Calciomercato estero news: il Newcastle mette nel mirino Sesto come sostituto di Isak. Trafford ritorno al Manchester City per 40 milioni (25 luglio 2025)
CALCIOMERCATO ESTERO, I BAVARESI VOGLIONO L’ARGENTINO
Il calciomercato estero vede parecchi colpi interessanti. L’Arsenal, pronta ad accogliere Gyokeres in attacco dopo aver superato una concorrenza agguerritissima, ha messo nero su bianco l’acquisto del difensore Mosquera dal Valencia.
Il calciatore era seguito da Juventus e Inter, ma sono stati i Gunners ad avere la meglio sulle squadre di Serie A assicurandosi un nuovo innesto per il reparto arretrato. A proposito di giocatori che piacciono nel Belpaese, il Bayern Monaco ha messo gli occhi su Garnacho.
L’esterno offensivo argentino è in uscita dal Manchester United e dopo essere stato sondato dal Napoli a gennaio potrebbe in realtà scegliere i bavaresi. La società tedesca ha avviato i contatti proprio con i Red Devils.
CALCIOMERCATO ESTERO, NEWCASTLE: SESKO AL POSTO DI ISAK
Il calciomercato estero prosegue con diverse operazioni. Il Newcastle deve far fronte alla difficile situazione di Isak: l’attaccante svedese e stella dei Magpies ha chiesto la cessione e il Liverpool starebbe sognando il colpaccio.
Nel mentre il Newcastle si prepara per l’eventuale sostituto e mette nel mirino Sesko, attaccane del Lipsia. La punta slovena è stato cercato anche da diversi club dell’Arabia Saudita, ma il bomber preferirebbe proseguire in Europa.
A proposito di Newcastle, i bianconeri restano beffati per il ruolo di portiere. Infatti piaceva parecchio Trafford che però è finito al Manchester City: Il 22enne era già dei Citizens, salvo poi venir ceduto al Burnley. Questo “errore” è costato 40 milioni.