BIANCA GUACCERO E NICOLA VENTOLA: RITORNO DI FIAMMA?/ Un solo amore nella sua vita…

- Stella Dibenedetto

Bianca Guaccero e Nicola Ventola, nessun ritorno di fiamma. La conduttrice di Detto Fatto è single ed ha un solo grande amore: la figlia Alice

bianca guaccero nicola ventola min 640x300
Fonte Instagram

La conduttrice Bianca Guaccero è l’ospite della nuova puntata di oggi de I Soliti Ignoti, la trasmissione condotta da Amadeus su Rai1 e che anticipa il prime time. Come da tradizione la presenza di un volto noto nel programma porta inevitabilmente a concentrare l’attenzione dei telespettatori sulla sua vita privata. La padrona di casa di Detto Fatto nelle passate ore è tornata a parlare del legame con Nicola Ventola smentendo però il gossip su un loro ritorno di fiamma. La loro è una semplice ma forte amicizia sebbene i due avessero fatto coppia diverso tempo fa, prima del matrimonio della conduttrice con il regista Dario Acocella, padre della piccola Alice.

Oggi, dunque, Bianca è single ma pronta ad innamorarsi nuovamente. Di recente è stata paparazzata con un anello al dito che ha fatto molto chiacchierare ma anche in quel caso il chiacchiericcio è stato prontamente messo a tacere: in una delle nuove puntate di Detto Fatto ha rivelato che l’anello è solo un regalo dell’amico Jonathan Kashanian! Per il momento quindi, il suo unico grande amore resta proprio la piccola Alice alla quale dedica tutte le sue attenzioni. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

Bianca Guaccero e Nicola Ventola stanno insieme?

Bianca Guaccero e Nicola Ventola si conoscono da tantissimi anni. L’attrice e conduttrice di Detto Fatto e l’ex calciatore hanno anche avuto una storia molti anni fa al termine della quale sono riusciti a restare amici. Tra loro, oggi, c’è un rapporto di stima, rispetto e soprattutto affetto vero e sincero. Nel corso dell’estate, hanno avuto modo di vedersi trascorrendo anche qualche serata insieme come hanno mostrato sui social scherzando anche sui rumors che li vorrebbero nuovamente innamorati. Nessun ritorno di fiamma tra Bianca Guaccero e Nicola Ventola che sono molto amici come ha spiegato la conduttrice in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo.

«Ventola? Ogni anno spunta fuori questo gossip e ormai viene da ridere sia a me sia a lui! La verità è che siamo grandi amici e ci vogliamo bene. Niente di più», ha spiegato Bianca mettendo definitivamente fine a tutti i rumors.

Bianca Guaccero single

Il grande amore di Bianca Guaccero si chiama Alice, la figlia nata dal suo matrimonio, oggi finito, con il regista Dario Acocella, durato dal 2013 al 2017. Dopo aver messo un punto al matrimonio, Bianca Guaccero si è concentrata su se stessa e la sua bambina. L’attrice e conduttrice pugliese si divide così tra il ruolo di mamma e quello di donna in carriera. Oltre ad essere tornata a condurre Detto fatto, ha girato anche la fiction “Fino all’ultimo battito” in cui recita accanto a Marco Bocci e Violante Placido, in onda dal 23 settembre su Raiuno.

Professionalmente, dunque, per la Guaccero è un momento magico. Sempre bellissima, sorridente e soprattutto sempre più brava, Bianca non chiude il suo cuore. I prossimi mesi le regaleranno nuovamente l’amore? I fans glielo augurano.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA