DIRETTA/ Pistoiese Olbia (risultato finale 1-3) streaming video: bel tris dei sardi

- Fabio Belli

Diretta Pistoiese Olbia, streaming video e tv: quote e risultato live del match della trentaduesima giornata del campionato di Serie C nel girone A. Al Melani partono favoriti i toscani.

Pistoiese Diretta Pistoiese Renate (Foto repertorio LaPresse)

DIRETTA PISTOIESE-OLBIA (1-3): BEL TRIS DEI SARDI

Inizia la ripresa tra Pistoiese e Olbia, decide al momento Peralta. Ceter! Arriva il raddoppio dell’Olbia, vince il contrasto con Ceccarelli e con l’esterno batte sul secondo palo Pagnini, si complica la partita della Pistoiese. Grande giocata di Fantacci, che riesce a mettere in mezzo dove Fanucchi, salta più in alto di tutti siglando la rete che riapre la contesa. Ragatzu! Tris dell’Olbia che chiude la contesa. Questa l’azione che ha portato al gol: Ragatzu mette in movimento Cotali, bravo a servire Ogunseye che si porta quasi sul fondo mettendo e serve Ragatzu che dall’altezza del dischetto non lascia spazio a Pagnini. Sono quattro i minuti di recupero assegnati dal direttore di gara. Termina il match, colpo gobbo dell’Olbia. (agg. Umberto Tessier)

LA SBLOCCA PERALTA!

Inizia il match tra Pistoiese e Olbia, arbitra il signor Marini. Prova un tiro Momentè, è angolo per la Pistoiese. Fantacci ci prova con il sinistro e sfiora il gol. Momentè ci prova con un sinistro sporco che va fuori senza impensierire il portiere avversario. Caligara commette fallo su Fantacci e viene ammonito. Ci avviamo verso la mezzora di gioco ed il risultato non si sblocca ancora. Giocata interessante di Regoli, che supera Caligara e serve in mezzo Momentè, che calcia un piattone sinistro sul primo palo, costringendo Van Der Want ad una parata difficile. Peralta! Olbia che la sblocca a dieci minuti dall’intervallo! Per il trequartista è la seconda rete in stagione, vantaggio meritato da parte dell’Olbia che sta attaccando costantemente l’area avversaria. (agg. Umberto Tessier)

STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA

Pistoiese Olbia non si potrà seguire in diretta tv sui canali in chiaro o a pagamento, né sul digitale terrestre né sul satellite. Gli abbonati al portale elevensports.it avranno la possibilità di vedere l’incontro in diretta streaming video via internet collegandosi tramite pc, smart tv o dispositivi mobili come tablet o smartphone.

LE STATISTICHE

In attesa del fischio d’inizio per la diretta tra Pistoiese e Olbia, vediamo che numeri registrano le due squadre alla vigilia di questa appassionante 32^ giornata di campionato. si annuncia infatti come un incontro con punti che valgono doppio: ambedue i team devono allontanarsi dalle zone basse della classifica. Gli arancioni in casa vantano infatti uno score di 5 vittorie e tre pareggi davanti alla propria tifoseria: dati non esattamente entusiasmanti come il computo delle realizzazioni 16 a favore e 18 contro. I viaggi degli isolani recitano 3 vittorie e ben 7 KO con salvezza tutta da conquistare. L’Olbia in trasferta è decisamente perforabile come dimostrano i 23 gol incassati: per trovare una squadra peggiore bisogna arrivare ai 29 dell’Arzachena fanalino di coda della speciale classifica. Per i sardi sono 16 i centri all’attivo. Diamo allora la parola al campo, si gioca! (Agg. di Michela Colombo)

DIRETTA PISTOIESE OLBIA (0-0)

Pistoiese Olbia, che si gioca sabato 23 marzo alle ore 14.30, sarà una delle sfide in programma nella trentaduesima giornata del campionato di Serie C 2018-2019 nel girone A. Dopo due vittorie consecutive contro Siena e Cuneo, gli orange hanno perso in casa del Piacenza sabato scorso nell’ultimo turno di campionato disputato (subendo il gol decisivo all’ultimo secondo), restando alle spalle dell’Olbia in classifica ma comunque a +10 rispetto alla zona retrocessione. A sua volta la compagine isolana si è comunque fermata nell’ultima giornata perdendo in casa di misura contro il Pisa. Le due squadre hanno bisogno ancora di qualche punto per la totale tranquillità in classifica, ma le disavventure, anche societarie, delle formazioni alle spalle rendono la situazione abbastanza tranquilla per entrambe le compagini.

 

PROBABILI FORMAZIONI PISTOIESE OLBIA

Le probabili formazioni del match che si affronteranno presso lo stadio Melani di Pistoia. I padroni di casa orange giocheranno con Pagnini; El Kaouakibi, Ceccarelli, Dossena, Cagnano; Regoli, Picchi, Luperini; Fantacci, Momenté e Forte. Risponderà l’Olbia con questo undici titolare: Van der Want; Pinna, Iotti, Bellodi, Cotali; Vallocchia, Muroni, Pennington; Peralta; Ogunseye e Maffei.

CHIAVE TATTICA E PRECEDENTI

Tatticamente si confronteranno il 4-3-3 schierato dal tecnico della Pistoiese, Antonino Asta, ed il 4-3-1-2 scelto dal mister dell’Olbia, Michele Filippi. All’andata pari con il punteggio di 1-1 tra Olbia e Pistoiese, i sardi rimontarono con un gol del colombiano Ceter Valencia al vantaggio di Fanucchi. Sardi vincenti a Pistoia nell’ultima sfida di campionato in Toscana, 1-2 il 18 febbraio 2018 con gol decisivi di Pennington e Silenzi che ribaltarono il vantaggio di De Cenco.

PRONOSTICO E QUOTE

Per quanto riguarda le quote delle agenzie di scommesse sul match, Pistoiese favorita per la conquista dei tre punti contro l’Olbia. Vittoria in casa quotata 2.30 da Eurobet, William Hill propone a una quota di 2.95 l’eventuale pareggio ed il successo in trasferta viene invece quotato 3.15 da Bwin. Per Bet365, le quote relative ad over 2.5 ed under 2.5 vengono rispettivamente fissate a 2.15 e 1.57.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Calcio e altri Sport

Ultime notizie