Carlotta e Alessandro stanno insieme dopo Temptation Island 2021?/ Addio a Jessica e…

- Emanuele Ambrosio

Carlotta, tentatrice di Temptation Island, e Alessandro stanno insieme dopo Temptation Island 2021? Lui lascia Jessica e corre da lei

Temptation Island 2021 JESSICA ALESSANDRO cs 640x300
Jessica e Alessio a "Temptation Island 2021"

Alessandro e Jessica hanno abbandonato il falò di confronto di Temptation Island 2021 non più da coppia. A sorpresa, subito dopo il confronto con l’ormai ex fidanzata, Alessandro chiede di rivedere la single Carlotta. Una mossa che il pubblico non si aspettava e che sicuramente non si sarebbe aspettata neppure Jessica, la prima a dire che l’interesse per Carlotta non era affatto reale. Invece è a lei che ha chiesto un incontro dopo aver salitato Filippo Bisciglia. “Ci speravo che venissi a prendermi” la replica di Carlotta, “Le ho detto che potevamo lasciarci lì”, ha dichiarato lui. “Ora continuerai ad aiutarmi?”, la risposta della single è stata positiva. Che la loro conoscenza sia continuata fuori? (Aggiornamento di Anna Montesano)

Carlotta e Alessandro, effusioni in vasca…

Se Jessica decide di trascorrere una notte con Davide Basolo, a Temptation Island 2021 Alessandro decide di vendicarsi trascorrendo del tempo insieme alla single Carlotta nella vasca idromassaggio. Qui vanno in scena dei momenti anche piccati sotto l’acqua, impossibili da vedere ma, in alcuni casi, inequivocabili. Una piccola vendetta che Alessandro decide di prendersi dopo aver visto la sua fidanzata a letto insieme con il tentatore, tra baci e abbracci troppo spinti. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Carlotta fa superare il limite ad Alessandro?

Carlotta è la tentatrice single di Temptation Island 2021, il reality show dei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5. La bella bionda ha fatto breccia nel cuore di Alessandro, il fidanzato di Jessica a tal punto da spingerlo a tradirla? Durante l’ultima puntata di Temptation Island, infatti, Alessandro si è improvvisamente svegliato avvicinandosi alla single; un avvicinamento che la fidanzata Jessica ha vissuto in maniera davvero tranquilla al punto da complimentarsi con la tentatrice “Brava Carlotta che lo hai svegliato!”. Alessandro, infatti, durante le prime puntate del programma non si è dimostrato particolarmente interessato alle single tutto preso dalla cura del corpo e dall’alimentazione. La stessa fidanzata Jessica si era lamentata dell’atteggiamento del fidanzato: “io sto vedendo solo video di lui che fa palestra e mangia. Lo ritengo un po’ egoista, perché è concentrato solo su se stesso”. La palestra e il cibo, infatti, sembravano il suo unico pensiero ma dopo aver visto una serie di video della fidanzata Jessica in atteggiamenti intimi col single Davide l’hanno spinto a reagire.

Carlotta e Alessandro si sono baciati a Temptation Island 2021?

Alessandro si è così avvicinato alla single Carlotta dimostrando alla fidanzata di essere tutt’altro che “noioso e pantofolaio”. Tra Alessandro e Carlotta, infatti, è scattata una fortissima complicità che li ha spinti a trascorrere molto tempo insieme: dapprima in giardino e poi nella camera della single. Alessandro ha seguito la bella Carlotta nella sua camera da letto dove le telecamere non sono presenti. Tra i due però non è successo nulla, anche se Alessandro è uscito poco dopo visibilmente provato dallo stare vicino a Carlotta. Cosa è successo nella camera? Possibile che Alessandro sia andato oltre con la single Carlotta? Possibile che abbia tradito la fidanzata Jessica oppure è solo uno escamotage per scatenarne la gelosia? Per scoprirlo non resta che seguire la nuova puntata di Temptation Island 2021!

© RIPRODUZIONE RISERVATA