CHAMPIONS LEAGUE/ Girone C tutto deciso: United e Valencia agli ottavi. Classifica

- La Redazione

Tutto deciso nel girone C di Champions

ferguson_R375_30dic08_phixr
Ferguson tecnico dello United (Foto Ansa)

In questo girone comanda il Manchester United con tredici punti, poi c’è il Valencia con dieci punti. Stasera in Inghilterra si gioca l’incontro tra gli inglesi e i spagnoli. All’andata i Red Devils avevano vinto 1-0. Quindi se ci fosse una vittoria o un pareggio passerebbero per primi.

In caso invece di successo per più di un gol di scarto passerebbe il Valencia per primo. Se il Valencia vincesse con un gol di scarto, se gli iberici segnassero più di un gol, sarebbero sempre loro primi. Nel caso di un altro 1-0, conterebbe la differenza reti e il Valencia ha uno score migliore del Manchester. Quattordici gol realizzati e tre subiti.

Il Manchester United ha segnato infatti sei reti e non ne ha subito nessuno. Per l’Europa League invece è già tutto deciso con i Rangers che vi accedono al di là dei risultati dell’ultima giornata, avendo cinque punti, mentre il Bursaspor non ne ha nemmeno uno. In ogni caso va confermata ancora una volta la supremazia tecnica del Manchester, almeno fino a questo momento.

 

CLASSIFICA: Manchester United 13, Valencia 10,Rangers 5, Bursaspor 0



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori