Carolyn Smith: “vaffa…”/ Video: “ho sempre soccorso i cani, questa mattina…”

- Stella Dibenedetto

Carolyn Smith pubblica un video in cui chiede aiuto per due cani: gli haters la attaccano e lei perde la pazienza, video.

Carolyn Smith min
Carolyn Smith - Foto Instagram

Carolyn Smith è una grande amante dei cani e si adopera sempre per aiutarli quando sono in difficoltà. Questa mattina, mentre si recava dal veterinario con i suoi cani, sulla strada, ha incontrato due labrador che vagavano in cerca di qualcuno o qualcosa. Avendo a bordo già i suoi cani, non ha potuto prenderli con sè e aiutarli. In compenso, però, ha girato un video che ha poi pubblicato su Instagram in cui spiegava esattamente la posizione in cui si trovavano i cani chiedendo ai propri followers di diffondere il video per cercare d’individuare il proprietario degli animali. Un gesto nobile che la Smith ha sentito di fare dal cuore, ma che ha provocato la reazione degli haters che l’hanno criticata per la scelta di girare un video piuttosto che aiutare personalmente i due cani. Di fronte alle critiche ricevute, il giudice di Ballando con le stelle si è così lasciata andare ad un durissimo sfogo.

CAROLYN SMITH, SFOGO SU INSTAGRAM: “SONO INCAZ*ZATA”

Non ci sta a passare per una persona insensibile e poco attenta ai bisogni degli animali e così di fronte ai messaggi velenosi ricevuti, Carolyn Smith ha dato sfogo a tutta la propria rabbia. “Questa mattina, verso le 10, ho postato un video perchè c’erano due cani in mezzo alla strada” – esordisce così l’ex ballerina su Instagram. Poi si rivolge direttamente agli haters- “voglio dire a quelle persone che con cattivo gusto mi stanno criticando, vaffa… perchè ho avvisato le persone. Poi non potevo prendere i due cani in macchina che io normalmente prendo perchè avevo due cani nella mia macchina e stavamo andando dal veterinario”, spiega la Smith. “Prima di criticare, fate voi qualcosa”, conclude per poi chiedere scusa a tutti i suoi followers per i toni usati.

Visualizza questo post su Instagram

VI CHIEDO SCUSA DEL ABBASSAMENTO DI STILE. Ma mi sono incazzata! A fare del bene e essere criticato da gente cattivi è il colmo!!! Solo pronti ad aprire bocca e lasciare fuori l’aria di 💩. Io ho fatto mio dovere! Ho sempre soccorso i cani. Oggi non è possibile perche avevo il mia macchina con 2 cani dentro per andare da Veterenaria! Ho chiamato la gente di competenza e fatto il video! non ho detto che i cani erano abbandonato ma che camminavano in mezzo alla strada statale. Ho fatto anche il video sperando che qualcuno potevo vedere. L’anno scorso ho fatto lo stessa cosa e abbiamo fatto riunire il cane e padrone. Che delusione di certe persone / che c’è gente incivile come voi a subito criticare… come questi individui @robertatrapassi @com_gio @gdb242 @mirosaglam @maurasabbadin @luisabeautyland @giadaselly14 @gsartecucina @ivana.ferrara What shallow people you are! FUA!!!

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA