Video/ Livorno Salernitana (1-0): highlights e gol della partita (Serie B)

- Matteo Fantozzi

Video Livorno Salernitana (risultato finale 1-0): highlights e gol della partita, nella 29^ giornata di Serie B. Ai toscani basta Rocca.

Livorno_calcio_curva_tifosi_lapresse_2018
Diretta Livorno Brescia (Foto LaPresse)

Il video di Livorno Salernitana non ci parlano di una gara piena di emozioni, con due squadre che hanno avuto fin troppa paura di tornare a casa con il sacco vuoto. Il match è terminato col risultato di 1-0. I ragazzi di Roberto Breda riescono a vincere una gara fondamentale grazie a un gol di Rocca al minuto ventitré. Sono tre punti fondamentali che mettono tre punti sulla zona playout. Breda è arrivato a campionato in corso prendendo una squadra che versava in condizioni disastrose sul fondo della classifica. Col lavoro e la determinazione è riuscito a raggiungere un risultato importante, portandosi ora in una posizione che terminasse oggi il campionato gli permetterebbe di aver centrato la salvezza.

LE DICHIARAZIONI

Per il video di Livorno Salernitana ora è il momento di analizzare con attenzione le dichiarazioni di fine gara. Valiani è sicuramente molto felice della prestazione della squadra, ecco le sue parole a Dazn: “Non è mai piacevole fare i confronti tra gli allenatori. Siamo noi che ci siamo levati molti tarli, questo ci ha portato a giocare più liberi e sciolti. Non abbiamo però fatto ancora nulla. Lo sappiamo. Ora ci riposiamo e poi ripartiremo. Alino Diamanti è quello che ci tiene a dimostrare sempre qualcosa in più. Lavora come gli altri se non di più e lo dimostra fino al novantesimo minuto. Io di limiti non me ne sono messi. La voglia è quella di andare avanti. Al momento la voglia è quella di un ragazzino. Rimango in caso di salvezza? Vedremo, l’importante è rimanere fuori da zone pericolose”.

IL TABELLINO

Prima di poter guardare il video di Livorno Salernitana ecco il tabellino della partita.

Marcatori: 23’ pt Rocca (L); Ammoniti: Valiani, Murilo, Luci, Salzano (L), Di Tacchio, Jallow (S); Angoli: 8-5; Recupero: 2’ pt – 4’ st.

LIVORNO (3-4-1-2): Zima; Gonnelli, Di Gennaro, Bogdan; Valiani, Luci, Rocca, Porcino (10’ st Fazzi); Diamanti; Murilo (20’ st Giannetti), Dumitru (31’ st Salzano). A disp. Crosta, Neri, Gasbarro, Boben, Eguelfi, Kupisz, Soumaoro, Gori, Raicevic. All. Roberto Breda

SALERNITANA (3-5-2): Micai; Pucino, Migliorini, Gigliotti (37’ st Djuric); Casasola, Akpa Akpro, Di Tacchio, Odjer (14’ st A.Anderson), Lopez; Calaiò (15’ pt Jallow), Vuletich. A disp. Vannucchi, Mantovani, D.Anderson, Rosina, Minala, Memolla, Orlando, Perticone, Mazzarani. All. Angelo Gregucci

ARBITRO: Sig. Aleandro Di Paolo di Avezzano (Lombardi/Marchi) IV uomo: Collu

VIDEO LIVORNO SALERNITANA



© RIPRODUZIONE RISERVATA