Calciomercato Juventus News: l'inglese del Chelsea potrebbe partire in prestito. McKennie ha preso una decisione sull'interesse della Roma (29 luglio 2025)
CALCIOMERCATO JUVENTUS NEWS, OCCHI IN CASA CHELSEA
Il calciomercato Juventus è alla ricerca di un centrocampo. Tudor vuole rinforzare il reparto nevralgico della rosa che resterà ancora più scoperto dopo la partenza di Douglas Luiz, ormai ai ferri corti con la società dopo il caos ritiro.
Il brasiliano non si è presentato al primo giorno estivo dei bianconeri post Mondiale per Club e nonostante sia rientrato ieri con tanto di scuse e multa, il suo futuro è molto lontano da Torino e l’addio sembra quasi inevitabile.
In entrata si è parlato di tanti, tantissimi nomi: da Hjulmand a Ederson, da André a Amrabat, ma nelle ultime ore ha ripreso quota quello di Chukwuemeka. Il centrocampista inglese in forza al Chelsea potrebbe infatti lasciare i Blues.
Carney non è una novità in orbita Juve essendo già stato accostato ai bianconeri da tempo, ma la richiesta è sempre stato alta (40 milioni). Occhio però a questa svola di cui parla Tuttosport ovvero l’ok del Chelsea all’apertura di un prestito con diritto di riscatto che faciliterebbe la trattativa.
CALCIOMERCATO JUVENTUS NEWS, MCKENNIE VUOLE RESTARE MA…
Quando si parla di calciomercato Juventus, il nome di Vlahovic in scadenza nel 2026 preoccupa parecchio per la sua situazione difficilmente risolvibile. Molti però sembrano scordarsi che anche Weston McKennie è nella stessa condizione.
La Gazzetta dello Sport ha spiegato come l’ex Schalke 04 ha detto no alla Roma nonostante l’interessamento della squadra di Gasperini pur di restare alla Juventus, dove si metterà a disposizione delle indicazioni tattiche di Tudor.
Detto ciò, la volontà di non volersi muovere da Torino fa piacere alla società bianconera che però vorrebbe maggiori rassicurazione. Tradotto: onde evitare un’altra svalutazione alla Vlahovic, la Juve vorrebbe il prolungamento del contratto per rinviare la scadenza di qualche anno.