CALCIO IN DIRETTA TV/ Oggi Torino-Reggina, Brescia-Verona e tutta la trentaquattresima giornata di serie B. 6 aprile 2012

- La Redazione

Oggi in diretta tv tutta la trentaquattresima giornata di serie B: spiccano Torino-Reggina, Brescia-Verona, Sassuolo-Modena, Crotone-Sampdoria, Livorno-Padova e Vicenza-Juve Stabia.

andrea_mandorlini_verona_r400
Andrea Mandorlini (foto Infophoto)
Pubblicità

Calcio in diretta tv. Torino-Reggina, Brescia-Verona, Sassuolo-Modena, Crotone-Sampdoria, Vicenza-Juve Stabia.  Oggi è un’altra giornata ricca di appuntamenti di calcio in diretta tv sui vari canali televisivi in chiaro, satellitari, del digitale terrestre e in streaming via Web. Si gioca infatti la trentaquattresima giornata di serie B, che parte con due anticipi alle ore 17.00: Brescia-Verona – partita sempre molto sentita dalle due tifoserie e importante anche per la classifica – sarà trasmessa in diretta su Sky Calcio 10 con la telecronaca di Lucio Rizzica (clicca qui per seguire e commentare in diretta la partita Brescia-Verona – no video. La stanza sarà attiva dalle ore 16.55). Sempre alle ore 17.00, si potrà seguire in diretta su Sky Calcio 11 la partita Vicenza-Juve Stabia, che avrà la telecronaca di Massimo Tecca (clicca qui per seguire e commentare in diretta la partita Vicenza-Juve Stabia – no video. La stanza sarà attiva dalle ore 16.55). Alle ore 19.00 la partita principale sarà la grande sfida tra Torino-Reggina, che sarà trasmessa in diretta su Sky Sport 1, Sky Calcio 1, Sky SuperCalcio e Mediaset Premium Calcio 1 (clicca qui per seguire e commentare in diretta la partita Torino-Reggina – no video. La stanza sarà attiva dalle ore 18.55). Sui canali Sky sarà telecronista Daniele Barone, con il commento tecnico di Claudio Onofri e da bordo campo Federica Masolin, mentre su Mediaset il telecronista sarà Giampaolo Gherarducci, con il commento tecnico di Luca Pellegrini. Proseguiamo poi con il derby Sassuolo-Modena, che sarà trasmesso sempre alle ore 19.00 su Sky Calcio 6 con la telecronaca di Dario Massara. C’è poi anche un interessante Crotone-Sampdoria, che sarà proposto alle ore 19.00 da Sky Calcio 3 con la telecronaca di Bruno Palermo, e da Mediaset Premium Calcio 3 con la telecronaca di Franco Dassisti e il commento tecnico di Alberto Di Chiara. Altra partita certamente meritevole è Livorno-Padova, che sarà trasmessa su Sky Calcio 4 sempre alle ore 19.00 con la telecronaca di Antonio Nucera. Tra Sky e Mediaset Premium sarà però possibile seguire in diretta tutte le partite della trentaquattresima giornata del campionato cadetto: nella prossima pagina trovate la programmazione completa di questi appuntamenti di calcio in diretta tv oggi, venerdì 6 aprile 2012.

Calcio in diretta tv oggi, venerdì 6 aprile 2012

 

Ore 17.00 Serie B: Brescia-Verona

Sky Calcio 10 (diretta satellite)

 

Ore 17.00 Serie B: Vicenza-Juve Stabia

Sky Calcio 11 (diretta satellite)

 

Ore 19.00 Serie B: Ascoli-AlbinoLeffe

Sky Calcio 9 (diretta satellite)

 

Ore 19.00 Serie B: Bari-Grosseto

Sky Calcio 5 (diretta satellite)

Mediaset Premium Calcio 2 (diretta digitale terrestre)

 

Ore 19.00 Serie B: Cittadella-Gubbio

Sky Calcio 7 (diretta satellite)

 

Ore 19.00 Serie B: Crotone-Sampdoria

Sky Calcio 3 (diretta satellite)

Mediaset Premium Calcio 3 (diretta digitale terrestre)

 

Ore 19.00 Serie B: Livorno-Padova

Sky Calcio 4 (diretta satellite)

 

Pubblicità

Ore 19.00 Serie B: Nocerina-Empoli

Sky Calcio 8 (diretta satellite)

 

Ore 19.00 Serie B: Sassuolo-Modena

Sky Calcio 6 (diretta satellite)

 

Ore 19.00 Serie B: Torino-Reggina

Sky Sport 1 (diretta satellite)

Sky Calcio 1 (diretta satellite)

Sky SuperCalcio (diretta satellite)

Mediaset Premium Calcio 1 (diretta digitale terrestre)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori