Bitter Sweet/ Anticipazioni 24 e 23 luglio: Demet decisa a denunciare Hakan?

- Stella Dibenedetto

Bitter Sweet, anticipazioni puntate 24 e 23 luglio 2019: Nazli alle prese con un socio misterioso per il suo ristorante e un tradimento…

nazli ferit bitter sweet
Bitter Sweet, Nazli e Ferit

Si mettono male le cose per Nazli nella prossima puntata di Bitter Sweet. Nonostante la cuoca sia riuscita a realizzare il suo sogno di aprire un ristorante tutto suo a Instambul con Manami, la sua avventura parte subito con un problema, visto che Ali, il loro terzo socio, ha deciso di ritirarsi e di abbandonare il progetto. Intanto per Nazli si fa sempre più forte la rivalità con Demet, ormai decisa a riconquistare il cuore del suo ex fidanzato Ferit. La donna è infatti più che stanca dei continui sotterfugi del marito Hakan, tanto da decidere di lasciarlo. Demet arriverà infatti a pensare di denunciarlo alla Polizia, affinché paghi per tutto ciò che ha fatto. Una vendetta alla quale la donna penserà molto prima di prendere una decisione definitiva. (Aggiornamento di Anna Montesano)

BITTER SWEET, NAZLI PUGNALATA ALLE SPALLE?

Mentre Nazli è alle prese con un socio misterioso che potrebbe crearle problemi nella realizzazione del suo sogno professionale, Deniz confessa ad Alya di provare qualcosa per Nazli. Gelosa e timorosa di non poter riconquistare il cuore di Deniz, Alya decide di pugnalare alle spalle la giovane cuoca confessando a Deniz tutta la verità sul tradimento di Asuman. Alya, così, svela a Deniz che è stata Asuman a fornire a Hakan e Demet i documenti necessari per togliere la custodia di Bulut a Ferit. Come se non bastasse, Alya aggiunge che Nazli è coinvolta nel tradimento essendo a conoscenza di quanto ha fatto la sorella. La rivelazione di Alya spiazza letteralmente Deniz che non sa come comportarsi. Da una parte vorrebbe proteggere Nazli, la ragazza di cui si è innamorato e, dall’altro, vorrebbe raccontare la verità a Ferit. Cosa farà? Tradirà l‘amico o la donna che ha trafitto il suo cuore e che non ricambia i suoi sentimenti? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

BITTER SWEET, ANTICIPAZIONI 24 LUGLIO

Bitter Sweet torna domani con una nuova puntata in cui le novità non mancheranno soprattutto per Nazli. Dopo la pausa “giapponese”, la cuoca tornerà a casa e avrà modo di riprendere in mano la questione del ristorante che, a quanto pare, si sistemerà con un sì per lei e la possibilità di portare a termine la trattativa grazie all’intervento di suo padre. A quanto pare, però, i problemi per lei non sono finiti visto che, nelle prossime puntate della serie turca, verrà a galla che il terzo socio ha in realtà lasciato il posto ad un’altra, misteriosa, persona. Di chi si tratta? Chi ha comprato la terza quota del ristorante di Nazli? Mentre i preparativi per l’apertura vanno avanti i fan sperano davvero che il misterioso socio abbia un solo volto, quello di Ferit, e non quello di Hakan ultimamente molto interessato alla vita e alle questioni di Nazli. (Hedda Hopper)

HAKAN USERA’ NAZLI PER SALVARE IL SUO MATRIMONIO?

Tremate fan di Bitter Sweet perché il villain è pronto a fare la sua mossa per salvare capra e cavoli. Naturalmente stiamo parlando di Hakan che ieri ha messo insieme i dettagli del triangolo formato da Ferit, Nazli e Deniz e adesso sembra pronto a colpire duro, ma in che modo? La sua prima mossa è quella di convincere la moglie a spingere affinché Nazli finisca con Ferit così lui, innamorato, perderà di vista il lavoro e l’azienda lasciandoli agire indisturbati per portargliela via. La sua seconda mossa sarà quella di spingere Nazli tra le braccia di Ferit per poi strappargliela via all’occorrenza usando proprio il segreto che la cuoca si tiene stretto e che riguarda Bulut e la sorella Asuman. Hakan userà tutto questo come arma contro il suo rivale? Sembra proprio di sì ma, intanto, tutte queste manovre, gli permetteranno di tenere la moglie lontana da Ferit visto che è ormai certo che lei lo ami ancora e non lo abbia dimenticato come vorrebbe far credere. (Hedda Hopper)

ANTICIPAZIONI BITTER SWEET 23 LUGLIO

Nelle anticipazioni della puntata di Bitter Sweet, in onda martedì 23 luglio, subito dopo l’appuntamento quotidiano con Una Vita, Nazli riceve una bellissima sorpresa. Nel momento più brutto in cui pensava di dover rinunciare ai suoi sogni professionali, nella sua vita torna una persona destinata a cambiare il suo futuro. L’arrivo a Istanbul del padre, infatti, cambia tutto per Nazli che, grazie all’aiuto del genitore, può finalmente allontanarsi da Ferit e realizzare il sogno di avere un ristorante tutto suo, ma ci riuscirà? Per Nazli e Ferit, dunque, è davvero arrivato il momento di chiudere un capitolo della sua vita e aprirne un altro? Andiamo a scoprire tutte le anticipazioni.

BITTER SWEET: NAZLI DICE ADDIO A FERIT?

Dopo aver ricevuto dalla banca una risposta negativa in merito alla richiesta di un mutuo, Nazli torna a sorridere grazie al ritorno del padre a Istanbul. L’uomo, infatti, dopo aver appreso dei problemi economici della figlia, decide di aiutarla comprando le quote del ristorante e facendo così in modo che la figlia possa realizzare il sogno di avere un ristorante tutto suo. Si tratta di una grande notizia per Nazli che può finalmente dire addio a Ferit e a tutti i suoi problemi e pensare unicamente a se stessa, ma ci riuscirà? I sentimenti che Nazli e Ferit provano l’uno per l’altra stanno diventando sempre più forti. Saranno in grado di allontanarsi per sempre?

BITTER SWEET: IL PIANO DI DEMET PER CONQUISTARE FERIT

Mentre Nazli è al settimo cielo, Ferit litiga pesantemente con Hakan per alcuni licenziamenti non autorizzati. L’Onder, deciso a liberarsi definitivamente dell’architetto, cerca un’alleata in Alya, ex fidanzata di suo cognato Deniz. Dopo avergli svelato i segreti di Nazli e Ferit, Alya accetterà di aiutarlo nel suo perfido piano? Demet, invece, disposta a tutto pur di conquistare Ferit, cerca di provocare una reazione in Deniz parlandogli del particolare rapporto che c’è tra Ferit e Nazli. Deniz, infatti, innamorato della giovane cuoca, comincerà a guardare con sospetto nei confronti di Ferit. L’amicizia tra i due si romperà per amore di Nazli?

© RIPRODUZIONE RISERVATA