Diretta/ Monza Vis Pesaro (risultato finale 1-1) streaming video: la riprende Voltan

- Fabio Belli

Diretta Monza Vis Pesaro, streaming video e tv: le due squadre si affrontano al Brianteo nel girone B della Serie C, i brianzoli navigano spediti verso le prime posizioni della classifica.

Monza Serie C
Serie C: il Monza (Foto repertorio LaPresse)

DIRETTA MONZA VIS PESARO (RISULTATO FINALE 1-1): LA RIPRENDE VOLTAN

Inizia la ripresa tra Monza e Vis Pesaro, decide al momento la rete siglata da D’Errico. Brighenti prova a servire Reginaldo che non aggancia. Voltan a botta sicura, para Guarna. Voltan! Arriva il pareggio della Vis Pesaro! Colpo di testa all’indietro di Petrucci e Voltan trafigge Guarna. Ci prova ancora Petrucci, il pallone sorvola di pochissimo la traversa. Ultimo cambio per Colucci: Rocchi prende il posto del goleador Voltan. Non c’è più tempo, termina in parità la sfida tra Monza e Vis Pesaro con i padroni di casa bloccati a sorpresa in casa da una Vis Pesaro che non ha mai mollato la presa. Ricordiamo che le reti sono state siglate da D’Errico e Voltan. (agg. Umberto Tessier)

LA SBLOCCA D’ERRICO!

Inizia il match tra Monza e Vis Pesaro, D’Errico, chiuso da Buonocunto, guadagna il primo calcio d’angolo per il Monza, nulla di fatto. Fossati la mette in mezzo e Reginaldo la spizzica di testa ma il pallone si perde sul fondo. Ci prova Ceccarelli su punizione, ribatte la difesa ospite con Olcese. La sblocca il Monza! Contropiede orchestrato da Brighenti che la allarga per Ceccarelli, palla in mezzo con D’Errico che la sblocca. Cartellino giallo per Paoli: è il primo ammonito del match. Vis Pesaro che prova ad affacciarsi in attacco: Buonocunto la mette in mezzo, ma Guarna anticipa Petrucci. Abbiamo superato la mezzora di gioco con i padroni di casa che sono sempre in vantaggio grazie alla rete di D’Errico. La compagine di casa sta scalando la classifica con risultati positivi in serie. (agg. Umberto Tessier)

STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE IL MATCH

Monza Vis Pesaro non sarà trasmessa in diretta tv ma esclusivamente collegandosi tramite smart tv, pc o dispositivi mobili come smartphone o tablet su elevensports.it. Gli abbonati potranno infatti seguire anche la diretta streaming video via internet dell’incontro tramite l’applicazione gratuita o il sito.

IN CAMPO

Con il calcio d’inizio di Monza Vis Pesaro ormai imminente, vogliamo analizzare in maniera più dettagliata i principali numeri con cui queste due squadre entrano nella trentesima giornata del campionato di Serie C. Nelle prime 29 partite previste in questo girone, il Monza ha vinto 12 volte, pareggiato 10 partite e perso in 7 occasioni diverse. La differenza reti sorride alla compagine lombarda: 29 sono i gol totalizzati, mentre 25 sono le volte in cui la difesa si è fatta trovare impreparata. La Vis Pesaro ha disputato altrettanti match fino a questo momento, vincendo 8 volte, pareggiando 10 partite (7 in casa e 3 su terreno nemico) e perdendo in 11 occasioni diverse. La differenza reti si equivale: 23 sono quelle realizzati, altrettante quelle subite per demerito della difesa. Naturalmente oggi il Monza, visto anche il rendimento degli ultimi turni e una semifinale conquistata in Coppa Italia, parte favorito ma attenzione alla voglia dei marchigiani di conquistare grandi traguardi: non possiamo fare altro che metterci comodi e stare a vedere in che modo procederà la diretta di Monza Vis Pesaro, che sta per cominciare! (agg. di Claudio Franceschini)

I TESTA A TESTA

Ci avviciniamo alla diretta tra Monza e Vis Pesaro ed è arrivato il momento di controllare anche che cosa ci può dire lo storico che i due club vantano alla vigilia della 30^ giornata di campionato. I dati alla disposizione però non sono affatto ricchi: dal 198 a oggi (anno del primo faccia a faccia) le due squadre si sono incontrate in sole tre occasioni, registrate però sempre nel terzo campionato italiano. Ecco quindi che il bilancio ci racconta di ben due pareggi e una sola affermazione della squadra lombarda nello scontro diretto: mai i marchigiani hanno quindi trovato la vittoria. Na poi detto che risale al turno di andata di questa stagione regolare della Serie C l’ultimo precedente registrato tra Monza e Vis Pesaro e per la precisione alla 11^ giornata del girone B. Allora tra le mura del Benelli segnaliamo che fu pareggio per 1-1 al triplice fischio finale: per la Vis Pesarò andò in gol Gennari, mentre D’Errico rispose nelle marcature per il Monza. (agg Michela Colombo)

ORARIO E PRESENTAZIONE DEL MATCH

Monza Vis Pesaro, che sarà diretta dal signor Riccardo Annaloro, si gioca domenica 10 marzo alle ore 16.30 e sarà una delle sfide del programma della trentesima giornata nel campionato di Serie C 2018-2019 nel girone B. Continua la scalata in classifica dei brianzoli che stanno vivendo un girone di ritorno da assoluti protagonisti: l’ultima vittoria sul campo della Ternana è valsa l’aggancio in classifica al quarto posto in coabitazione con Sudtirol e Imolese. Dall’altra parte la Vis Pesaro, pareggiando a reti bianche in casa contro la Virtus Verona, ha interrotto una serie di cinque sconfitte consecutive: dopo un ottimo girone d’andata, i marchigiani hanno sensibilmente rallentato e restano al momento fuori per tre punti dalla zona play off che possono sempre sperare di riagganciare, a patto però di riprendere la loro marcia senza troppi passi falsi.

PROBABILI FORMAZIONI MONZA VIS PESARO

Le probabili formazioni che si affronteranno presso lo stadio Brianteo. Monza in campo con Guarna in porta, Lepore schierato in posizione di terzino destro e Marconi schierato in posizione di terzino sinistro, mentre i centrali di difesa saranno Scaglia e Negro. I tre di centrocampo saranno Fossati, Armellino e Palazzi, con D’Errico impiegato come trequartista alle spalle del duo offensivo Marchi-Chiricò. Risponderà la Vis Pesaro con Tomei in porta, lo spagnolo Pastor sull’out difensivo di destra e il montenegrino Hadziosmanovic sull’out difensivo di sinistra, con Rocchi e Briganti centrali della retroguardia. A quattro anche la linea di centrocampo dei marchigiani con Voltan laterale di destra e Lazzari laterale di sinistra, mentre lo svizzero Botta e Paoli saranno i centrali sulla mediana. In attacco l’argentino Olcese affiancherà Petrucci.

CHIAVE TATTICA E PRECEDENTI

4-3-1-2 per il Monza di Cristian Brocchi, 4-4-2 per la Vis Pesaro guidata in panchina da Leonardo Colucci. Saranno questi gli schieramenti tattici delle due formazioni. Il match d’andata di questo campionato allo stadio Benelli, unico precedente recente tra le due formazioni, è terminato 1-1 con vantaggio brianzolo di D’Errico e rete del pari della Vis Pesaro firmata da Gennari.

PRONOSTICO E QUOTE

Le agenzie di scommesse considerano favorito per la conquista dei tre punti il Monza contro la Vis Pesaro. Vittoria casalinga quotata 1.60 da Eurobet, mentre Bet365 propone a 3.40 la quota relativa al pareggio e William Hill offre a 6.00 la quota per la vittoria in trasferta. Per chi scommetterà sui gol complessivamente realizzati nel corso della partita, over 2.5 e under 2.5 quotati rispettivamente da Bwin 2.40 e 1.47.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA