ANTICIPAZIONI BITTER SWEET 6 AGOSTO
Tante le cose che capiteranno nel corso della puntata di domani di Bitter Sweet. Le anticipazioni ci svelano, in primis, che la nuova sentenza del giudice affiderà definitivamente Bulut ad Hakan e Demet. Novità che Ferit non accetta, tanto da arrivare a decidere di chiedere a Nazli di sposarlo solo per poter ottenere la custodia del bambino. Ma mentre Ferit si occupa del suo piano, i due coniugi non rimangono con le mani in mano. Hakan e Demet chiedono infatti a Deniz di lasciare loro le sue azioni dellazienda, promettendogli in cambio l’affidamento di Bulut. Demet gli sottolinea, inoltre, che con l’affidamento del bambino potrebbe inoltre cercare di fare breccia nel cuore Nazli. Cosa deciderà di fare il fratello di Demet? Cederà alla proposta della sorella e di suo cognato? (Aggiornamento di Anna Montesano)
ANTICIPAZIONI BITTER SWEET 6 AGOSTO
Mentre giunge al termine la puntata di Bitter Sweet in onda oggi, scopriamo le anticipazioni della puntata in onda domani 6 agosto. L’appuntamento è ancora doppio e avrà come protagonista Ferit e Nazli. L’Aslan mette a punto un piano con la complicità della Piran per riprendersi Bulut. Dopo la nuova sentenza del giudice, che affida il bambino ai coniugi Onder, Ferit decide di proporre a Nazli di diventare sua moglie, esclusivamente per ottenere la custodia di Bulut. La ragazza, nonostante vari tentennamenti, deciderà di accettare la proposta del suo ex datore di lavoro solo per aiutarlo ad ottenere la custodia del bambino e strapparlo ad Hakan e Demet che, intanto, tentanto di ricattare Deniz. Colpi di scena in arrivo, dunque, nel doppio appuntamento di domani.(Aggiornamento di Anna Montesano)
ANTICIPAZIONI BITTER SWEET 6 AGOSTO
Bitter Sweet andrà finalmente in onda con una doppia puntata e il pubblico si ritroverà a fare i conti con il doppio delle novità a cominciare dai protagonisti e finendo a quelli che ormai sono diventati i “volti noti” dei nostri caldi pomeriggi. Ad entrare in gioco, molto presto, saranno le questioni di cuore di Asuman e di Fatos. Se per la prima ci sarà presto la voglia di andare oltre con un volto noto della serie (ovvero Deniz), per la seconda gli scossoni non mancheranno perché l’amore e il rapporto con Engin non saranno come immaginava. La differenza tra loro è davvero tanta e si è vista quando lui le ha regalato una costosa collana che lei ha preferito restituire, ma cosa succederà tra loro nei prossimi giorni? Le anticipazioni di Bitter Sweet rivelano che Fatos presto vorrà lasciare il suo fidanzato e promesso sposo, ma fino a dove si spingerà? Per lei l’uomo giusto potrebbe essere un altro, si tratta del bel Tarik sempre presente e premuroso con lei? (Hedda Hopper)
ANTICIPAZIONI BITTER SWEET 5 AGOSTO
E alla fine ecco che Bitter Sweet regalerà finalmente una doppia puntata al giorno al suo pubblico italiano andando via veloce sul triangolo formato da Deniz, Ferit e Nazli. L’imprenditore ha detto all’amico fraterno che non dirà alla cuoca che è stato lui a fargli avere le foto di Asuman e questo riapre i giochi per il suo cuore anche se Ferit si è chiamato fuori dalla questione, come andrà a finire quindi? Le sorprese sono dietro l’angolo soprattutto quando Ferit deciderà di prendere la palla al balzo chiedendo a Nazli di pagare il debito della “bugia” sposandolo permettendo così Bulut di tornare a casa, nel posto dove deve stare. Il sì della cuoca metterà in crisi Deniz che perderà di nuovo la testa tanto da finire nelle mani di Demet e Hakan (per via delle suo quote dell’azienda) ma anche in quelle di Alya, pronto a consolarlo finendo a letto con lui durante una fuga “romantica”. Riuscirà il giovane a ritrovare la giusta bussola? (Hedda Hopper)
IL RAPPORTO TRA NAZLI E FERIT AL CENTRO DELLA TRAMA….
Le anticipazioni della puntata di Bitter Sweet in onda oggi, lunedì 5 agosto, promettono doppie emozioni al pubblico di canale 5. A partire da oggi, infatti, la soap opera turca farà compagnia ai telespettatori con due episodi. Con Beautiful e Il Segreto in vacanza, infatti, Nazli, Ferit e tutti i protagonisti di Bitter Sweet andranno in onda dalle 14.45 alle 16.45, ma cosa accadrà nella doppia puntata di oggi? Oltre al rapporto tra Nazli e Ferit, al centro della trama, ci sarà la voglia dell’Aslan di scoprire la verità sull’incidente che ha provocato la morte della sorella e di suo marito lasciando orfano il piccolo Bulut. Ferit è sempre più convinto che, dietro l’incidente, ci sia la mano subdola di Hakan, ma non ha le prove per dimostrarlo. Nel frattempo, lo stesso Hakan farà di tutto per non farsi scoprire e finire il carcere mentre Demet si vendicherà di Asuman, ma andiamo a scoprire nel dettaglio tutto ciò che accadrà oggi.
BITTER SWEET: FERIT CONTRO HAKAN
Ferit scopre dei dettagli sull’incidente in cui hanno perso la vita i genitori di Bulut che lo convincono della colpevolezza di Hakan. L’Aslan, deciso a fare luce sulla morte della sorella e del cognato, chiede aiuto alla polizia per svolgere ulteriori indagini su Hakan che continua a negare ogni responsabilità. Nel frattempo, Demet, dopo essere stata picchiata dal marito a cui Asuman ha raccontato la verità sull’aborto, vuole un confronto dalla sorella di Nazli al punto da organizzare un rapimento lampo. Tra le due va in scena un’accesa discussione nel corso della quale Demet minaccia Asuman che, spaventata, corre da Deniz a cui chiede scusa per tutti i guai che ha causato alla sua famiglia.
BITTER SWEET: CELAL SI ACCUSA DELLA MORTE DEI GENITORI DI BULUT
Hakan, per non finire in carcere, organizza un piano diabolico per far ricadere le colpe del drammatico incidente accorso ai genitori di Bulut su Celal. L’autista è così costretto a dichiararsi l’unico responsabile dell’omicidio di Demir e Zeynep. Nazli e Ferit, però, non credono affatto alla versione dll’uomo e cercano di parlare con lui per capire i motivi che lo hanno spinto a dichiararsi colpevole pur non avendo alcuna responsabilità sulla morte dei genitori del nipotino di Ferit.