Belen Rodriguez incinta?/ La foto fa impazzire i fan: “Più bella grazie a Stefano”

- Stella Dibenedetto

Belen Rodriguez è davvero incinta? Il settimanale Gente pubblica le foto di uno Stefano De Martino rapito dal pancino della moglie.

belen stefano 2019 instagram
Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Belen Rodriguez, vera regina del gossip. Ogni scatto postato su Instagram fa il pieno di like e di commenti, soprattutto quando la vedono assieme a suo marito Stefano De Martino. Ma negli ultimi mesi Belen è ancora più radiosa del solito, di una bellezza disarmante che molti additano alla serenità di questo periodo. E l’ultima foto postata sul suo profilo torna a confermarlo. “La perfezione esiste !!!!Si chiama Belen !!!!Ogni cosa che indossa fa di lei una dea” scrive un utente, ma non si tratta di una foto hot o in costume (clicca qui per vederla): Belen indossa jeans e camicetta bianca e nella sua semplicità risulta meravigliosa. “Questo outfit è pazzesco e tu sei meravigliosa. L’amore ti ha reso ancor più bella, sono felice per te” sottolinea un’altra utente su Instagram. (Aggiornamento di Anna Montesano)

BELEN E STEFANO ANCORA DEDICHE D’AMORE

Passiamo il tempo a guardare il profilo Instagram di Belen Rodriguez e quello di Stefano De Martino senza scovare molti indizi. La showgirl continua ad avere le curve al posto giusto e a bere vino (nelle ultime storie è presente la sua cena) e questo lascia pensare che la storia della gravidanza non sia vera. Intanto, lei e Stefano de Martino si sono ritrovati nel fine settimana e hanno avuto modo di girare nuovi posti e guardare nuove cose insieme senza mai dimenticare i fan e dedicando loro una passeggiata mano nella mano e anche una serie di abbracci che loro stessi hanno immortalato guardandosi allo specchio. Sembra che nel bel quadretto familiare questa volta non ci sia posto per il piccolo Santiago rimasto a casa con i nonni. Forse sono proprio questi i momenti di intimità che i due si stanno regalando per preparare un nuovo frutto del loro ritrovato amore? (Hedda Hopper)

SCOPPIA LA PASSIONE…

Belen Rodriguez e Stefano De Martino continuano ad appassionare gli estimatori. Dopo avere ufficializzato l’atteso ritorno di fiamma, la coppia non perde occasione per intrattenere gli estimatori tramite le Stories di Instagram. Con la gita spagnola in quel di Madrid, per vedere il concerto di Alejandro Sanz, il feeling è arrivato alle stelle. La showgirl e il maritino, si sono scatenati più che mai sia in pista che dopo… Ed infatti, anche il post concerto è stato particolarmente “focoso”. Dopo essere tornati in albergo, l’argentina ha stuzzicato De Martino per poi ricomparire con due mani intrecciate solamente un’ora più tardi. Ed intanto i settimanali continuano a parlare di seconda gravidanza. L’ultimo in ordine cronologico è stato il settimanale Spy: “Ormai, che i due siano tornati a essere una coppia, non è più un segreto. Di segreto più dolce ancora, c’è probabilmente un secondo bebè in arrivo per i due. La showgirl e il ballerino non confermano per ora, ma i rumor e alcuni post sui loro profili social fanno più che sospettare che la showgirl argentina sia incinta”, si legge. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

BELEN INCINTA?

Belen Rodriguez è incinta? È ufficialmente iniziato quello che sarà a tutti gli effetti il rumors più gettonato dell’estate. La showgirl argentina non ha mai nascosto di voler dare un fratellino al piccolo Santiago e il ritorno di fiamma con l’ex marito, Stefano De Martino, potrebbe regalare alla nuova coppia una seconda gravidanza. D’altra parte, i due hanno ritrovato quella sintonia di coppia che negli anni, a detta dei loro fan, non si è mai spenta. Nelle ultime ore, Stefano e Belen hanno inoltre sorpreso i loro fan con alcune Instagram Story: dopo il concerto di Alejandro Sanz a Madrid, la showgirl ha pubblicato un filmato che ritrae suo marito sul letto, sfinito, addormentato accanto alla sua pancia. “Questa è la fine di mio marito dopo ore di Alejandro Sanz”, dice Belen. Poi, inquadrando il suo lato b, aggiunge: “mi sa che dovrò sculacciarmelo da sola”. Stefano De Martino, però, non ci sta e, sollevando leggermente il capo, chiosa: “Ora non esageriamo”. Conclude le IG Story un filmato che ritrae le mani dei due coniugi intrecciate, con le due fedi ben in vista. Aria di una seconda gravidanza in arrivo? I fan della coppia non sembrano avere alcun dubbio. (Agg. di Fabiola Iuliano)

CONTINUANO I GOSSIP SULLA “GRAVIDANZA” DI BELEN RODRIGUEZ

Stefano De Martino rapito dal pancino di Belen Rodriguez. E’ questo il servizio che il settimanale Gente dedica alla ritrovata coppia che, da quando è tornata insieme, continua ad essere la protagonista di gossip e rumors vari. Bellissimi ed innamorati come il primo giorno, Belen e Stefano non si nascondono più e, travolti dalla passione e dall’amore che li ha spinti a riprovarci dopo tre anni di separazione, si concedono passeggiate, serate romantiche e giornate in famiglia durante le quali si dedicano completamente al figlio Santiago, felice di poter vivere nuovamente con mamma Belen e papà Santiago. Anche se non ha mai vissuto il trauma della separazione per la bravura della showgirl e del conduttore di restare uniti nonostante la fine del matrimonio, Santiago ha una nuova luce negli occhi da quando può condividere le sue giornate con entrambi i genitori. Presto, però, potrebbe essere costretto a dividere le loro attenzioni con un nuovo arrivato e nuova arrivata.

BELEN RODRIGUEZ INCINTA? IL PANCINO DEI SOSPETTI

Su Instagram, Belen Rodriguez continua a far sognare i fans mostrandosi in perfetta forma e sfoggiando le curve mozzafiato. Tuttavia, il settimanale Gente ha pubblicato alcune foto della showgirl in cui s’intravede un leggero pancino. Negli scatti in questione, Belen e Stefano camminano mano nella mano. A destare maggiormente l’attenzione degli addetti ai lavori, però, non sono le forme di Belen, ma lo sguardo innamorato e sognante di Stefano che non sposta gli occhi dal pancino della moglie. Non è la prima volta che si parla della presunta, seconda gravidanza di Belen. Secondo il settimanale Spy, infatti, la showgirl sarebbe al terzo mese di gravidanza e aspetterebbe una bambina. Per il momento, però, tutto tace. I diretti interessati non alimentano il gossip e preferiscono godersi la ritrovata armonia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Servizio di #gente #belenrodriguez #stefanodemartino 👀

Un post condiviso da WTm Tv (@wtm_tv) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA