Diretta/ AlbinoLeffe Monza (risultato finale 3-0) streaming video e tv: chiude Cori

- Claudio Franceschini

Segui AlbinoLeffe Monza in diretta streaming video: i brianzoli sembrano in ripresa e sono già certi di giocare i playoff, i seriani continuano ad andare a caccia della salvezza.

Imolese
Imolese (Foto LaPresse)

DIRETTA ALBINOLEFFE MONZA (3-0): LA CHIUDE CORI

Inizia la ripresa tra Albinoleffe e Monza, i padroni di casa sono avanti per tre a zero. Giallo per Tentardini per un fallo sulla sua fascia di competenza. Chiusura provvidenziale di Negro su un cross in mezzo di Sibilli. Cortinovis toglie il pallone dall’incrocio dei pali dopo un colpo di testa di Bearzotti. Traversone di Ceccarelli per D’Errico troppo in profondità. Pochissimi minuti alla fine per una gara che ormai ha davvero pochissimo da dire, l’Albinoleffe l’ha infatti chiusa nella prima frazione. L’arbitro ha concesso quattro minuti di recupero. Termina la gara, tutto facile per l’Albinoleffe che chiude la gara sul tre a zero battendo nettamente un Monza davvero deludente. (agg. Umberto Tessier)

CORI CALA IL TRIS!

Inizia il match tra Albinoleffe e Monza. Ammonito De Santis che ha fermato fallosamente Sibilli. La sblocca l’Albinoleffe! Arriva la sponda di Cori per Sibilli che con il piatto al volo la mette direttamente sotto la traversa, un grandissimo gol il suo. Gavazzi anticipa anche Cortinovis su un tentativo di D’Errico. Il Monza comunque è nella metà campo dell’AlbinoLeffe in questi minuti. Ancora l’Albinoleffe, uno-due micidiale! Palla che sfila davanti a Guarna e per Giorgione è facile infilarla in rete su assist teso ancora di Cori. Il Monza ha subito due schiaffi davvero pesanti, sarà davvero difficile riuscire a reagire. Cori! Alla mezzora arriva il tris dell’Albinoleffe! Riva fa una mezza frittata e serve Cori che non sbaglia, gara probabilmente già chiusa. (agg. Umberto Tessier)

PALLA A DUE!

Tra pochi minuti avrà inizio AlbinoLeffe Monza, partita valida per la trentaseiesima giornata di campionato di Serie C girone B, andiamo allora adesso a leggere alcuni dati statistici sulle due formazioni, per avvicinarci al fischio d’inizio di questo stuzzicante derby lombardo. L’AlbinoLeffe ha segnato 26 gol, il Monza invece 39. I gol subiti dall’AlbinoLeffe sono 33, quelli del Monza 32. La differenza reti a questo punto è pari a -7 per l’Albinoleffe e uno speculare +7 per il Monza. La percentuale di precisione dei passaggi dell’Albinoleffe è pari al 73%, quella del Monza invece è pari al 76%. I risultati dell’Albinoleffe nel campionato in corso sono sole sette vittorie, sedici pareggi e dodici sconfitte. I risultati del Monza fino a questo momento sono invece quattordici vittorie, dodici pareggi e nove sconfitte. Adesso però non è più tempo per i numeri: la partita sta per cominciare, parola al campo per tutte le emozioni di AlbinoLeffe Monza!

STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA

Non è disponibile la diretta tv di AlbinoLeffe Monza: le partite del campionato di Serie C non vengono trasmesse nel nostro Paese (salvo anticipi e posticipi), ma come sempre l’appuntamento per tutti gli appassionati sarà con il portale elevensports.it, che per la quinta stagione consecutiva fornisce le sfide (in abbonamento o acquistando il singolo evento ad un prezzo fissato) in diretta streaming video, e dunque chi vorrà seguire la partita dovrà armarsi di apparecchi mobili come PC, tablet e smartphone.

I TESTA A TESTA

Per la diretta Albinoleffe Monza è tempo ora di prendere in esame pure lo storico che interessa le due squadre, oggi in campo per la 36^ giornata della Serie C, potendo disporre di dati ben interessanti. Dal 2001 a oggi infatti seriani e biancorossi si sono incrociati in 7 occasioni tutte registrate per il terzo campionato nazionale o la coppa di lega. Il bilancio complessivo dello scontro diretto inoltre ci ricorda di 4 successi per l’Albinoleffe e 3 pareggi: mai il Monza quindi ha trovato la vittoria finora. Dobbiamo comunque ricordare che risale al turno di andata del campionato di serie C in corso l’ultimo testa a testa segnato tra queste due squadre e per la precisione alla 17^ giornata. In tale occasione fu pareggio per 1-1 al Brianteo, con i gol di Kouko per l’Albinoleffe e Reginaldo per il Monza. (agg Michela Colombo)

ORARIO E PRESENTAZIONE PARTITA

AlbinoLeffe Monza, che è diretta dal signor Marco Ricci, vale per la 36^ giornata nel campionato di Serie C 2018-2019: squadre in campo alle ore 20:30 di sabato 20 aprile per un girone B che si sta avviando alla sua conclusione. Resta ottima la stagione dei brianzoli: al momento sesti in classifica, difficilmente potranno raggiungere il terzo posto ma la fase nazionale dei playoff potrebbe essere garantita dalla vittoria della Coppa Italia, la cui finale sarà giocata contro la Viterbese. In ogni caso Cristian Brocchi è già sicuro di giocare la post season, e dopo due sconfitte consecutive che hanno rappresentato un leggero calo la squadra ha demolito il Rimini riprendendo idealmente la marcia; l’AlbinoLeffe è coinvolto nella straordinaria lotta per la salvezza, al momento difende due punti sul Renate ma deve giocare sul campo della Virtus Verona una partita che potrebbe essere determinante. Nel mentre arriva dalla netta sconfitta di San Benedetto, terza partita consecutiva senza una vittoria con il rischio che il doppio colpo esterno di marzo sia vanificato. Aspettando che la diretta di AlbinoLeffe Monza prenda il via possiamo allora valutare in che modo i due allenatori intendano disporre le loro squadre sul terreno di gioco, analizzando le probabili formazioni della sfida.

PROBABILI FORMAZIONI ALBINOLEFFE MONZA

In AlbinoLeffe Monza Michele Marcolini dovrà fare a meno di Davide Mondonico: a prenderne il posto in difesa dovrebbe essere Sabotic, schierato al fianco di Gavazzi e Riva davanti al portiere Cortinovis. Il resto dovrebbe cambiare poco: Gelli insidia la maglia di Gonzi a sinistra, Gusu e Sibilli sono in ballottaggio a destra mentre in mezzo al campo si rivedrà Giorgione, che si riprende la regia “spostando” Romizi sulla mezzala, dove agirà anche Sbaffo. Davanti il tandem formato da Kouko e Sacha Cori; il Monza potrebbe invece confermare il 4-3-1-2 vincente domenica scorsa, dunque con Andrea Brighenti e Reginaldo (favorito su Ettore Marchi) di punta e Ceccarelli che nuovamente è in vantaggio su Chiricò per la trequarti. A centrocampo cerca spazio Lora che eventualmente scalzerebbe uno tra Palazzi e Armellino, con la conferma di Galli in mezzo; Negro e Marconi comporranno la coppia centrale di difesa, Lepore e Anastasio sugli esterni con Guarna come sempre in porta.

QUOTE E SCOMMESSE

Partono favoriti i padroni di casa secondo le quote Snai emesse per AlbinoLeffe Monza: grande equilibrio e vicinanza tra le quote che regolano il successo interno dei seriani (2,50) e la vittoria dei brianzoli, che vi farebbe guadagnare una somma corrispondente a 2,95 volte quello che avrete deciso di mettere sul piatto. Per quanto riguarda l’eventualità del pareggio, regolata dal segno X, la vostra vincita sarebbe di 2,90 volte la cifra investita con questo bookmaker.



© RIPRODUZIONE RISERVATA