Il big match di questa domenica, per quanto riguarda i pronostici di Serie A, è senza dubbio quella tra Lazio e Juventus: vediamo quindi che cosa ci dicono le quote date dalla Snai. Ecco quindi che per l’1×2 il successo dei capitolini è stato fissato a 4.50, contro il più basso 1.80 assegnato ai bianconeri, mentre il pareggio è stato valutato a 3.60. Per la doppia chance ricordiamo che l’affermazione o l’x della Lazio ha meritato la quota di 1.95, mentre la vittoria o l’x della Juventus è stata valutata a 1.19: per il successo netto di uno dei due club ecco la quotazione di 1.27. Per il Gol No Gol va ricordato che il Si è stato dato a 1.80, mentre il No è stato elevato di poco, a 1.90. Per il risultato finale della sfida va poi detto che con fattore a 2.5 l’eventuale esito Over è stato fissato a 1.95, mentre l’Under ha meritato la quotazione di 1.80.
FOCUS SU TORINO INTER
Tra le sfide analizzate per i pronostici di Serie A occhi puntati ora su Torino-Inter, atteso tra poco all’Olimpico: ecco che cosa ci possono dire le quote date dalla snai. Partendo dalla classica 1×2 possiamo dire che il successo dei granata vale 3.55 la posta, mentre la vittoria nerazzurra è stata fissata a 2.10: per il pareggio troviamo la quota di 3.30. Poco cambia nella doppia chance dove il successo o l’x del Torino è stato dato a 1.70, mentre l’affermazione o il pari dell’Inter vale 1.28 la posta: per la vittoria netta di una delle due squadre ecco poi la quotazione di 1.30. Per il Gol No Gol possiamo dire poi che il Si è stato fissato a 1.73, mentre il No è stato elevato fino alla quota di 2.00. Possiamo inoltre aggiungere che per il risultato della partita di Serie A con fattore a 2,5 l’esito Over è stato dato a 1.95, mentre l’Under è stato fissato a 1.80.
FOCUS SU CHIEVO FIORENTINA
Secondo i pronostici di Serie A sarà la sfida tra Chievo e Fiorentina ad aprire il programma: vediamo che cosa ci possono dire le quote date dalla snai. Ecco quindi che partendo dall’1×2 vediamo che il successo clivense è stato dato a 4.25 contro il più basso 1.95 fissato per la Viola, mentre il pareggio vale 3.25 la posta. Per la doppia chance notiamo che il successo o il pari del Chievo ha meritato la quota di 1.80, mentre la vittoria o l’x della Fiorentina vale 1.21 la posta in gioco: per l’affermazione chiara di uno dei due club ecco poi la quotazione di 1.30. Per il Gol No Gol notiamo che il Si è stato dato a 1.83, mentre il No è stato elevato di poco, a 1.87: per il risultato finale della partita di Serie A ricordiamo che con fattore a 2.5 l’esito Over è stato dato a 2.05, mentre l’Under è stato valutato a 1.70.
FOCUS SU MILAN NAPOLI
Come detto prima esaminando i pronostici di Serie A, ecco che spicca da programma il big match tra Milan e Napoli: vediamo che cosa ci dicono le quote della snai. Partendo dalla classica 1×2 vediamo che il successo rossonero è stato dato a 3.70, mentre la vittoria azzurra è stata valutata a 2.00: per il pareggio troviamo la quota di 3.45. Per la doppia chance troviamo che l’affermazione o il pari del Milan vale 1.77 la posta, mentre il successo o l’x del Napoli è stato valutato a 1.25: per la vittoria netta di una delle due squadre ecco la quotazione di 1.28. Per il Gol No Gol scopriamo che il Si è stato fissato a 1.70, mentre la valutazione del No sale fino a 2.05: per il risultato del match con fattore a 2.5 possiamo aggiungere che l’esito Over è stato dato a 1.87, mentre l’Under ha trovato la medesima quotazione.
FOCUS SAMPDORIA UDINESE
Altro match di grande interesse tra i pronostici di Serie A sarà la sfida tra Sampdoria e Udinese: ecco che cosa ci propongono le quote date dalla snai. Partendo dal’1×2 vediamo che il successo dei liguri è stato valutato a 1.85 contro il più elevato 4.25 assegnato alla vittoria dei bianconeri, mente il pareggio vale 3.50 la posta. Per la doppia chance comunichiamo che il successo o il pari della Sampdoria è stato dato a 1.21, mentre l’affermazione o l’x dell’Udinese vale 1,90 la posta in gioco: per la vittoria chiara di una delle due squadre ecco poi la quotazione di 1.28. Per il Gol No Gol possiamo però aggiungere che il Si è stato dato a 1.77, mentre il No è stato elevato fino alla valutazione di 1.90. Per il risultato della partita di Serie A ecco che con fattore a 2.5 l’esito Over è stato fissato a 2.5, mentre l’Under ha trovato la quota di 1.80.
FOCUS SASSUOLO CAGLIARI
Primo match tra i pronostici di Serie A è la sfida tra Sassuolo e Cagliari: vediamo quindi che cosa possono dirci le quote date dalla snai. Partendo dalla classica 1×2 vediamo che il successo neroverde è stato dato a 2.10, contro il più alto 3.75 fissato per il club rossoblù. Poco cambia per la doppia chance dove la vittoria o il pari del Sassuolo vale 1.25 la posta in alio, con il successo o l’x del Cagliari quotato invece a 1.70: per l’affermazione chiara di uno dei due club ecco la valutazione di 1.30. Per il Gol No Gol possiamo dire che il Si è stato dato a 1.89, mentre la valutazione del No è stata elevata fino a 1.90: per il risultato finale del match di Serie A con fattore a 2,5 va detto che l’esito over è stato dato a 2.05, mentre l’Under a 1.70.
PRONOSTICI SERIE A
Il primo campionato italiano torna sotto ai riflettori ed è quindi guano il momento di considerare i pronostici di Serie A, stilati dalla nostra redazione alla vigilia della 21^ giornata, nel girone di ritorno. Prima però di esaminare quote, scommesse e pronostici di Serie A vediamo che cosa ci riserva il programma ufficiale, che si annuncia ben ricco già a partire da sabato 25 gennaio. Ecco quindi che tra gli anticipi spicca il match tra Sassuolo e Cagliari atteso alle ore 15.00, dove i neroverdi cercheranno di sbloccarsi dopo il pareggio con l’Inter. Sempre per sabato ricordiamo poi il match tra Sampdoria e Udinese previsto per le ore 18.00 e l’incontro più atteso del turno ovvero la sfida Milan-Napoli, con fischio d’inizio previsto per le ore 20.30. Molto ricco il programma domenicale che si aprirà con il lunch match tra Chievo e Fiorentina, atteso al Bentegodi alle ore 12.30. Alle ore 15.00 sarà invece la volta di Atalanta-Roma, Bologna-Frosinone e Parma-Spal: alle ore 18.00 invece avrà luogo la partita tra Torino e Inter. A chiudere la prima del posticipo tra Empoli e Genoa, la sfida tra Lazio e Juventus, con la Vecchia Signora sempre capolista dopo la 20^ giornata. Andiamo quindi a vedere che cosa ci riservano i pronostici di Serie A, fissati per la 21^ giornata di campionato.
PRONOSTICO SASSUOLO CAGLIARI
La sfida si annuncia non semplice, visto che sia i neroverdi che i rossoblu approdano al turno di campionato con qualche risultato negativo di troppo alle spalle. I padroni di casa però alla fine potrebbero anche spuntarla.
PRONOSTICO SAMPDORIA UDINESE
Contro i bianconeri non sarà una partita semplice, ma di certo Giampaolo ha qualche arma in piazza ripeto alla squadra friulana: una di queste si chiama Quagliarella, capocannoniere della Serie A.
PRONOSTICO MILAN NAPOLI
I rossoneri di certo hanno mostrato di cavarsela anche in acque poco sicure come nel turno precedente, ma di certo è il club di Ancelotti il favorito alla vittoria. Il club campano infatti riabbraccia anche tre elementi fondamentali del schieramento come Koulibaly, Insigne e Allan, dopo la squalifica.
PRONOSTICO CHIEVO FIORENTINA
Contro il fanalino di coda i viola non dovrebbero mancare il successo, benché sempre la squadra gigliata sia di ritorno da tre turni senza mettere a segno una vittoria.
PRONOSTICO ATALANTA ROMA
La Dea ha mostrato un eccellente stato di forma generale come nei singoli (menzione speciale per il capocannoniere di Serie A Zapata): la Roma però rimane un avversario ostico e di certo vi sarà solo lo spettacolo a Bergamo.
PRONOSTICO BOLOGNA FROSINONE
Sfida salvezza al Dall’Ara, dove entrambi i club approdano avendo alle spalle parecchi risultati negativi a cui porre rimedio. Sia felsinei che canarini sono quindi già che motivati a cercare la vittoria: l’esito della sfida però rimane dubbio.
PRONOSTICO PARMA SPAL
I ducali hanno dimostrato un certo stato di forma negli ultimi incontri e lo dimostra anche la nona posizione in classifica: tale elemento però potrebbe non bastare per assegnare con sicurezza il favore del pronostico. La Spal potrebbe infatti tornare a sorprenderci.
PRONOSTICO TORINO INTER
La squadra di Mazzarri ha dimostrato una certa solidità nella prima parte di stagione a dispetto di quanto dicano gli ultimi turni: la sfida con l’Inter però si annuncia come un impegno davvero ben ostico, benché i nerazzurri non siano al top della concentrazione.
PRONOSTICO LAZIO JUVENTUS
Dopo pure il KO contro il Napoli, difficilmente la Lazio di Inzaghi troverà l’impresa contro la Juventus. Benché certo la squadra biancoceleste sia un avversario tosto, pare che nulla possa fermare i bianconeri, anche quando Cr7 non è al top (come visto contro i clivensi)