Beautiful/ Anticipazioni puntate del 28 e 27 agosto: Liam e Wyatt pro o contro Bill?

- Fabiola Iuliano

Beautiful, anticipazioni puntate del 28 e 27 agosto: Bill otterrà l’affidamento di Will? Il giudice è pronto a dire la sua sulla causa ma…

bill spencer beautiful
Bill Spencer in Beautiful

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI PUNTATA 28 AGOSTO

Il tema centrale della puntata di domani di Beautiful sarà ancora una volta legato a Bill e alla sentenza sull’affidamento di Will. Proprio nella puntata di oggi gli ultimi testimoni hanno detto la loro sulla questione e adesso toccherà a Bill attendere di capire se avrà o meno la possibilità di crescere il suo bambino dopo lo stop dei mesi scorsi o se i fratelli Forrester l’avranno vinta su di lui. Sarà questo il punto anche nei prossimi giorni quando Bill avrà una piccola occasione con Will ma non dimenticherà l’affronto di Thorne e di Ridge tanto da finire allo scontro non senza conseguenze. Quello che è certo è che i fan della soap americana hanno davanti una lunga parentesi dedicata a Bill e sarà proprio la sentenza del giudice in scena domani a innescare una serie di conseguenze a catena che cambieranno la vita dei Forrester e di tutte le persone a loro legati. Ma fino a dove si spingeranno queste conseguenze? E’ ancora presto per dirlo… (Hedda Hopper)

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI PUNTATA DEL 27 AGOSTO

Beautiful torna in onda oggi pomeriggio con la causa per l’affidamento del piccolo Will. Dopo le lacrime di Katie e l’accorato appello al giudice, oggi toccherà ancora a Bill dire la sua sul suo rapporto con i figli rispondendo alle accuse di tutti e dell’avvocato dell’ex moglie che segue tutto piangendo in silenzio, e oggi? Alla sbarra si presenteranno i “testimoni” a cominciare da Ridge e finendo agli stessi figli di Bill, cosa verrà a galla a quel punto? La storia di Steffy e le macchinazioni di Dollar Bill potrebbero giocare contro di lui ma l’ultima parola toccherà al giudice che, a quanto pare, affiderà il piccolo Will alla madre ma dando una seconda occasione al padre, quale sarà la sentenza definitiva? Tenetevi pronti perché il meglio deve ancora arrivare. (Hedda Hopper)

COSA NE SARA’ DI BROOKE E RIDGE?

Nelle nuove puntate di Beautiful accadrà di tutto. Come già vi abbiamo raccontato, le anticipazioni suggeriscono che la sentenza di affidamenti si chiuderà con un verdetto sfavorevole per Bill, che dovrà affrontare la sconfitta, perdendo la custodia del suo bambino. Ridge non potrà fare a meno di rigirare il coltello nella piaga prendendolo in giro, ma non sa che sua moglie Brooke è sul punto di scoprire un’amara verità che potrebbe metterlo nei guai. L’amata protagonista di Beautiful si recherà infatti nello studio del giudice, dove avrà la possibilità di ascoltare una dichiarazione, che non farà che confermare tutti i suoi sospetti. Ma Brooke vuole essere certa di avere in mano la verità e, grazie a una bugia ben assestata, scoprirà che suo marito ha interferito nel caso, sfavorendo Bill a favore di Katie. La donna tornerà a casa su tutte le furie affrontando il marito, accusandolo di aver tenuto conto soltanto dei propri interessi e sfavorendo quelli del piccolo Will.

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI: BROOKE VS RIDGE?

Il litigio che a Beautiful vedrà contrapposti Brooke e Rige non passerà inosservato. A notarlo, svelano le anticipazioni, sarà Steffy, che non potrà non chiedersi quale sia la causa scatenante della loro discussione. Intanto, Brooke, piena di sensi di colpa per quello che ha scoperto e per il ruolo che suo marito ha avuto nella causa di affidamento di Will, farà visita a Bill; ma qui troverà un uomo deluso e affranto, pieno di rimpianti e ancora una volta non potrà fare a meno di cedere a ciò che prova per lui. A intercettarla, però, sarà proprio Steffy, che la inchioderà immediatamente alle sue responsabilità chiedendole di dire la verità di quanto accaduto con il suo amante a Ridge. La sua matrigna, però, non cederà al suo ricatto e quando sarà Steffy a raccontare a suo padre la verità su quanto accaduto, tra i due coniugi nascerà un nuovo accesissimo litigio. Sarà il momento della verità e della resa dei conti: Brooke e Rige si separeranno per sempre?

© RIPRODUZIONE RISERVATA