Diretta/ Feralpisalò Sambenedettese (risultato 1-1) streaming video tv: Fissore!

- Fabio Belli

Diretta Feralpisalò Sambenedettese streaming video tv, quote e risultato live del match della trentunesima giornata del campionato di Serie C nel girone B.

Livieri_Blondet_Feralpisalo_Catania_lapresse_2018
Diretta Feralpisalò Sambenedettese (Foto LaPresse)

DIRETTA FERALPISALO’ SAMBENEDETTESE (1-1): FISSORE ACCIUFFA IL PARI AL 91′

Entra Di Massimo nella Samb. Al suo posto fuori Russotto. Fuori anche Calderini per i rossoblù, dentro Rocchi al suo posto. Buona sgusciata a centrocampo di Di Massimo, fermato da un intervento di Pesce. Punizione a centrocampo per la Samb che prova a gestire la sfera. Ci prova Pesce. Conclusione dalla distanza del centrocampista, rimbalzo del pallone che mette in difficoltà Sala, costretto al doppio intervento. Scongiurato il tap in di Marchi. Cambio a centrocampo per i rossoblù. Fuori Ilari, dentro Caccetta. Gli ospiti insistono. Cross al centro con De Lucia che manca la respinta coi pugni. Azione che viene fermata dall’arbitro per un fallo a danno del portiere gardesano. Ammonito Bove. Fallo tattico del numero 8 rossoblù che atterra uno scatenatissimo Contessa, intento a sbucare in dribbling dalla sinistra per fagocitare il contropiede verdeblù. Cambio Samb. Esce il difensore Celjak, al suo posto dentro D’Ignazio. La Samb ci crede e trova il pari nei minuti di recupero con Fissore. Deviazione in mischia di sinistro in occasione del traversone dalla bandierina partito dai piedi di Di Massimo. Risultato finale 1-1.

LA SBLOCCA SCARSELLA AL 28′

Il risultato si sblocca al 27esimo. Cross basso dalla sinistra di Contessa che trova all’ingresso dell’area Scarsella: piatto destro di prima in perfetta coordinazione che trova il palo lontano, di difficilissima l’esecuzione. Maiorino crossa dall’out di sinistra, Marchi sfiora soltanto da dentro l’area piccola. Palla che attraversa l’area dopo una deviazione rossoblù, rimessa laterale gardesana da zona corner. Tentativo di Contessa. Conclusione dalla distanza del terzino dopo aver raccolto la sfera da una respinta dalla difesa rossoblù: tiro centrale, para Sala. Samb che si deve difendere. Ammonito Biondi. Gomito alto del difensore rossoblù nei confronti di Vita della Feralpi. Punizione per i padroni di casa dalla trequarti destra di gioco. Al 37esimo Contessa batte in area: dopo un primo prolungamento di testa involontario da parte di Biondi, è Legati che cerca il tocco a rete ma colpisce il palo da distanza ravvicinata. Palla poi spazzata dai rossoblù. Pericolosa la Samb. Contropiede fagocitato dal numero 10 Calderini che punta Giani sull’out di Sinistra: il cross per Stanco è intercettato da Magnino che con la sua deviazione sfiora il palo e l’autorete. Ammonito Pesce.

INIZIO PARTITA

Feralpi in campo con il 4-3-1-2. In porta De Lucia, difesa con Legati, Magnino, Giani e Contessa. A centrocampo spazio a Scarsella, Pesce e Guidetti mentre in attacco troviamo Maiorino in supporto di Vita e Marchi. Roselli risponde con il 3-5-2. Tra i pali Sala, difesa con Celjak, Miceli e Biondi. A centrocampo da destra verso sinistra Rapisarda, Russotto, Gelonese, Ilari e Fissore. In avanti Stanco e Calderini. Rapida avanzata sulla destra con cross di Legati, blocca il portiere della Samb, Sala. Rossoblù che giocano il loro primo pallone. Si mette in mostra Maiorino. Dribbling sullo stretto a danno di Ilari e gran sinistro da poco fuori l’area di rigore: Sala si rifugia in corner! Angolo Feralpisalò. Feralpi pericolosissima con Guidetti, che al termine di una transizione offensiva riceve sulla trequarti ed esplode il destro: smanacciata in corner del portiere rossoblù. Nulla di fatto sul seguente corner per la Feralpi. La squadre bresciana gestisce la sfera nella metacampo avversaria: Contessa crossa dalla sinistra, Marchi va giù in area ma è tutto regolare. La difesa rossoblù spazza.

SI COMINCIA!

La Feralpisalò sfiderà solo tra pochi istanti la Sambendettese nell’incontro valido per la 31esima giornata del campionato di Serie C gruppo B: vediamo quali sono i numeri segnati dai due club alla vigilia di questo turno. La formazione di casa fino a questo momento ha ottenuto un bottino di 50 punti nelle 30 partite disputate dimostrando un’ottima fase offensiva con 40 gol realizzati mentre la difesa non è stata sempre ineccepibile avendo subito 30 gol. Gli ospiti dal proprio canto hanno messo da parte 39 punti mettendo a segno 27 reti ed altrettante subite. C’è da segnalare come lq FeralpiSalò nelle partite interne abbia ottenuto 26 punti su 42 disponibili palesando un’ottima difesa con soli 10 gol incassati mentre la Sambenedettese in trasferta fa decisamente fatica con 12 punti ottenuti e sole 9 reti segnate. E’ tempo di dare la parola al campo, si gioca! (agg Michela Colombo)

STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA

Feralpisalò Sambenedettese non si potrà seguire in diretta tv ma solo in diretta streaming video via internet, con un abbonamento al sito elevensports.it e collegandosi sul portale o tramite l’applicazione ufficiale tramite pc o smart tv o con dispositivi mobili come smartphone o tablet.

I TESTA A TESTA

Feralpisalò Sambendettese si è giocata anche nei due campionati precedenti, sempre in un contesto di Serie C: da quando cioè i marchigiani sono riusciti a tornare in questa categoria. Il bilancio è a favore dei rossoblu che hanno vinto tre volte; l’unica vittoria della Feralpisalò, interna, risale al gennaio di un anno fa con il gol di Mattia Marchi. Lo scorso novembre Francesco Rapisarda e Francesco Stanco avevano risolto la sfida del Riviera delle Palme a favore della Sambenedettese, che ha colto anche gli altri due successi tra le mura amiche. Questo significa che al Lino Turina se non altro i Leoni del Garda non hanno mai perso contro questo rivale: nel marzo 2017 la partita era finita 1-1, il calcio di rigore di Simone Guerra aveva spinto avanti la Feralpisalò che però era stata ripresa nove minuti più tardi, sempre dal dischetto, da un Leonardo Mancuso autore di un grande campionato, con il quale si era guadagnato la chiamata del Pescara di cui oggi è bomber (vice cannoniere di Serie B). (agg. di Claudio Franceschini)

ORARIO E PRESENTAZIONE DELLA PARTITA

Feralpisalò Sambenedettese, diretta dall’arbitro Daniele De Santis di Lecce oggi, domenica 17 marzo 2019 alle ore 16.30, sarà una delle sfide in programma nella trentunesima giornata del campionato di Serie C nel girone B. Perdendo nella scorsa giornata di campionato in casa della Virtus Verona, i Leoni del Garda hanno mancato una grande occasione per passare al secondo posto in classifica, restando a -1 dalla Triestina pur sconfitta nel big match contro il Pordenone. Per ripartire la Feralpisalò dovrà confrontarsi con la voglia di riscatto di una Sambenedettese che, pur mantenendo al decimo posto (al confine della zona play off) 4 punti di vantaggio su Vis Pesaro e Ternana, viene da una dura battuta d’arresto interna, un 1-4 subito tra le mura amiche dello stadio Riviera delle Palme contro il L.R. Vicenza, che ha sorpassato i marchigiani proprio grazie alla vittoria nello scontro diretto.

PROBABILI FORMAZIONI FERALPISALO’ SAMBENEDETTESE

Le probabili formazioni che si affronteranno presso lo stadio Turina di Salò. Leoni del Garda schierati con De Lucia; Legati, Canini, Giani, Contessa; Guidetti , Pesce, Scarsella; Vita, Maiorino e Mattia Marchi. Risponderanno i marchigiani scendendo in campo con Sala; Celjak, Miceli, Fissore; Rapisarda, Ilari, Gelonese, Signori, D’Ignazio; Stanco, Calderini. Gli allenatori della Feralpisalò, Domenico Toscano, e della Sambenedettese, Giorgio Roselli, schiereranno le loro squadre tatticamente con il 4-3-2-1 e con il 3-5-2. Nel match d’andata Sambenedettese vincente col punteggio di 2-0 in casa contro la Feralpisalò grazie alle reti di Rapisarda e di Stanco. Il 20 gennaio 2018 i Leoni del Garda si sono imposti nell’ultimo precedente di campionato disputato in casa contro i marchigiani, vittoria di misura col punteggio di 1-0 grazie alla rete decisiva messa a segno da Marchi.

PRONOSTICO E QUOTE

Le agenzie di scommesse considerano la Feralpisalò favorita per la conquista dei tre punti contro la Sambenedettese. Vittoria in casa quotata 2.00 da Bet365, mentre William Hill offre a 3.05 la quota del pareggio ed Eurobet propone a 3.75 la quota per la vittoria in trasferta. Per i gol realizzati nel corso della partita, Bwin quota over 2.5 e under 2.5 rispettivamente a 2.35 e 1.53.



© RIPRODUZIONE RISERVATA