CHAMPIONS LEAGUE/ Ajax Real Madrid probabili formazioni Gruppo G

- La Redazione

Gara importante per gli olandesi che possono ancora sperare nel secondo posto

Suarez_Ajax_R375_27mar09
Suarez bomber dell'Ajax

Certo lunedì prossimo ci sarà Barcellona – Real Madrid, la partita delle partite, il superclassico di Spagna. E l’attenzione è già a quell’incontro. Infatti Mourinho questa sera farà rifiatare tre giocatori importanti come Higuain, Khedira e Carvalho. Ma questo non vuol dire che le merengues vogliano lasciare spazio all’Ajax. Mourinho ci tiene a fare bella figura in Olanda, e a lasciare Amsterdam almeno con un pareggio.

E poi Ajax – Real è sempre una sfida tra due grandi club, che hanno fatto la storia nella Champions League. Sentiamo qualche parere degli olandesi. Il tecnico Jol. “Il Real è la favorita numero uno per la Champions, perché ha i campioni e un allenatore in grado di ottenere da loro il massimo”.

Il portiere Stekelenburg. “Io non ho paura. Ronaldo è un tiratore letale, ma fra Ajax e Olanda mi alleno con compagni di talento paragonabile”. Intanto stasera nella delegazione madrilena comparirà per la prima volta con un incarico ufficiale Zinedine Zidane. Sarà il tramite fra il presidente e lo spogliatoio. Porterà bene ai galacticos?

 

Ajax – Real Madrid ore 20,45 Tv Sky Sport Extra HD e Sky Calcio 3 HD, Premium Calcio 2

 

Ajax Stekelenburg Van Der Wiel Alderweireld Vertonghen Anita De Zeeuw Enon Suarez S. De Jong Emanuelson El Hamdaoui Allenatore Jol

 

Real Madrid Casillas Marcelo Albiol Pepe S. Ramos Xabi Alonso Diarra Di Maria Ozil C. Ronaldo Benzema Allenatore Mourinho

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori