Can Yaman, C’è posta per te/ Pubblico in delirio, ma qualcosa va storto…

- Emanuele Ambrosio

Chi è Can Yaman ospite a C’è posta per te, il video dell’attore turco della soap “Bitter Sweet” ospite da Maria De Filippi: “Ho paura di perdere i miei genitori”

can yaman napoli ig
Can Yaman a Napoli (Foto: Instagram)

La storia con protagonista Can Yaman ha emozionato il pubblico di C’è posta per te. Ma la reazione di Rita e Veronica all’arrivo dell’attore turco in studio ha lasciato di gelo i telespettatori. Al pubblico social infatti, la reazione delle due donne sarebbe apparsa decisamente gelida. “Due settimane che fanno sorprese con attori conosciuti e amatissimi e due settimane che le persone che ricevono la sorpresa rimangono indifferenti. Ma sicuri che fossero i loro attori preferiti?”, chiede un utente su Twitter. E ancora: “Sabato scorso Johnny, stasera questo figo turco. E nessuno fa una piega. Ma solo io mi emozionerei e farei la pazza alla vista anche solo del postino per sbaglio nella mia città?”. Una follower aggiunge: “Ma sicura che alla madre e alla sorella piacesse Can? Perché non lo hanno filato di pezza”. Can Yaman ha regalato a Ilaria, Rita e Veronica delle valigette con al suo interno dei regali: “Un dono per alleggerire la vostra sofferenza”. Anche in questo caso, probabilmente per l’emozione, le donne non hanno particolarmente mostrato le loro emozioni. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Protagonista assoluto

Can Yaman assoluto protagonista a C’è Posta Per Te. Dopo essersi goduto la calorosissima accoglienza delle signore di Canale 5 ha raccontato qualcosa in più di sé a Maria De Filippi, che gli ha chiesto un parere sul tema dell’invecchiamento: “Io non questo paura”, ha detto. “Mio papà è venuto su bene, non ho paure che mi riguardano. Ma ho paura di perdere i miei genitori”. In effetti anche il padre di Can Yaman è in grande forma e sembra godere di ottima salute, almeno stando alle foto mostrate in studio. Can Yaman, giunto a C’è Posta per Te per una sorpresa, svela un simpatico retroscena della sua vita da attore: “Allora, vi dico che in tutte le serie sono diventato un marito e mamma e nonna piangono sempre per me. A loro piace molto che mi sposo ogni volta. Credo nel matrimonio, accetto tutto ciò che la vita mi porta, non sono una persona chiusa“. CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

Accoglienza da urlo per Can Yaman a C’è Posta per Te, gli cantano: “Sei bellisimo”

Grande accoglienza per l’attore Can Yaman nella seconda puntata di C’è Posta per Te, il people show di successo condotto da Maria De Filippi su Canale 5. L’arista turco, apprezzatissimo per il suo talento in ambito serie tv ma soprattutto per un fisico statuario, introduce la prima serata di Canale 5, infiammando il pubblico presente in studio. Appena entra a C’è Posta Per Te la temperatura si alza a mille: le donne, in coro, gli cantano “sei bellissimo”, lui ringrazia e si siede nella poltroncina degli ospit. Maria De Filippi punzecchia le fan di Can Yaman, che a quanto pare sono tantissime: “Ma che avete stasera? Scommetto che ora guarderete le sue serie tv in turco”. L’attore è effettivamente considerato un sex symbol, stasera ospite d’eccezione a C’è Posta per Te dopo il successo ottenuto in “Bitter Sweet” dove ha interpretato il ruolo di Ferit. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Can Yaman ospite di lusso a C’è Posta per Te

Can Yaman è uno degli ospiti della seconda puntata di C’è Posta per Te, il people show di successo condotto da Maria De Filippi su Canale 5. L’attore turco, considerato un vero e proprio sex symbol, torna in Italia dopo il grandissimo successo della serie “Bitter Sweet” dove ha interpretato il ruolo di Ferit. A distanza di mesi dalla soap turca però il successo dell’attore non è cambiato; anzi Can Yaman era tra i papabili concorrenti del GF VIP, ma poi la cosa è saltata. Sta di fatto che il bellissimo attore è pronto a regalare una bellissima sorpresa ad una fortunata fan che potrà conoscerlo durante il programma televisivo di Maria De Filippi. Stando alle prime indiscrezioni l’attore per la sua “sorpresa” ha scelto un look casual con tanto di camicia bianca, capelli lunghi e barba folta. Un look in parte cambiato rispetto a quello di Ferit nella soap, ma che è stato molto apprezzato dalle fan.

Can Yaman, il sesso e la donna ideale

Non solo attore e sex symbol, Can Yaman è anche un grandissimo appassionato di sport. L’attore turco, infatti, durante una delle interviste rilasciate alla stampa ha raccontato di essere un amante dello sport che pratica con costanza e determinazione. La conferma arriva dal suo fisico scultoreo che immortala in una serie di scatti che condivide con le tantissime fan sui social. Bello come il sole, Can Yaman non nasconde di essere anche un buon amante e che il sesso è una cosa importante: “chi non ha energia sessuale è infelice” ha precisato, anche se attenzione a definirlo un donnaiolo. Fino ad oggi l’attore non ha incontrato tutte le sue prede nella vita reale: “ci siamo incontrati per caso e ci siamo piaciuti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA