Diretta Imolese Giana Erminio / Risultato finale 5-0: tripletta di Belcastro e doppietta di De Marchi!

Diretta Imolese Giana Erminio, streaming video e tv: i lombardi sono ultimi in classifica e ripartono nel girone B di Serie C volendo riprendersi una vittoria che manca da novembre.

19.01.2019, agg. alle 18:41 - Claudio Franceschini
DeMarchi_Imolese_Benevento_lapresse_2018
Diretta Imolese Giana Erminio, Serie C girone B (Foto LaPresse)

DIRETTA IMOLESE GIANA ERMINIO (RISULTATO FINALE 5-0)

Imolese Giana Erminio 5-0: il risultato finale della partita di Serie C sancisce il totale dominio dei padroni di casa allo stadio Romeo Galli in un incontro che praticamente non ha avuto storia. Come vi abbiamo già raccontato, alla fine del primo tempo l’Imolese era già in vantaggio di quattro gol, e se qualcuno per caso pensava che ancora sarebbe potuto succedere qualcosa, ecco che al sesto minuto di gioco nel secondo tempo è arrivato anche il quinto gol, che di fatto ha chiuso la partita con largo anticipo. In copertina dunque Belcastro, autore anche di questo quinto gol dell’Imolese per la personale tripletta, che si aggiunge alla doppietta di De Marchi, altro grande protagonista del travolgente successo sulla Giana Erminio. Per i lombardi invece non c’è davvero niente da salvare nella partita di oggi, una pagina da girare al più presto affinché non lasci strascichi anche psicologici. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

DIRETTA IMOLESE GIANA ERMINIO (4-0)

Imolese Giana Erminio 4-0: risultato che sembra già deciso nella partita di Serie C, a meno di clamorose sorprese nella ripresa, che però sono ben difficili da immaginare dopo un primo tempo totalmente dominato dall’Imolese, che è andata in vantaggio già al 13’ minuto grazie al gol segnato da Belcastro, che poi firmerà la personale doppietta alla mezz’ora di gioco per il gol del momentaneo 3-0. Nel frattempo aveva segnato anche De Marchi al 25’ minuto per dare ai padroni di casa il doppio vantaggio, e curiosamente anche De Marchi segnerà al 41’ la propria personale doppietta, per appaiare Belcastro nel ruolo di protagonista assoluto della partita allo stadio Romeo Galli e dare all’Imolese addirittura un quadruplo vantaggio contro la malcapitata Giana Erminio, che rischia dunque di incassare una batosta davvero pesante oggi pomeriggio in terra emiliano-romagnola. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

DIRETTA IMOLESE GIANA ERMINIO (0-0)

Tutto è pronto per Imolese Giana Erminio, partita che si giocherà fra pochi minuti per la ventunesima giornata di Serie C nel girone B e che andiamo adesso a inquadrare con qualche numero statistico in attesa del via. La casella zero sotto la tabella delle sconfitte è motivo di vanto per l’Imolese, che condivide il record con Rimini e Gubbio. In dieci partite casalinghe senza nessuna battuta d’arresto sono arrivate quattro vittorie e sei pareggi con 13 gol fatti e 7 subiti. La Giana Erminio in trasfera ha perso quattro delle dieci gare disputate, pareggiandone altrettante e vincendone due, con una differenza negativa (-3) data dai 10 gol fatti e 13 subiti. Adesso però non è più tempo per i numeri: la partita sta per cominciare, parola al campo per tutte le emozioni di Imolese Giana Erminio!

STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA

Non sarà possibile assistere alla diretta tv di Imolese Giana Erminio, che non viene trasmessa nel nostro Paese: per la quinta stagione consecutiva l’appuntamento con il campionato di Serie C è sul portale elevensports.it, dunque con PC, tablet e smartphone potrete seguire questa partita in diretta streaming video. Per accedere alle immagini è possibile abbonarsi al servizio pagando una quota stagionale, oppure acquistare di volta in volta il singolo evento ad un prezzo fisso.

TESTA A TESTA

La diretta di Imolese Giana Erminio sarà un avvenimento a suo modo storico, perché si tratterà del primo confronto a Imola tra le due squadre che quest’anno sono state entrambe inserite nel girone B di Serie C. In generale si tratta solamente del secondo appuntamento tra le due formazioni, e naturalmente l’unico precedente risale alla partita disputata nel girone d’andata. Torniamo dunque indietro di pochi mesi e per la precisione a domenica 23 settembre 2018, quando allo stadio Comunale Città di Gorgonzola, casa della Giana Erminio, fu l’Imolese ad avere la meglio con un bel successo esterno per 1-2. Erano però stati i lombardi a passare in vantaggio al 13’ minuto di gioco, con il gol segnato da Fabio Perna per la Giana Erminio, il cui vantaggio si rivelerà effimero. L’Imolese infatti pareggiò con il gol di Michael De Marchi al 29’ e poi mise addirittura la freccia con il gol segnato da Simone Rossetti al minuto 83, che diede il successo agli ospiti imolesi. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

ORARIO E PRESENTAZIONE PARTITA

La partita Imolese Giana Erminio sarà diretta dal signor Alessio Clerico, e si gioca alle ore 16:30 di sabato 19 gennaio: siamo nel girone B della Serie C 2018-2019, sfida che rientra nel programma della ventunesima giornata. Sia pure con qualche pausa, continua la corsa della squadra ligure verso un posto nei playoff: la neopromossa sta davvero stupendo tutti gli addetti ai lavori, ha perso solo tre partite in tutto il campionato e non conosce sconfitta da sei turni. Guardando il bicchiere mezzo vuoto si potrebbe dire che la vittoria non arriva da quattro turni, ma se non altro l’Imolese è riuscita a pareggiare queste partite e così è riuscita a muovere una classifica che la vede arrivare a questo appuntamento in sesta posizione. La Giana Erminio rappresenta invece la grande delusione: appena tre vittorie quelle dei lombardi, che per di più dopo il colpo in casa del Teramo (25 novembre) non hanno più festeggiato, hanno perso quattro delle ultime sette (il 29 dicembre in casa contro il Vicenza) e come risultati si sono ritrovati ultimi in classifica, con gli stessi punti dell’AlbinoLeffe contro cui all’andata è arrivato uno 0-0 interno che ora potrebbe essere decisamente rischioso. Partita delicata allora quella che ci attende nella diretta di Imolese Giana Erminio; vedremo quello che succederà sul terreno di gioco del Romeo Galli.

PROBABILI FORMAZIONI IMOLESE GIANA ERMINIO

In Imolese Giana Erminio, i liguri cambiano portiere: Zommers è stato richiamato dal Parma, dunque Alessio Dionisi dovrà scegliere tra Gian Maria Rossi e Turrin che è appena arrivato dall’Atalanta. Per il resto si dovrebbe andare verso una formazione confermata: Sciacca e Zucchetti i terzini, Checchi e Carini a protezione dell’estremo difensore come centrali di difesa. A centrocampo Carraro sarà incaricato della regia con il supporto di due mezzali che dovrebbero essere Hraiech e Bensaja; alle spalle delle due punte sarà confermato Giuseppe Giovinco, e dunque capitan Belcastro e Giovinco dovrebbero guidare l’attacco anche se De Marchi e Rossetti provano a mettere in crisi le gerarchie dell’allenatore. La Giana Erminio si è regalata un ottimo attaccante come Jefferson, arrivato dal Monza e subito in ballottaggio per una maglia da titolare con Mutton, per affiancare Perna. Alle loro spalle ci sarà il solito centrocampo a quattro guidato da Dalla Bona con la collaborazione di Gianluca Piccoli, sugli esterni Iovine e Lunetta giocheranno in qualità di laterali. Montesano è squalificato, dunque il secondo difensore centrale insieme a Bonalumi sarà Rocchi; Perico e Lanini vanno sulle fasce, in porta giocherà Leoni.

QUOTE E PRONOSTICO

Stando a quello che riportano le quote dell’agenzia di scommesse Snai, in Imolese Giana Erminio la squadra di casa è nettamente favorita: la sua vittoria è infatti quotata 1,63 volte la somma messa sul piatto, mentre siamo già ad un valore di 5,25 per quanto riguarda il segno 2 che andrà eventualmente giocato per il successo esterno dei lombardi. Con il pareggio, regolato dal segno X, la vincita corrisponderebbe a 3,30 volte quanto avrete deciso di investire con questo bookmaker.

© RIPRODUZIONE RISERVATA