Calciomercato Milan News/ Il Manchester United piomba su Zirkzee: pagherà la clausola (24 giugno 2024)

- Christian Attanasio

Calciomercato Milan News, il Manchester United piomba su Zirkzee: i Red Devils pagheranno la clausola di 40 milioni.  (24 giugno 2024)

Joshua Zirkzee Ansa 2024 640x300 Bologna's Joshua Zirkzee (L) and Udinese's Thomas Kristensen (R) in action during the Italian Serie A soccer match Bologna FC vs Udinese Calcio at Renato Dall'Ara stadium in Bologna, Italy, 28 April 2024. ANSA /SERENA CAMPANINI

CALCIOMERCATO MILAN NEWS, BEFFA ZIRKZEE: IL MANCHESTER UNIITED FA SUL SERIO

Il calciomercato Milan rischia di riservare una brutta notizia ai tifosi rossoneri. Direttamente dall’Inghilterra arriva la notizia dell’importante sprint da parte del Manchester United nei confronti del Bologna per l’affare Joshua Zirkzee. Una notizia dell’ultima ora direttamente da Sky Sport News UK ha confermato le intenzioni serie e precise dei Red Devils per l’attaccante olandese.

Il club inglese avrebbe infatti già avvisato il Bologna di avere intenzione di sborsare l’intera clausola di 40 milioni essendo tra l’altro già in trattativa con i rappresentati dell’ex Bayern Monaco. Nessun passo indietro, anzi, una mossa che rischia di diventare decisiva per le sorti e il futuro del centravanti tanto desiderato dal Milan.

CALCIOMERCATO MILAN NEWS, LE ALTERNATIVE: IL GIRONA FISSA IL PREZZO PER DOVBYK

D’altronde il calciomercato Milan ha rallentato parecchio su Joshua Zirkzee. Il problema non è mai stato la clausola bensì le commissioni, ritenute troppo alte dai rossoneri nei confronti di Kia Joorabchian, agente del giocatore. A rifiutare per primo questo tipo di discorso è stato Zlatan Ibrahimovic, giocatore che non ha nascosto di apprezzare molto l’olandese ma che non sarebbe disposto a piegarsi alle richieste del suo procuratore.

Dunque il Milan avrebbe ora due alternative di calciomercato, una dalla Germania mentre l’altra dalla Spagna. La pista tedesca rilancia Guirassy, attaccante dello Stoccarda che però avrebbe sulle sue tracce un Borussia Dortmund fermamente convinto di aver trovare il centravanti ideale su cui ripartire insieme a Fullkrug.

Dalla Liga invece c’è il solito Dovbyk, ora impegnato all’Europeo con la sua Ucraina ma sempre gettonatissimo in chiave mercato: su di lui c’è anche il Napoli oltre a vari club esteri e il direttore tecnico del Girona è stato chiaro. La volontà del club è naturalmente quella di trattenere il capocannoniere della scorsa Liga, ma in caso di offerta di almeno 40 milioni le parti potrebbe trovare un accordo.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Serie A

Ultime notizie