Calciomercato Fiorentina news: la punta del Cagliari è un obiettivo dei Viola. L'argentino in standby, il francese piace molto in Brasile (17 agosto 2025)

CALCIOMERCATO FIORENTINA NEWS, AFFARI COL CAGLIARI

Il calciomercato Fiorentina continua a parlare con il Cagliari per diverse situazioni in bilico. Roberto Piccoli piace parecchio alla società gigliata, ma è anche vero che i sardi non vorrebbero cederlo proprio ad una settimana dall’inizio del campionato.

Roberto ha già timbrato il cartellino in Coppa Italia nel match termina 1-1 e poi vinto ai rigori con la Virtus Entella. Per lui c’è una valutazione intorno ai 30 milioni, una cifra alta per i toscani che comunque hanno già la punta titolare ovvero Kean.



Il Cagliari però potrebbe comunque portare a termine un’operazione dalla Fiorentina ovvero Fortini. Dopo l’ottimo prestito alla Juve Stabia, i sardi potrebbero essere il nuovo club del giocatore che si giocherà il posto con Gabriele Zappa.

esultanza Piccoli – Ansa – 2025

CALCIOMERCATO FIORENTINA NEWS, NO ALL’ATALANTA PER GOSENS

Il calciomercato Fiorentina sta gestendo anche diverse situazioni in uscita. In primis ha rifiutato i 12 milioni offerti dall’Atalanta per Gosens, elemento fondamentale dei Viola che non partirà in questa sessione estiva di mercato.



Ora si cercherà una soluzione per Beltran e Ikoné. L’argentino ha rifiutato ogni proposta, sia dal calcio sudamericano (Flamengo su tutte) sia dalla Russia con Zenit, CSKA e Spartak con un’offerta al giocatore di 3 milioni a stagione.

Per quanto riguarda invece Ikone, la metà stagione passata al Como lo aveva proiettato verso una permanenza in Serie A con alcuni club interessanti, ma nelle ultime ore sono i brasiliani del Vasco da Gama a farsi avanti seriamene per il francese.

Leggi anche

Video Atalanta Fiorentina (2-0)/ Gol e highlights: prima rete in Serie A di Kossounou! (30 novembre)