Diretta Albissola Carrarese/ Risultato 0-3, streaming video e tv: triplice fischio!

- Fabio Belli

Diretta Albissola Carrarese, streaming video e tv, quote e risultato live del match della ventinovesima giornata del campionato di Serie C nel girone A. Liguri a caccia della salvezza.

Martignago Albissola gol lapresse 2018
Risultati Serie C (Foto LaPresse)

DIRETTA ALBISSOLA CARRARESE (0-3): TRIPLICE FISCHIO

Finisce la sfida del Comunale tra Albissola Carrarese, con la formazione ospite che si impone con un secco 3-0. Liguri ridotti in nove contro undici per i cartellini rossi rimediati da Rossini e Oliana. Decisiva per la Carrarese la doppietta firmata dall’ex Empoli, Maccarone. Ci pensa Varone all’ottantaseiesimo a mettere il punto esclamativo sul match. Grazie a questo successo la compagine ospite sale a quota quarantanove punti in classifica, mentre i locali restano inchiodati a ventidue punti e perdono un’importante occasione per agganciare il treno della salvezza. Le due formazioni torneranno in campo la prossima settimana. La Carrarese giocherà in casa contro l’Alessandria, l’Albissola invece giocherà contro la Juventus under 23. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

CI PROVA RUSSO

E’ cominciata da venti minuti di gioco la sfida di Serie C tra Albissola e Carrarese, con il risultato ancora fermo sullo zero a zero. Primo squillo al quarto con Maccarone che ci prova col mancino, non trovando però lo specchio della porta. Al sesto ancora squadra ospite pericolosa con l’ex Empoli che si fa ipnotizzare da Albertoni in un duello a tu per tu. Al diciannovesimo ghiotta opportunità per la compagine ligure: Russo va via sulla corsia laterale sinistra e lascia partire un destro che rotola oltre la linea di fondo. I biancocelesti crescono e ci provano con Russo, il cui cross favorisce l’inzuccata di Cais che sfiora il legno. Bel match, punteggio ancora inchiodato sullo zero a zero. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

SI GIOCA

Tra pochi minuti avrà inizio Albissola Carrarese, partita valida per la ventinovesima giornata di campionato di Serie C girone A, andiamo allora adesso a leggere alcuni dati statistici sulle due formazioni, per avvicinarci al fischio d’inizio. I padroni di casa hanno totalizzato 19 punti in 27 gare con quattro vittorie, sette pareggi e sedici sconfitte mettendo a segno 24 gol a fronte dei 42 subiti. Gli ospiti invece possono contare su 43 punti con tredici vittorie, quattro pareggi e dieci sconfitte. Davanti al proprio pubblico l’Albissola non ha fatto molto bene in quanto ha raccolto solo tre vittorie e due pareggi con otto sconfitte mentre la Carrarese in trasferta ha ottenuto complessivamente 16 punti per un bilancio reti di 20 all’attivo e 22 al passivo. Adesso però non è più tempo per i numeri: la partita sta per cominciare, parola al campo per tutte le emozioni di Albissola Carrarese!

STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA

Albissola Carrarese non sarà trasmessa in diretta tv ma si potrà seguire in esclusiva per tutti gli abbonati al sito elevensports.it in diretta streaming video via internet, collegandosi sul sito skygo.sky.it tramite smart tv o pc, oppure con dispositivi mobili come smartphone o tablet.

TESTA A TESTA

Per la diretta tra Albissola e Carrarese, attesa oggi nella 29^ giornata di Serie C è tempo ora di considerare da vicino anche lo storico che i due club condividono alla vigilia del turno. In realtà però i dati che abbiamo a disposizione sono davvero pochi: anzi pare che prima di questa stagione mai le due squadre hanno incrociato il proprio cammino. Di fatto l’unico precedente a cui possiamo fare riferimento oggi è la sfida che è andata in scena nel turno di andata del campionato in corso e per la precisone il 4 novembre scorso, per il decimo turno. Ricordiamo quindi che allora la Carrarese trovò il successo tra le mura di casa con l’ampio risultato di 3-0, questo ottenuto grazie ai gol di Tavano (in doppietta) e Caccavallo. (agg Michela Colombo)

ORARIO E PRESENTAZIONE PARTITA

Albissola Carrarese sarà diretta dal signor Gino Garofalo, e si gioca sabato 2 marzo alle ore 14.30: sarà una delle sfide in programma nella ventinovesima giornata del campionato di Serie C 2018-2019 nel girone A. Due punti nelle ultime quattro partite e una situazione di classifica non ancora tranquilla per la matricola Albissola, che sta comunque lottando in un campionato in cui le traversie societarie di club come Cuneo, Lucchese e Pro Piacenza potrebbero comunque spianare la strada verso la salvezza. Arriva una Carrarese che ha ormai perso da diverse settimane il passo d’alta classifica, anche se l’ultima vittoria interna contro il Pontedera ha rappresentato uno scatto d’orgoglio per i marmiferi, che restano agganciati al sesto posto al momento a tre lunghezze da Pro Vercelli e Piacenza al terzo posto.

PROBABILI FORMAZIONI ALBISSOLA CARRARESE

Le probabili formazioni del match. I padroni di casa dell’Albissola giocheranno con Albertoni tra i pali, Calcagno sull’out difensivo di destra e Oliana sull’out difensivo di sinistra, mentre il romeno Oprut e Balestrero saranno i centrali di difesa. A centrocampo il marocchino Oukhadda, Moretti e Bezziccheri giocheranno nel terzetto di centrocampo, mentre nel tridente offensivo si muoveranno Cais, Cisco e Martignago. Risponderà la Carrarese con una difesa a quattro con Carissoni, Karkalis, Luca Ricci e Scaglia schierati rispettivamente da destra a sinistra davanti al portiere Mazzini. A centrocampo spazio a Cardoselli e Varone, mentre Biasci, Tavano e Bentivegna supporteranno in attacco l’unica punta di ruolo, Maccarone.

CHIAVE TATTICA E PRECEDENTI

Tatticamente, l’Albissola allenata da Claudio Bellucci giocherà col 4-3-3, mentre il modulo di partenza scelto dal mister della Carrarese, Silvio Baldini, sarà il 4-2-3-1. Unico precedente tra i professionisti tra le due formazioni, il match d’andata con la Carrarese vincente con un rotondo 3-0 grazie a una doppietta di Tavano e una rete di Caccavallo.

PRONOSTICO E QUOTE

Per quanto riguarda le valutazioni dei bookmaker sulla partita, i favori del pronostico ricadono sulla Carrarese per la conquista dei tre punti in trasferta contro l’Albissola. Vittoria interna quotata 3.60 da William Hill, mentre Eurobet propone a 3.20 la quota riferita all’eventuale pareggio e Bet365 propone invece a 2.00 la quota relativa alla vittoria in trasferta. Per i gol realizzati nel corso della partita, la quota dell’over 2.5 viene fissata a 1.85 e quella dell’under 2.5 viene proposta a 1.80 da Bet365.



© RIPRODUZIONE RISERVATA