CHAMPIONS LEAGUE/ Panathinaikos Barcellona probabili formazioni Gruppo C

- La Redazione

I blaugrana devono vincere per passare il turno

guardiola_R375x255_27MAG09
Guardiola tecnico del Barça (Foto Ansa)

Ad Atene stasera c’è Panathinaikos – Barcellona. Per i greci le speranze di qualificazione sono ridotte al lumicino. Due punti soltanto, con due pareggi e due sconfitte. Un solo gol segnato e sette subiti. Bisognerebbe sperare in un risultato favorevole nell’altro incontro della giornata tra Rubin Kazan e Copenaghen e poi andare a vincere proprio in Danimarca il prossimo turno.

Il Barcellona vincendo invece sarebbe sicuro in ogni caso della qualificazione. Anche se forse l’interesse della formazione spagnola è già il big match di lunedì prossimo con il Real Madrid. Quindi stasera bisogna mantenere alta la concentrazione, perché poi giocare in Grecia non è mai facile dal punto di vista ambientale.

Certo una sconfitta dei blaugrana sarebbe sorprendente, vista la quantità di stelle che giocano nella formazione diretta da Guardiola; visto poi l’alto livello del calcio spagnolo che è molto superiore a quello ellenico.

 

Panathinaikos – Barcellona

Ore 20,45 Tv Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD, Premium Calcio 3

 

Panathinaikos Tzoryvas Vyntra Boumsong Kantè Spyropoulos G. Silva Katsouranis Marinos L. Garcia Christodoulopoulos Cissè Allenatore Ferreira

 

Barcellona Valdes Maxwell Puyol Piquè Alves Iniesta Busquets Xavi Villa Messi Pedro Allenatore Guardiola

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori