Belen Rodriguez e Stefano De Martino/ Prossimo impegno? Sul palco di Castrocaro

- Stella Dibenedetto

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, amore alle stelle. La showgirl si sbilancia e scrive dediche d’amore: “se avessi dotuto disegnarti, ti avrei…”.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino min
Belen Rodriguez e Stefano De Martino - Foto Instagram

Belen Rodriguez e Stefano De Martino proseguono le vacanze più innamorati che mai. La coppia ormai, tra un momento di relax e l’altro, conquista fan come se piovesse. Il piccolo Santiago è sempre in loro compagnia, tra un bagno al mare e un abbraccio, oltre agli scatti condivisi mentre crolla tra le poltrone dell’aereo privato che li sta conducendo in un’altra destinazione. Ed intanto, anche i commenti degli estimatori proseguono: “A volte è meglio guardare il mondo al contrario, si vive meglio fuori dagli stereotipi quotidiani, un beso a voi famiglia meravigliosa”. Quale sarà la successiva meta delle loro vacanze? Torneranno in quel di Milano per portarsi avanti con il lavoro oppure proseguiranno tra bagni, tintarella e tramonti sconvolgenti? Staremo a vedere quali aggiornamenti ci saranno in seguito. Belen e Stefano saranno anche i conduttori della prossima edizione del Festival di Castrocaro; storico concorso musicale che andrà in onda il prossimo settembre sulla seconda rete Rai. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Vacanze finite

Vacanze finite per Belen Rodriguez e Stefano De Martino? Assolutamente no. La showgirl argentina e il conduttore napoletano sul quale la Rai ha deciso di puntare sono tornati in Italia, ma presto torneranno a godersi il sole e il mare di Ibiza. “Torno subito”, ha scritto Belen annunciando il suo ritorno in Italia per Tu sì que vales. I fans attendono così con ansia il ritorno della Rodriguez sull’isola spagnola per poter vedere le foto mozzafiato in cui sfoggia tutta la sua bellezza. Acqua e sapone, con l‘abbronzatura dorata e un fisico in perfetta forma che continua ad allenare pur essendo in vacanza, Belen continua ad essere una delle donne più belle del mondo dello spettacolo. C’è anche chi a trova ancora più bea da quando è nuovamente innamorata de marito Stefano De Martino (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, innamorati e inseparabili

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono pazzi l’uno per l’altra. La separazione non ha affatto cancellato l’amore e la passione che, nel 2012, li avevano spinti a mettersi insieme e a formare subito una famiglia. Da quando sono tornati ad essere marito e moglie, dagli occhi di Belen e Stefano traspare quella felicità che i fans, da tempo, non vedevano più nei loro occhi. Innamorati, attratti l’uno dall’altra e sempre più complici, con Santiago, si sta godendo le vacanze ad Ibiza. Soli, senza il clan di famiglia e amici che era solito accompagnarli fino a qualche anno fa, la coppia si sta lasciando totalmente andare regalando anche delle foto mozzafiato ai fans. Se, tuttavia, Stefano, pur condividendo immagini e video dei loro momenti insieme appare più frenato, chi è totalmente senza freni è Belen che continua a scrivere delle bellissime dediche d’amore al marito.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, dedica di lei: “se avessi dovuto disegnarti…”

Serena come non lo era da tempo, Belen Rodriguez dichiara pubblicamente tutto il suo amore al marito Stefano De Martino. “In un bacio saprai tutto quel che è stato taciuto. Te amo”, scrive in un messaggio mentre sotto una foto in cui mostra orgogliosa ai followers la bellezza dell’uomo che ha scelto come marito e padre di suo figlio, aggiunge – “Se avessi dovuto disegnarti, ti avrei disegnato proprio così…”. Per i due piccioncini, dunque, tutto procede a gonfie vele. La coppia, nelle scorse ore, è tornata in Italia per gli impegni di Belen che, nei prossimi giorni, sarà impegnata nelle registrazioni dela nuova stagione di Tu sì que vales. I due, tuttavia, torneranno sicuramente ad Ibiza per godersi le ultime settimane di vacanza prima di tornare definitivamente a Milano per continuare a vivere il sogno d’amore di cui sono protagonisti.



© RIPRODUZIONE RISERVATA