Belen Rodriguez/ Foto, le immagini in costume fanno perdere la testa ai fan

- Stella Dibenedetto

Stefano De Martino ha pubblicato una foto con il lato B di Belen Rodriguez

belen stefano 2019 instagram
Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Belen Rodriguez non finirà mai di stupire l’Italia, paese che l’ha resa nota e dove ha conosciuto anche il padre di suo figlio Stefano De Martino. Di recente ha pubblicato tre foto mentre si trucca allo specchio del bagno in costume, possiamo così ammirare il suo fisico perfetto oltre al suo splendido viso clicca qui per le foto e per i commenti. Sono tantissimi i like e i commenti da parte di un pubblico che lo sostiene sempre di più, tanto che ad oggi i follower sono veramente a un passo dai nove milioni. Nonostante sui social network risulti sempre poco vestita l’argentina ha grande eleganza e riesce ad essere mai volgare, sempre pronta a portare il buon esempio al pubblico dei più giovani. I suoi fan intanto sognano per il ritorno insieme a Stefano De Martino e per le prossime nozze che non dovrebbero tardare ad arrivare. (agg. di Matteo Fantozzi)

Fra il Lato B pubblicato da De Martino e la polemica per la Taranta

Stefano De Martino ha fatto montare alle stelle l’invidia di molti suoi connazionali, pubblicando uno scatto hot della sua compagna, la splendida Belen Rodriguez. Attraverso il proprio profilo Instagram, il noto ballerino di Amici ha reso pubblica una “storia” in cui si vede in bella mostra uno dei Lati B più famosi d’Italia, quello appunto della showgirl argentina, con annessa la scritta “Mi paraiso”, che significa “Il mio paradiso”. Ovviamente Stefano si riferiva non tanto al panorama sullo sfondo quanto proprio al “retro” della Belen, che è notoriamente uno dei più ammirati dai maschietti del Bel paese. Si conferma quindi un amore a gonfie vele quello fra i due, che dopo essersi lasciati per anni si sono riavvicinati, confermando la loro unione bis poche settimane fa con uno scatto social. I due si sono regalati una vacanza in Marocco con il figlio, ed ora sono ad Ibiza, nella loro casa, per questo inizio di vacanze estive 2019. E il futuro sembrerebbe più roseo che mai. A parte le polemiche per la conduzione della “Notte della Taranta” su Rai Due (le potete leggere nel focus più in basso), Belen e Stefano avrebbero in programma un secondo matrimonio, (si parla addirittura già di settembre), nonché un nuovo bebè: aspettiamo ovviamente conferme in merito. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

BELEN RODRIGUEZ E IL LATO B SU INSTAGRAM

Clima infuocato ad Ibiza dove per Belen Rodriguez e Stefano De Martino è già iniziata l’estate

In attesa di scoprire se Belen Rodriguez e Stefano De Martino diventeranno nuovamente genitori, stavolta di una bambina, i social sono pieni di foto e video della ritrovata complicità di quella che è considerata una delle coppie più belle del mondo dello spettacollo. Dopo la palpatina hot al seno, arriva così la foto del lato B di Belen che, puntualmente, scatena i commenti e l’entusiasmo dei fans della showgir argentina. Stavolta, però, a fare un regalo agli utenti del famoso social network non è Belen ma il marito. Stefano, infatti, su Instagram, ha pubblicato una foto del lato B della moglie scrivendo: “il mio paradiso”. Il conduttore napoletano, dunque, esattamente come tutti i fans, apprezza sempre di più la bellezza della madre di suo figlio che, in questi anni di separazione, non ha mai dimenticato.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: polemica per la conduzione La Notte della Taranta 

Belen Rodriguez e Stefano De Martino dovrebbero tornare a lavorare insieme. Il condizionale è d’obbligo dopo che un gruppo di intellettuali del Salento si è scagliato contro la decisione della Rai di affidare alla showgirl argentina e al marito la conduzione de ‘La Notte della Taranta’ che sarà trasmessa a fine agosto su Raidue. “Ci chiediamo perché questa paziente costruzione, questo meraviglioso progetto creativo culturale, sociale e politico, debba ora infrangersi vendendo l’anima del Salento al gossip, al trash, al populismo, all’acchiappa audience e all’acchiappa chiappe?” domandano i sottoscrittori del documento Appello alla dignità il cui testo è stato riportato da La Gazzetta del Mezzogiorno: “Non esprimiamo sia chiaro nessuna critica sulle scelte mercantili o artistiche di Raidue, ma la Fondazione Notte della Taranta, il suo presidente, il suo consiglio di amministrazione, il suo consiglio scientifico, perché  assecondano anzi sono complici della trasformazione commerciale e sanremese del Concertone? Perché?”.

Le foto in costume

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA