Diretta/ Vibonese Rende (risultato finale 1-0) streaming video tv: Decide Silvestri!

Diretta Vibonese Rende streaming video tv, quote e risultato live del match della trentunesima giornata del campionato di Serie C nel girone C.

17.03.2019, agg. alle 20:26 - Fabio Belli
vibonese_gruppo_esultanza_sera_lapresse_2017
Diretta Vibonese Rende (Foto LaPresse)

DIRETTA VIBONESE RENDE (1-0): TRIPLICE FISCHIO

Allo Stadio Luigi Razza la Vibonese batte per 1 a 0 il Rende. La partita viene decisa in apertura di primo tempo al 7′ grazie alla rete di Silvestri, giunta sugli sviluppi di un calcio d’angolo battuto da Tito. Nella ripresa le emozioni continuano a scarseggiare se si esclude la possibile rete del pareggio annullata per fuorigioco ad Actis Goretta al 50′. I 3 punti guadagnati oggi consentono alla Vibonese di portarsi a quota 40 nella classifica del girone C mentre il Rende resta fermo a 36 punti. (cronaca Alessandro Rinoldi)

STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA

Vibonese Rende non si potrà seguire in diretta tv ma solo in diretta streaming video via internet, con un abbonamento al sito elevensports.it e collegandosi sul portale o tramite l’applicazione ufficiale tramite pc o smart tv o con dispositivi mobili come smartphone o tablet.

E’ INIZIATA LA RIPRESA

Arrivati al cinquantacinquesimo minuto, il punteggio tra Vibonese e Rende è sempre di 1 a 0. Nelle prime battute del secondo tempo, iniziato senza sostituzioni da parte di tutti e due gli allenatori e su ritmi in generale più bassi che in precedenza, gli ospiti sembrano essere tornati in campo con lo spirito giusto per tentare di raggiungere il pareggio ma si vedono annullare una rete al 50′ ad Actis Goretta a causa di una posizione di fuorigioco.

FINE PRIMO TEMPO

Al termine del primo tempo le formazioni di Vibonese e Rende sono da poco rientrate negli spogliatoi per l’intervallo sull’1 a 0. Dopo la rete del vantaggio siglata in apertura al 7′ da Silvestri su assist di Tito per i padroni di casa, la sfida non regala più altre emozioni realmente degne di nota fino al duplice fischio dell’arbitro. Fino a questo momento il direttore di gara ha estratto il cartellino giallo nei confronti di Germinio e di Blaze tra i giocatori del tecnico Modesto.

FASE INIZIALE DEL MATCH

In Calabria la partita tra Vibonese e Rende è cominciata da una ventina di minuti nel primo tempo ed il punteggio è già di 1 a 0. Nelle fasi iniziali dell’incontro i padroni di casa riescono subito a passare in vantaggio al 7′ grazie al colpo di testa di Silvestri, sfruttando il calcio d’angolo battuto da Tito. Ecco le formazioni ufficiali: VIBONESE (3-4-2-1) Zaccagno; Silvestri, Malberti, Prezioso; Finizio, Obodo, Scaccabarozzi, Tito; Melillo, Allegretti; Bubas. A disp.: Mengoni, Franchino, Ciani, Ciotti, Collodel, Donnarumma, Taurino, Filogamo, D’Agostino, Maciucca, La Ragione, Buonocore. All.: Nevio Orlandi. RENDE (3-4-3) Borsellini; Germinio, Minelli, Blaze; Viteritti, Giannotti, Franco, Rossini; Borello, Actis Goretta, Vivacqua. A disp.: Savelloni, Palermo, Maddaloni, Laaribi, Calvanese, Negro, Zivkov, Bonetto. All.: Francesco Modesto.

SI COMINCIA!

La Vibonese è pronta a sfidare il Rende nell’incontro che è valido per la 31esima giornata del campionato di Serie C girone C: prima del fischio d’inizio controlliamo però qualche dato. La formazione di casa sta disputando una buona stagione fino a questo momento avendo ottenuto 37 punti nelle 28 gare giocate grazie ad un bilancio realizzativo che recita: 28 reti all’attivo e 25 al passivo. Meno bene il Rende che nelle 29 gare fino a questo momento giocate ha saputo raccogliere 36 punti con 34 reti ma una fase difensiva decisamente meno efficace in quanto sono complessivamente 37 i palloni raccolti nella propria porta dall’estremo difensore. Per quanto concerne il rendimento interno della Vibonese nelle 14 gare giocate davanti al proprio pubblico sono stati 26 i punti ottenuti con soltanto 7 reti incassate mentre il Rende in trasferta ha ottenuto 18 punti su 42 disponibili. Diamo spazio al campo, si gioca! (agg Michela Colombo)

I TESTA A TESTA

Tre precedenti di Vibonese Rende, ancora nessun pareggio: a partire dal settembre 2015 le due squadre hanno dato vita a derby che si sono risolti con due vittorie biancorosse e solo una rossoblu, peraltro nel primo episodio. Era il campionato di Serie D, Vibonese e Rende avversarie nel girone I e all’esordio stagionale i rossoblu avevano espugnato il Marco Lorenzon grazie al gol di Giulio Puntoriere dopo 20 minuti. Al ritorno il Rende si era imposto al Luigi Razza per 2-1 grazie alla doppietta di Gustavo Actis Goretta, inframmezzata dalla rete di Cosimo Cosenza; nella partita di andata del girone C in corso di svolgimento i biancorossi hanno onorato il fattore campo lo scorso novembre, trovando la rete della vittoria al 67’ minuto di gioco grazie ad un colpo di testa messo a segno da Francesco Vivacqua, bomber in crisi di gol in questo momento. (agg. di Claudio Franceschini)

ORARIO E PRESENTAZIONE DELLA PARTITA

Vibonese Rende, diretta dall’arbitro Cristian Cudini di Fermo oggi, domenica 17 marzo 2019 alle ore 18.30, sarà una delle sfide in programma nella trentunesima giornata del campionato di Serie C nel girone C. Dopo due pareggi consecutivi contro Casertana e Virtus Francavilla, i padroni di casa hanno visto ridursi a una sola lunghezza il vantaggio sulla zona play off. C’è bagarre tra l’ottavo e il dodicesimo posto, e tra le squadre che inseguono a un punto di distanza la Vibonese c’è proprio il Rende, sconfitto in casa dalla Sicula Leonzio nell’ultimo impegno di campionato disputato. Dopo la vittoria contro la Virtus Francavilla e il pari nel derby contro la Reggina i cosentini sembravano essersi ripresi, ma il ko contro i siciliani ha fatto riemergere problemi già visti.

PROBABILI FORMAZIONI VIBONESE RENDE

Le probabili formazioni che si affronteranno presso lo stadio Razza di Vibo Valentia. I padroni di casa della Vibonese scenderanno in campo con Zaccagno, Tito, Malberti, Silvestri, Prezioso, Finizio, Camilleri, Donnarumma, Bubas, Taurino e Scaccabarozzi. Il Rende opporrà invece questo undici: Savelloni; Germinio, Minelli, Sabato; Viteritti, Awua, Franco, Blaze; Laaribi; Vivacqua e Rossini. Gli allenatori della Vibonese, Nevio Orlandi, e del Rende, Francesco Modesto, schiereranno le loro squadre tatticamente con il 3-5-2 e con il 3-4-1-2. Nel match d’andata Rende vincente di misura 1-0 in casa contro la Vibonese grazie alla rete decisiva messa a segno da Vivacqua. Rende vincente 1-2 anche nell’ultima sfida disputata a Vibo Valentia, il 5 gennaio 2016 nel campionato di Serie D. Ultima vittoria della Vibonese nel confronto diretto, 0-1 in trasferta il 6 settembre 2015.

PRONOSTICO E QUOTE

Le agenzie di scommesse considerano la Vibonese favorita per la conquista dei tre punti contro il Rende. Vittoria in casa quotata 2.20 da Bet365, mentre William Hill offre a 3.00 la quota del pareggio ed Eurobet propone a 3.10 la quota per la vittoria in trasferta. Per i gol realizzati nel corso della partita, Bwin quota over 2.5 e under 2.5 rispettivamente a 2.30 e 1.60.



© RIPRODUZIONE RISERVATA