BITTER SWEET/ Anticipazioni 30 e 29 agosto: Nazli e Ferit in crisi, lite per Pelin

- Hedda Hopper

Bitter Sweet, anticipazioni del 29 e 30 agosto: Nazli e Ferit sempre più lontani per colpa di Pelin. Lui manca un’importante appuntamento con la cuoca e..

bitter sweet soap canale5
Bitter Sweet, nuova soap Canale 5

BITTER SWEET, ANTICIPAZIONI PUNTATA DEL 30 AGOSTO

Se l’appuntamento di oggi con Bitter Sweet sta per giungere al termine, la soap turca torna comunque in onda domani per l’ultima puntata settimanale. Le anticipazioni ci svelano ancora grandi tensioni nella coppia protagonista dello show. Il rapporto tra Nazli e Ferit è sempre più minato dal ritorno di Pelin, ex fidanzata dell’architetto. È proprio a causa sua che la coppia tornerà a litigare: Ferit infatti mancherà un importante appuntamento con Nazli che andrà su tutte le furie. Solo successivamente si verrà a scoprire che il ritardo di suo marito è dovuto proprio ad un incontro di quest’ultimo con la sua ex fiamma. Ma non è tutto perché la giovane cuoca troverà in un libro una foto dei due insieme, alimentando la sua ira e gelosia. Momenti di grande crisi per la coppia, dunque. (Aggiornamento di Anna Montesano)

BITTER SWEET, ANTICIPAZIONI PUNTATA DEL 30 AGOSTO

Ultima puntata della settimana domani per Bitter Sweet che finalmente metterà al proprio posto i cattivi della serie. Nazli e Ferit sembrano pronti per un futuro d’amore insieme ma prima di vederli finalmente sorridente, fianco a fianco, ecco che toccherà a Demet muovere la sua pedina contro il marito. Nei giorni scorsi la loro unione è venuta meno perita sotto i colpi e la cattiveria di Hakan che non solo ha maltrattato la moglie ma l’ha costretta a diventare un’assassina con uno dei suoi trucchetti per tenerla in silenzio al suo fianco, ma fino a dove si spingerà la biondina? Finalmente Demet capirà che dovrà fare qualcosa per liberarsi di lui e così lo registrerà mentre lui stesso ammetterà i suoi crimini e di aver ordito l’incidente in cui hanno perso la vita i genitori di Bulut. Cosa farà con quelle dichiarazioni adesso Demet?

I DUBBI DI NAZLI SU PELIN E DI DENIZ SU…

Il finale di Bitter Sweet si avvicina a grandi passi e questo significa che se Ferit e Nazli avranno un lieto fine, Hakan e Demet si troveranno nei guai e dovranno fare i conti con i loro piani. Il colpo duro alla coppia di cattivi della serie arriverà nei prossimi giorni proprio da Deniz e Nazli. Se il primo finalmente capirà che il cognato è da mettere “al rogo” senza più dubbi (anche grazie a Demet che entrerà in possesso di una registrazione in cui Hakan confermerà i suoi crimini), la seconda metterà insieme un po’ di foto che ritraggono Hakan e Pelin. Sarà la cuoca a scoprire che dietro le parole della rossa e il suo ritorno a Instabul non c’è solo la festa di compleanno di Ferit ma degli interessi che la legano proprio al villain della serie. Come reagirà Ferit davanti a queste scoperte?

BITTER SWEET, ANTICIPAZIONI PUNTATA 29 AGOSTO

Bitter Sweet si avvia verso il gran finale e dopo aver passato le scorse settimane a sperare che Deniz mollasse la presa su Nazli, adesso dobbiamo fare lo stesso con Pelin e Ferit. La bella rossa e l’imprenditore ieri si sono incontrati per discutere di quello che è successo e chiarire le dichiarazioni fatte riguardo al loro passo insieme. Sotto gli occhi attenti dei burattinati della serie, Hakan e Demet, Ferit si è scusato per la sua reazione e per non aver dato occasione a Pelin di spiegarsi all’epoca ma ha confermato anche di essere felice con Nazli, la donna della sua vita. A questo punto la rossa non ha potuto far altro che augurargli il meglio ma questo non significa che il capitolo che la riguarda si sia chiuso ieri, anzi. Nella puntata di oggi sarà ancora lei la protagonista visto che sarà Nazli a chiedere a Pelin di incontrarsi per chiarire la situazione e mettere i puntini sulle i riguardo al suo matrimonio con Ferit.

BITTER SWEET: LO SCONTRO TRA NAZLI E PELIN

I due piccioncini di Bitter Sweet continuano a lottare per il loro amore nonostante non siano ancora riusciti a dichiararsi l’uno con l’altra. I fan hanno apprezzato i fatti in queste settimane ma vorrebbero sentire anche parole importanti proprio come quelle che Ferit ha detto ieri a Pelin, ma tutto questo andrà in scena oggi? Sembra proprio di no visto che Nazli, dopo aver discusso con la sorella, affronterà anche la sua neo rivale in amore. Sullo sfondo rimane questo importante incontro tra i giornalisti e Ferit, imprenditore che ha deciso di dedicare parte del suo patrimonio alla ristorazione. Questo permetterà a Nazli e Manami di ricevere un po’ di pubblicità per il loro locale, questo le aiuterà negli affari? La cuoca lo spera visto che ha dei debiti da pagare e per questo ha deciso di iniziare un secondo lavoro.

BITTER SWEET: L’AMORE DI TARIK PER FATOS

Nazli e Ferit non saranno gli unici protagonisti della nuova puntata di Bitter Sweet visto che i fan sanno bene che, tra le questioni in sospeso, c’è la dichiarazione di Tarik a Fatos. Spinto dall’entusiasmo dovuto ad un sogno, a suo dire premonitore, il bell’autista ha deciso di rivelare alla promessa stilista di amarla e di averlo fatto dal primo momento che l’ha vista. La reazione di Fatos non è stata quella che Tarik si aspettava visto che lei non è riuscita a proferire parola ma adesso la loro amicizia è ferma al palo. Ieri lui si è appostato sotto casa sua e si è fermata a guardarla in lacrime mentre lei, triste, va avanti con la sua vita senza il suo migliore amico al proprio fianco. Come andrà a finire tra loro? Sicuramente il lieto fine arriverà per tutti i protagonisti della serie, il destino di Fatos è insieme a Tarik?

© RIPRODUZIONE RISERVATA