linea di Hope. Matrimonio sempre più in crisi mentre Bill…

beautiful_logo
Beautiful

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI 10 LUGLIO

Che guerra sia in Beautiful. La soap americana torna in onda anche domani, con la puntata centrale della settimana ma sembra proprio che al centro di tutto ci sia ancora la guerra aperta tra le signore della Forrester. Brooke è furiosa con Ridge per la decisione che ha preso ma la tensione presto si ripercuoterà anche su Steffy e Hope. La prima è convinta di aver rinunciato a tutto e di dover avere almeno il lavoro a cui aggrapparsi mentre Hope non la vede proprio così ed è convinta che lei abbia puntato sulla questione per vendicarsi. Allora fino a questo momento Steffy ha mentito? Hope è pronta a darle guerra e non solo per la linea di moda a cui non vuole rinunciare ma anche per Liam. Forse la bella mora tornerà alla carica con il suo ex e padre di sua figlia? Lo capiremo solo nei prossimi giorni quando la questione entrerà nel vivo con tutto quello che questo significa. (Hedda Hopper)

BROOKE SI CONSOLA CON BILL E KATIE?

Rullo di tamburi signori e signore perché da oggi Brooke è di nuovo sul mercato, o quasi. La puntata di ieri di Beautiful ha messo in crisi la coppia formata dalla biondina delle Logan e da Ridge che alla fine ha scelto la figlia Steffy e la sua linea mettendo all’angolo Hope e, quindi, sua madre. Ma cosa succederà adesso? Ieri Brooke ha lasciato la Forrester infuriata e Ridge le è corso dietro nella speranza di calmarla e farle capire la sua decisione ma la reazione della moglie ha lasciato senza parole anche Hope e Steffy rimaste sedute al tavolo. La riunione è finita nel peggiore dei modi ma, proprio per non pensare al lavoro, da oggi Brooke avrà altro a cui pensare ovvero la vicenda Katie-Bill. Dopo aver dato ragione a quest’ultimo, Brooke deciderà di andare dalla sorella per parlare con lei, cosa succederà a quel punto? (Hedda Hopper)

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL PUNTATA 9 LUGLIO

Il tradimento di Ridge ai danni di Brooke è a centro della puntata di Beautiful in onda oggi, martedì 9 luglio, alle 13.40 su canale 5. Nelle anticipazioni, infatti, la Logan non nasconde la sua profonda delusione per la scelta fatta da Ridge che, messo di fronte all’obbligo di dover decidere se tagliare la Intimates di Steffy o la Hope for the future di Hope, ha scelto di salvare la linea di sua figlia, erede della famosa linea di intimo di Brooke rinunciando così a quella di Hope che, in termini di guadagni, rappresenta più che altro una spesa per la Forrester. Una scelta che per Ridge non è stata facile e che scatena la dura reazione non solo di Hope, ma della stessa Brooke. Il matrimonio tra i due, così, sarà sempre più in crisi. Riusciranno a ritrovarsi? Andiamo a scoprire tutte le anticipazioni della puntata odierna di Beautiful.

BEAUTIFUL: BROOKE FURIOSA CON RIDGE

Dopo aver avvertito Ridge di fare una scelta ragionata e di non salvare la Intimates di Steffy solo perchè è sua figlia, Brooke non nasconde la sua profonda delusione. La Logan che, per tutta la sua vita, ha lottato contro tutto e tutti per vivere il suo amore con Forrester, pensava di poter trascorrere il resto della sua vita con lui, ma la rivalità tra Hope e Steffy sta rovinando anche il loro rapporto. Brooke, infatti, si scaglia contro Ridge a cui confessa di sentirsi tradita per la scelta che ha fatto. Lo stilista prova a giustificarsi spiegando alla moglie le sue ragioni, ma ciò non basta a cancellare l’amarezza della Logan. Il matrimonio, dunque, tra i due è sempre più in crisi e, ad approfittarne, potrebbe essere Bill.

BEAUTIFUL, SEMPRE PIU’ LONTANI

Nonostante la gioia per la gravidanza di Hope, Brooke sta attraversando un momento decisamente difficile. La Logan, infatti, si rende conto di non essere più in sintonia con Ridge il quale, oltre a mettere al primo posto Steffy, continua ad appoggiare anche la scelta di Katie di portare in tribunale Bill per togliergli la custodia del figlio Will. Una scelta, quella di Katie, che diversamente da Ridge, Brooke non condivide al punto da aver espresso totale sostegno a Spencer. Bill, da parte sua, è pronto a sfruttare la situazione trascorrendo del tempo con Katie grazie all’appoggio di Brooke. Il matrimonio tra la Logan e Forrester, dunque, potrebbe davvero rompersi.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA