Carlotta Mantovan e Moreno Porcu, Ballando con le stelle 2023/ “Ripescaggio? Ce la metteremo tutta!”

- Emanuele Ambrosio

Carlotta Mantovan e Moreno Porcu sono tra i favoriti al ripescaggio a Ballando con le Stelle 2023. La coppia: "Daremo il meglio fino all’ultimo secondo"

CARLOTTA MANTOVAN A BALLANDO CON LE STELLE Carlotta Mantovan a Ballando con le stelle screenshot

Carlotta Mantovan e Moreno Porcu saranno salvati al ripescaggio di Ballando con le Stelle 2023

Carlotta Mantovan e Moreno Porcu sono tra i favoriti al ripescaggio a Ballando con le Stelle 2023. La coppia dopo essere stata eliminata dal dance show di successo di Ra1 è già pronta a tornare sulla pista da ballo nella fase del ripescaggio. Durante la semifinale, infatti, le coppie eliminate hanno una possibilità di rientrare in gara conquistandosi l’unico posto disponibile per la finalissima. Tra queste c’è anche la coppia formata da Carlotta Mantovan e il maestro Moreno Porcu eliminata durante lo spareggio finale dalla coppia Sara Croce e Luca Favilla. Per i due c’è la grande occasione del ripescaggio, un momento che potrebbe rivelarsi determinante nella gara e che stanno preparando con grande dedizione.

Proprio il ballerino, intervistato da cagliaripad.it, ha dichiarato: “come in tutte le gare ad eliminazione, anche in questa , più si va avanti e meno sono i posti a disposizione all’interno del programma. Ovviamente faremo di tutto per rientrare in competizione . Stiamo già lavorando sul ballo di ripescaggio. Daremo il meglio fino all’ultimo secondo sulla pista! Sicuramente quest’anno Ballando con Le Stelle è donna! Che vinca la migliore!!!”.

Carlotta Mantovan e Moreno Porcu pronti al ripescaggio di Ballando con le Stelle 2023

Carlotta Mantovan e Moreno Porcu non hanno perso ancora le speranza di essere tra le coppie finaliste di Ballando con le Stelle 2023. Il momento del ripescaggio rappresenta il tutto per tutto per la coppia con la moglie di Fabrizio Frizzi che sui social ha postato: “grazie a tutti per il sostegno che ci avete dato ♥️ Ci rivediamo al ripescaggio, ce la metteremo tutta”. Prima il ringraziamento al pubblico che l’ha sostenuta e votata e poi ha espresso tutto il suo desiderio di vincere il ripescaggio e tornare così in gara. Del resto Ballando con le Stelle ha rappresentato per la moglie di Fabrizio Frizzi una sorta di rinascita: “del bisogno di guardare avanti, di divertirmi e divertire. E soprattutto di riscoprire il piacere del gioco che il dolore si era portato via”.

Proprio la Mantovan dalle pagine del settimanale Oggi ha raccontato: “l’idea che anche una persona che ha sofferto possa e debba tornare a sorridere. E lo può fare partendo da piccole scelte, come indossare un vestito di paillettes, una lunga treccia bionda o delle ciglia posticce”. Infine parlando di futuro ha confessato: “con Fabrizio è stata certamente la storia più grande, unica, irripetibile. Ma rinascere significa non chiudere il proprio cuore all’amore”.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie