BEAUTIFUL/ Anticipazioni settimanali 1-5 Luglio: riunione di lavoro o..consultorio?

- Valentina Gambino

Beautiful anticipazioni settimanali 1-5 Luglio: la scelta di Ridge, cade su “Intimates” e il dubbio abbia fatto dei favoritismi nei confronti di Steffy è molto forte.

bill spencer beautiful
Bill Spencer in Beautiful

La riunione del secolo sta per iniziare e, a quanto pare, per gran parte della settimana avremo a che fare proprio con questo in Beautiful. Ridge è chiamato a fare dei tagli importanti ma ancora nessuno sa bene cosa sta per succedere e come le loro tranquille vite stanno per essere spazzate via. Che riunione sarebbe se non si inizia con una sorta di consultorio familiare? E allora ecco Steffy pronta a rivelare al padre quello che è successo con Hope e al bambino che porta in grembo, e non solo. Sull’onda di questo momento confessioni e verità, ecco che anche Katie coglie la palla al balzo per dire a Ridge e Quinn di aver chiesto l’affidamento esclusivo del piccolo Will dopo tutto quello che è successo. Entrambi rimangono senza parole ma sembra proprio che la lotta degli Spencer debba aspettare perché prima c’è quello che riguarda Hope e Steffy, chi delle due verrà fatta fuori? (Hedda Hopper)

Tutti contro tutti?

Brooke e Bill si ritrovano nuovamente l‘una accanto all’altro contro Ridge e Katie. Mentre la Logan è furiosa con Ridge che, dovendo scegliere tra Steffy e Hope, è propenso a scegliere la linea della figlia tagliando quella di Hope, Spencer è pronto a dichiarare a guerra a Katie che lo ha portato in tribunale per ottenere la custodia esclusiva del figlio. Brooke, inoltre, si schiera anche contro la sorella considerando sbagliato perché è convinta che il nipote Will abbia bisogno di avere accanto una figura paterna. Nel frattempo, Ridge, decide di schierarsi dalla parte della figlia Steffy che, dopo aver perso l‘amore di Liam, ha chiesto al padre di aiutarla a vincere la guerra contro Hope. La guerra tra le rispettive figlie scatena così una crisi matrimoniale tra Brooke e Ridge che potrebbe essere insanabile. Sarà davvero così? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Anticipazioni Beautiful settimanali 1-5 Luglio

Beautiful: ecco le anticipazioni settimanali. Cosa accadrà nel corso di queste giornate? La telenovela americana, va in onda ormai da anni e, in questo nuovo focus online, scoprirete la trama degli episodi che vanno dall’1 fino al 5 di luglio, trasmessi come sempre sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, a partire dalle 13.40 (subito dopo il TG5 dell’ora di pranzo). Il rapporto tra Ridge (interpretato da Thorsten Kaye) e Brooke (interpretata da Katherine Kelly Lang) è sempre più contrassegnato dalle reciproche incomprensioni. Nonostante la storica coppia continui a discutere, tra di loro la forte attrazione non viene mai meno, sintomo di una intesa comunque perfetta che prosegue ormai da moltissimi anni. Ma quando entrano in ballo gli affetti personali e questi si combinano con la gestione degli affari di famiglia, in quella occasione la situazione si modifica in maniera drastica. Proprio Ridge infatti, è chiamato a scegliere tra la linea “Intimates” amministrata da sua figlia Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e la “HFTF”, che ha come “protagonista” Hope (Annika Noelle), la figlia di Brooke.

Beautiful: Ridge in difficoltà

Ridge si rende conto fin da subito, di essere in evidente difficoltà. Entrambi i brand stanno funzionando alla grande, ma la Forrester non ha adeguate risorse per investire in identica misura su entrambe le collezioni moda: cosa fare? Gli sforzi economici dell’azienda dovranno raccogliersi su una sola delle linee proposte. La scelta, alla fine, cade su “Intimates” e il dubbio che Ridge abbia fatto dei favoritismi nei confronti di Steffy è molto forte, specie in Brooke. Prima che il padre comunicasse la decisione, proprio la giovane Forrester era andata a fargli visita in azienda, per sostenere la sua causa. La conversazione tra padre e figlia, è stata origliata da Brooke, non vista dai diretti interessanti. La Logan infatti, è rimasta buona buona dietro la porta e, dopo avere ascoltato tutto, ha deciso di controbattere facendo valere anche le ragioni di sua figlia. È possibile vedere le puntate di Beautiful anche online, su Mediaset Play, sia in diretta che on demand.

© RIPRODUZIONE RISERVATA