DIRETTA/ Vis Pesaro Fano (risultato finale 1-0) streaming video tv: Gennari decisivo

- Fabio Belli

Diretta Vis Pesaro Fano: info streaming video e tv, quote e risultato live del match della trentacinquesima giornata del campionato di Serie C nel girone B.

Vis Pesaro
I giocatori della Vis Pesaro (Foto LaPresse)

DIRETTA VIS PESARO FANO (1-0): GENNARI FIRMA IL DERBY

La Vis Pesaro batte il Fano e quindi il derby è biancorosso. I padroni di casa si sono resi subito pericolosi: Lazzari serve con un calcio di punizione Gennari, il cui colpo di testa termina alto sopra la traversa. Poco dopo Olcese ci prova con un tiro da 25 metri, ma Fallou Sarr è attento e allontana la palla distendendosi. La partita però non decolla, quindi il primo tempo vola via senza emozioni. La partita è bloccata tatticamente, ma nella ripresa gli ospiti hanno una chance per sbloccare il risultato e portarsi in vantaggio: Ferrante prova a sorprendere Tomei con un tiro al volo dal limite dell’area di rigore, ma non riesce ad impensierire il portiere della Vis Pesaro. Ci prova allora Gennari, ma il colpo di testa viene deviato in corner da Sarr con un bell’intervento. La partita sembra essersi sbloccata dal punto di vista tattico, infatti al 64′ arriva la rete di Gennari con un bel colpo di testa sugli sviluppi di un calcio di punizione battuto da Lazzari. Niente da fare per il Fano: non accade nulla di rilevante nel finale di partita, quindi la Vis Pesaro si prende i tre punti. (agg. di Silvana Palazzo)

SQUADRE IN CAMPO

La diretta tra Vis Pesaro e Fano sta per avere inizio: prima del fischio d’inizio però analizziamo qualche dato importante. La VIS Pesaro ha totalizzato 37 punti fino a questo momento, contando su una differenza reti di due punti negativa. 24 sono le volte in cui la squadra emiliana è riuscita ad andare in gol, mentre la difesa si è fatta trovare impreparata in ben 26 occasioni diverse. L’AJ Fano ha totalizzato 34 punti nelle prime 34 giornate di campionato ed è forte di 7 vittorie, 13 pareggi e 14 sconfitte. La squadra ha subito gol in ben 28 occasioni, mentre 16 sono le reti concretizzate fino a questo momento. Diamo allora la parola al campo, si gioca!

DIRETTA STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE LA PARTITA

Vis Pesaro Fano non sarà una sfida trasmessa in diretta tv sui canali free o pay su satellite o sul digitale terrestre ma solo in diretta streaming video via internet, in esclusiva per tutti gli abbonati elevensports.it. Basterà collegarsi tramite smart tv o pc, oppure con dispositivi mobili come smartphone o tablet.

I TESTA A TESTA

Vis Pesaro Fano è quasi un derby, e nella storia questa partita si è giocata per sette volte: nell’ottobre 1938 e nell’agosto dello scorso anno la partita ha riguardato i primi turni di Coppa Italia, mentre per il resto abbiamo sfide di campionato. Ci sono due successi a testa e tre pareggi, curiosamente tutti per 0-0; quando il Fano ha battuto la Vis Pesaro nel dicembre 2015, nel girone F di Serie D, il gol segnato da Alex Ambrosini (partita poi decisa dal rigore di Andrea Sivilla) ha spezzato un digiuno di 281 minuti da parte dell’Alma, che non avevano mai segnato. L’Alma Juventus si è poi ripetuta nel girone di ritorno, con Niccolò Gucci Davide Borelli a ribaltare il gol di Claudio Labriola; le ultime due partite sono terminate sul risultato di 0-0, il che significa che ancora una volta i marchigiani hanno un lungo digiuno di gol che però questa volta riguarda anche la Vis Pesaro. (agg. di Claudio Franceschini)

ORARIO E PRESENTAZIONE DEL MATCH

Vis Pesaro Fano, diretta dall’arbitro Luigi Carella, domenica 14 aprile 2019 alle ore 16.30, sarà una delle sfide in programma nella trentacinquesima giornata del campionato di Serie C nel girone B. Vero e proprio scontro salvezza con la classifica che si è estremamente compressa nel girone: 37 punti per la Vis Pesaro, 34 per il Fano che addirittura divide l’ultimo posto con il Rimini. Situazione molto difficile per entrambe le squadre, ma i marchigiani avevano vissuto un girone d’andata eccellente, per poi crollare in questo ritorno. L’ultimo ko contro la Feralpisalò ha ulteriormente complicato la situazione, mentre dopo aver battuto la Fermana il Fano è reduce da un pari senza reti in casa contro il Renate.

PROBABILI FORMAZIONI VIS PESARO FANO

Le probabili formazioni stilate per la diretta Vis Pesaro-Fano, sfida che andrà in scena presso lo stadio Benelli di Pesaro. I padroni di casa scenderanno in campo col 4-3-3 schierato dal tecnico Leonardo Colucci con Tomei; Hadziosmanovic, Briganti, Gennari, Rizzato; Gaiola, Botta, Buonocunto; Petrucci, Guidone, Lazzari. Risponderanno gli ospiti con questo undici titolare, un 3-5-2 impiegato dal mister Fabio Brini: Sarr; Konate, Sosa, Magli; Ndiaye, Tascone, Lulli, Clemente, Liviero; Scardina, Ferrante.

QUOTE E PRONOSTICI

Le agenzie di scommesse concedono il favore del pronostico alla Vis Pesaro nella sfida contro il Fano. Vittoria in casa quotata 2.05 da Bet365, pari proposto a 2.87 da William Hill, mentre la quota per la vittoria in trasferta viene proposta a 3.60 da Eurobet. Per i gol complessivamente realizzati nel corso della partita, Bwin quota 2.90 l’over 2.5 e 1.36 l’under 2.5.



© RIPRODUZIONE RISERVATA