Berlusconi, foto durante Italia Inghilterra/ Selvaggia Lucarelli “disco bunga bunga…”

- Emanuela Longo

Silvio Berlusconi, foto con Galliani durante la finale di Euro 2020 tra Italia e Inghilterra: la frecciatina di Selvaggia Lucarelli sui social

silvio berlusconi galliani instagram 640x300
Silvio Berlusconi, Instagram

Ad assistere ieri alla finale di Euro 2020 che ha visto protagonista la nostra Italia contro l’Inghilterra è stato anche Silvio Berlusconi. Per l’occasione l’ex premier ha voluto assistere all’emozionante match in buona compagnia postando su Instagram alcuni scatti della cena insieme ad Adriano Galliani. La didascalia è chiara: “Comunque vada, orgogliosi di voi!”. Poi un secondo scatto in cui Berlusconi è ripreso di schiena, mentre tiene la mano alla compagna Marta Fascino ed affianca il suo ospite e commensale. Proiettata sul maxi schermo, ovviamente la partita dell’Italia che si sarebbe poi rivelata vincitrice degli Europei dopo i sofferti rigori.

Tuttavia, l’attenzione di Selvaggia Lucarelli si sarebbe concentrata non tanto sulla frase di Silvio Berlusconi dedicata agli Azzurri di Mancini quanto piuttosto a tutto il contorno. Precisamente sui dettagli della stanza che ha accolto la cena durante la visione di Italia-Inghilterra e che evidentemente le ha riportato alla mente vicende passate legate all’ex premier.

BERLUSCONI A CENA CON GALLIANI DURANTE ITALIA-INGHILTERRA: INTERVIENE SELVAGGIA LUCARELLI

L’occhio attento della giornalista Selvaggia Lucarelli, non è caduto tanto sulla tavola imbandita di Silvio Berlusconi, a tema Italia e calcistico come evidenziato dalla presenza di tovaglioli con il tricolore e campanelle raffiguranti palloni, quanto piuttosto sull’organizzazione tecnica della stanza. “La disco bunga bunga è ancora montata!”, ha commentato la Lucarelli in una sua Instagram Stories, evidenziando alcuni oggetti presenti e lanciando una frecciatina all’ex presidente del Consiglio a cena con Galliani. La stessa Story l’ha poi postata anche su Twitter rilanciando la frecciatina: “Silvio non molla” ed accendendo la discussione tra i commentatori del post, alcuni dei quali hanno piuttosto commentato l’aspetto fisico di Berlusconi. E con la sua frase la Lucarelli entra di diritto tra i post di meme e gif che hanno caratterizzato l’intera serata di ieri sui social, mentre andavano in scena le gesta memorabili degli Azzurri di Mancini, poco prima di poter finalmente alzare la sofferta coppa.



© RIPRODUZIONE RISERVATA