Calciomercato Roma News: si pensa anche a Deossa del Monterrey. Chiusa l'affare Wesley del Flamengo per 30 milioni bonus compresi (22 luglio 2025)

CALCIOMERCATO ROMA, DUE COLPI A REFERTO

Il calciomercato Roma ha avuto finalmente sussulti importanti. Gli arrivi di Neil El Aynaoui dal Lens e di Evan Ferguson dal Brighton hanno inevitabilmente accesso la società giallorossa che nella giornata di oggi, martedì 22 luglio, ha compiuto 98 anni.

Gasperini aveva sollecitato la società che si è subito messa al lavoro per finalizzare i colpi. I capitolini, sfuggito Rios che è andato al Benfica, avrebbero nuovamente messo gli occhi sul mondo sudamericano per rinforzare il centrocampo.



Uno dei profili attenzioni è Martinelli del Fluminense, abile ad disimpegnarsi anche durante il Mondiale per Club. L’alternativa è Deossa, colombiano del Monterrey: i giallorosso hanno già avviato i primi contatti per portarlo a Roma.

Matheus Martinelli con la maglia del Fluminense (Ansa)

CALCIOMERCATO ROMA, SI SPINGE PER GHILARDI

Il calciomercato Roma cerca di convincere il Verona per Ghilardi. Gli scaligeri hanno chiesto 12 milioni rispetto ai 9 offerti dai capitolini. Verosimilmente la chiusura si aggirerà intorno ai 10 + 2 di bonus con l’inserimento di Cherubini nella trattativa.



Verrà chiusa a giorni la trattativa Wesley: il 21enne si può considerare virtualmente un giocatore della Roma: l’offerta che ha convinto il Flamengo è pari a 25 milioni di base fissa più 5 di bonus con 2,4 al giocaore a stagione per 5 anni.

Occhio alla pista Elmas per la trequarti, attualmente al Lipsia dopo il prestito molto positivo al Torino. I granata non se la sono sentita di spendere i 17 milioni di riscatto, ma i giallorossi potrebbero salire alla ribalta con un piccolo sconto.

Leggi anche

Diretta/ Roma Napoli (risultato finale 0-1): i partenopei tornano in vetta! (30 novembre 2025)