BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO/ “Mi piaci così tutto matto”: amore senza freni!

- Valentina Gambino

Belen Rodriguez in vacanza ad Ibiza, si è fatta scattare una foto dal suo Stefano De Martino: i due sempre più innamorati!

belen stefano 2019 instagram
Belen Rodriguez e Stefano De Martino, foto Instagram

Belen Rodriguez e Stefano De Martino ormai sono diventati così affiatati da non volersi separare per un solo istante. La coppia, infatti, sta trascorrendo le vacanze estive ad Ibiza e quindi stanno dedicando le loro giornate alla scoperta dell’isola, godendo di panorami spesso mozzafiato. Nell’ultimo scatto social pubblicato dalla showgirl, Belen e Stefano sono in auto e la Rodriguez sembra aver colto alla sprovvista il ballerino proprio mentre agguanta un pezzo di focaccia. “Mi piaci così tutto matto”, scrive lei, facendo ancora una volta incetta di commenti. L’amore tra i due ormai è alle stelle e ad esserne felicissimi sono soprattutto tanti volti noti, a partire da Antonella Clerici che non ha perso tempo a commentare: “Bellissimi insieme”. Ma c’è chi tra i commenti torna a parlare anche del suo ex fidanzato (ed attuale di Giulia De Lellis) Andrea Iannone, prendendosi gioco della showgirl. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

IN VACANZA AD IBIZA: A BREVE SI RIENTRA A CASA

Belen Rodriguez sta passando dei momenti di relax ad Ibiza. Al fianco dell’argentina anche Stefano De Martino e il piccolo Santiago, per completare il terzetto d’amore. La showgirl ha condiviso tramite le Stories la foto del marito che mostra gli addominali scolpiti. Successivamente, il ballerino ha poggiato la mano sul ventre piatto di lei, facendo sognare i fan per una eventuale seconda gravidanza. La coppia continua anche a condividere le escursioni in auto e in barca, facendo il pienone di like. La Rodriguez appare come sempre in gran forma, mostrando un fisico mozzafiato tramite video e fotografie. Dalla prossima stagione televisiva, i due saranno pure fianco a fianco, per condurre alcune trasmissioni insieme e mostrare quanto la loro intesa si riversi pure sul palcoscenico. La famiglia De Martino passerà ancora qualche giorno a Ibiza prima di tornare a Milano e ci saranno certamente altri scatti pronti a conquistare i numerosi estimatori dell’argentina e il marito. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Belen Rodriguez e Stefano De Martino in vacanza ad Ibiza

Belen Rodriguez in vacanza ad Ibiza, si è fatta scattare una foto dal suo Stefano De Martino, proponendosi ai follower totalmente acqua e sapone. “Gracias a la vida, Ibiza 2019”, scrive l’argentina nella didascalia della foto. Tanti i commenti da parte dei follower, dopo averla vista senza un filo di trucco. Qualcuno si perde in dediche sdolcinate: “Tu sei una persona da prendere esempio soprattutto per come affronti la vita in maniera positiva, nessuno ti ha mai regalato niente hai lavorato sodo per arrivare dove sei e se magari qualcuno non credeva in te non ti abbattevi sorridevi e ricominciavi da capo”. Il messaggio dell’estimatrice continua: “Hai investito i tuoi risparmi e hai creato un tuo piccolo impero dove hai dato lavoro ad altre persone. Per me sei un esempio e chi dice il contrario dovrebbe fare i tuoi stessi passi per arrivare dove sei. Santi è davvero orgoglioso della sua mamma credimi”. Altri invece, si concentrano sulla sua bellezza senza un filo di trucco in volto: “Tu non hai bisogno di trucchi o filtri… Meravigliosa”.

Belen Rodriguez: la foto acqua e sapone fa impazzire i fan

“Sei tanta ma tanta roba”, “Sei il top! Senza trucco sembri una ragazzina!”, “Cara Belen, il tuo sguardo dice tutto. Sei incantevole, hai gli occhi a cuoricino. Buona vita”, “Sena trucco sei ancora più bella”. Questi i commenti che Belen Rodriguez troverà sul suo post acqua e sapone, direttamente da Ibiza. La coppia, dopo la ritrovata unione, sta “lavorando” per regalare un/a fratellino/sorellina al piccolo Santiago. Ed infatti, a tal proposito proprio Stefano De Martino ha affermato di recente: “Siamo fatalisti: non amiamo fare programmi, preferiamo affidarci al destino”, ha rivelato in un’intervista a Nuovo Tv. Quel che è certo è che la famiglia è decisamente unita: “In Santiago vedo la mia stessa ironia. Dalla mamma, oltre alla bellezza, spero abbia preso la tenacia: Belen è una delle donne più testarde che io conosca”. Nel frattempo, lo scatto della showgirl argentina ha fatto il pienone di like e noi, ve lo riproponiamo a seguire.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

𝙶𝚛𝚊𝚌𝚒𝚊𝚜 𝚊 𝚕𝚊 𝚟𝚒𝚍𝚊 𝙸𝚋𝚒𝚣𝚊 𝟸𝟶𝟷𝟿

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA