Calciomercato Roma News: i lusitani accelera per il centrocampista del Palmeiras. Ora i giallorossi sono obbligati ad alzare l'offerta (19 luglio 2025)

CALCIOMERCATO ROMA, SORPASSO LUSITANO

Il calciomercato Roma rischia di dover saltare l’idea di accogliere Richard Rios. Il centrocampista del Palmeiras e della nazionale colombiana piace parecchio ai giallorossi, ma ultimamene il Benfica ha fatto voce grossa.

Freschi dell’acquisto dell’ex Juventus Enzo Barrenechea, il club lusitano sarebbe pronto per volare in Brasile e chiudere l’accordo definito con Rios già nel fine settimana. Il Benfica ha offerto 30 milioni mentre la Roma non si è spinta così in alto.



Dopodiché ci sarà un incontro diretto con il calciatore che dovrà dare il “sì” definitivo per mettere nero su bianco il trasferimento. La Roma non può far altro che accelerare mettendo 30 milioni sul piatto e stringendo i rapporti.

Richard Rios del Palmeiras tiene d’occhio Messi al Mondiale per Club 2025 (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO ROMA, COMO BUSSA ALLA PORTA

Il calciomercato Roma potrebbe cedere Bryan Cristante. Il centrocampista, tra l’altro anche lui ex Benfica, è potrebbe lasciare la Capitale per accasarsi al Como. Stando a quanto riporta Il Messaggero, il calciatore piace a Fabregas.



Il tecnico dei comaschi dunque ha chiesto l’ex Atalanta dato che la Roma ha chiuso il colpo El Aynaoui, rischiando ora di ritrovarsi con troppi interpreti. Cristante ha collezionato 51 presenze con i giallorossi e ora potrebbe salutare i giallorossi.

Come anticipato, El Aynaoui del Lens si può definire un acquisto ormai a tutti gli effetti dei capitolini per 25 milioni. C’è tanta attesa per capire se il centrocampista riuscirà a dare una grossa mano a Gian Piero Gasperini.

Leggi anche

Diretta/ Roma Napoli (risultato finale 0-1): i partenopei tornano in vetta! (30 novembre 2025)