C’è Posta per Te/ Anticipazioni, ospiti: Mara Venier in crociera con Mimmo e…

- Stella Dibenedetto

C’è posta per te, diretta e anticipazioni seconda puntata: ospiti di Maria De Filippi sono Mara Venier e l’attore turco Can Yaman.

c posta per te min
C'è posta per te - Foto Instagram

Mara Venier offre il suo abbraccio a Mimmo, che ha perso la donna della sua vita per un brutto incidente, al fratello e ai genitori di lei (Giada, ndr). “La vita ti porta improvvisamente a dover accettare eventi dolorosissimo. È un dolore inaccettabile. Voi siete una famiglia davvero bellissima, piena di dignità e forza. Sono convinta che la vostra forza sia proprio la piccola Beatrice (la nipotina, ndr), che farà 3 anni a settembre”. Zia Mara racconta del suo dramma personale: “Io ho perso mia madre che era la mia vita, il senso della mia vita. Quando se n’è andata per me era finita, non avevo più voglia di vivere o fare altro e Maria De Filippi lo sa bene. Volevo andare dove era lei. Poi la vita mi ha dato un nipotino. Mi è tornato il sorriso e la voglia di affrontare la vita. La forza la dovete trovare in Beatrice“. I suoceri di Mimmo si commuovono, il fratello di Giada pure. E’ una delle storie più struggenti di questa seconda puntata di C’è Posta per te. Si chiude con il ringraziamento di Mimmo a quella che a tutti gli effetti ritiene la sua famiglia. Mara Venier regala loro una crociera ai Caraibi. (Agg.Jacopo D’Antuono)

Mara Venier e il dramma del giovane Mimmo

Finalmente Mara Venier a C’è Posta per Te. La seconda grande ospite della puntata di questa sera viene letteralmente travolta dagli applausi del pubblico in studio. Si commuove, quasi, quando vede la clip realizzata in suo onore dagli autori della trasmissione. Mara Venier è felicissima per l’invito: “Tu mi fai ridere, piangere o inca**are, Maria. Stavolta però siete riusciti a farmi commuovere”. Nicola, un ragazzo timido e introverso, vuole far leggere una lettera ai suoi suoceri. La De Filippi legge per lui la sua storia: “Fino a poco tempo fa avevo tutto, un progetto di vita ed una compagna, una bambina. Ero semplicemente felice ma adesso non ho più niente. Ho conosciuto la donna della mia vita, Giada, a sedici anni. Con loro sono riuscito a respirare l’aria di famiglia che da me non si respirava per niente. Quando aspettava la nostra Beatrice era tutto perfetto per noi. Abbiamo iniziato a vivere insieme ed era tutto perfetto. Nel 2018 vado a trovare mia mamma in ospedale, torniamo a casa su due macchine diverse. Io dietro, lei davanti. A un certo punto sbanda e non c’è più. E’ da un anno che i miei suoceri vogliono farmi ricominciare a vivere. Mia suocera capisce tutto di me, proprio come Giada. Appena mi sveglio sa già come mi sento…”. (Agg.Jacopo D’Antuono)

La storia di Valeria, in attesa di Mara Venier

Proseguono le storie strappalacrime di C’è Posta per Te in una seconda puntata struggente. Siamo alla storia di Valeria, madre di due figlie, che desidererebbe riavere il compagno Giuseppe nella loro vita. Valeria lo ha lasciato e si sente in colpa per averlo tradito con un altro uomo. Lei dice di amarlo ancora ma lui si sente troppo ferito e in preda alla gelosia non sembra intenzionato a tornare sui suoi passi. La stessa gelosia aveva provocato l’allontanamento di Valeria, che aveva respinto i tentativi di Giuseppe di riappacificarsi. In estate Valeria conosce un ragazzo e proprio quando il compagno la scopre capisce, in realtà, di essere legata solo a lui. Una storia molto complicata e ricca di intrecci. Il pubblico in studio segue con grande apprensione, in attesa che arrivi la seconda grande ospite della serata. La zia più amata dagli italiani Mara Venier. (Agg.Jacopo D’Antuono) CLICCA QUI PER LA DIRETTA STREAMING DI C’E’ POSTA PER TE

Can Yaman protagonista

Can Yaman apre la seconda puntata di C’è Posta per te. Il pubblico femminile è in visibilio per il famoso attore e in coro gli canta il classico “Sei bellissimo”. La De Filippi si diverte e prende in giro le sue spettatrici: “La cosa davvero incredibile è che queste sono signore di tutte le età”. Can Yaman si racconta brevemente: “Ho studiato Legge, è andata bene. Se dovessi smettere di fare l’attore, tornerei a fare l’avvocato”. Poi si passa alla prima storia, quella riguardante laria, che scrive a C’è posta per te per fare una sorpresa a sua mamma e alla sorella. Si parla di vite difficili, caratterizzate da sacrifici e amori sbagliati, come quello di Ilaria che si innamora di un uomo inaffidabile, con cui mette al mondo Mattia. Il dramma coinvolge Ilaria quando è costretta a lasciare il lavoro per un tumore al seno. Dopo averlo combattuto con le cure, una terribile ricaduta ed una nuova battaglia. (Agg.Jacopo D’Antuono)

Tanti ospiti nella seconda puntata di C’è Posta per Te

Seconda puntata questa sera per C’è Posta per te 2020. Maria De Filippi torna in studio per una puntata ricca di attesi ospiti ma anche di storie che faranno commuovere il pubblico a casa. Una delle storie che la conduttrice dovrà affrontare, stando a quanto anticipato in un breve filmato pubblicato sui social, è quello di due genitori che chiederanno al proprio figlio di essere perdonati. “Io so cos’è l’amore e in amore non si tradisce” sono le parole del ragazzo nei confronti delle due persone che, dall’altra parte, gli chiedono scusa. “Amore, rabbia, fiducia, perdono… Forti emozioni ci aspettano nella seconda puntata di #CePostaPerTe, sabato alle 21.10 su Canale 5” ricorda il profilo Instagram di C’è Posta per te. Non ci resta che attendere l’inizio di questo secondo appuntamento che promette di tenere il pubblico ancora una volta col fiato sospeso! (Aggiornamento di Anna Montesano)

C’è posta per te torna su Canale 5

Sabato 18 gennaio, in prima serata su canale 5, Maria De Filippi conduce la seconda puntata di C’è posta per te. La nuova edizione della trasmissione storica di canale 5 che ha debuttato ben vent’anni fa non registrando mai crisi e restando sempre fedele a se stessa, ha esordito con ospiti stratosferici che hanno fatto registrare il boom degli ascolti. Con la presenza di Johnny Depp che ha regalato un momento magico a due fratelli e che ha conquistato il cuore del pubblico con la sua umanità e con la bellissima coppia formata da Luca Argentero e Cristina Marino, Maria De Filippi, la settimana scorsa, ha portato a casa  5.930.000 spettatori pari al 30.2% di share migliorando così il risultato dello scorso anno quando la prima puntata aveva portato a casa 5.842.000 – 29.8%. Lo show continua ad essere amatissimo dal pubblico di canale 5 che, anche questa sera, vivrà una serata emozionante con le tante storie che saranno raccontate.

Gli ospiti di C’è posta per te: Mara Venier e Can Yaman

La seconda puntata di C’è posta per te accontenterà sia il pubblico più adulto che quello più giovane. Protagonisti di due sorprese bellissime saranno una delle conduttrici più amate dagli italiani e un attore che ha fatto breccia nel suo cuore con la sua bellezza. Maria De Filippi accoglierà così la sua grande amica Mara Venier. La signora di Domenica In regalerà un momento indimenticabile al protagonista della sua sorpresa. Grande attesa, poi, per la presenza della rivelazione della scorsa stagione televisiva. Nello studio di C’è posta per te, infatti, arriverà l’attore Can Yaman, amatissimo in Italia dopo il successo ottenuto dalla soap opera turca Bitter Sweet – Ingredienti d’amore di cui è stato protagonista. L’attore turco arriverà con un look decisamente diverso da quello che sfoggiava nella serie scatenando l’entusiasmo del pubblico in studio e regalando un sorriso alla persona che avrà il piacere di abbracciarlo.

Le storie di C’è posta per te

Al centro della seconda puntata di C’è posta per te ci saranno le storie di amori interrotti e di famiglie i cui rapporti non sono dei migliori. La settimana scorsa, tra le storie che hanno colpito di più il pubblico c’è sicuramente quella di Bonny e Aurora la cui storia d’amore, però, non ha avuto il lieto fine che sperava Bonny. Molto emozionante è stata la storia di Diletta, diventata mamma a 16 anni e che è riuscita a riabbracciare il figlio Gabriele che, dopo tanti dubbi, ha deciso di aprire la busta tuffandosi tra le braccia della mamma. Tra le storie che emozioneranno il pubblico questa sera c’è quella di due genitori che cercheranno di ricucire il rapporto con il figlio che, dalle anticipazioni, sembra deciso a chiudere la busta. Sarà davvero così?

© RIPRODUZIONE RISERVATA