C’È POSTA PER TE 2021/ Storie e ospiti: Luciana Littizzetto sorprende Gemma Galgani

- Stella Dibenedetto

C’è posta per te 2021, anticipazioni, diretta e storie ultima puntata 13 marzo, canale 5. Ospiti della serata Alessandra Amoroso, Luciana Littizzetto e Gemma Galgani.

Maria De Filippi
Maria De Filippi a C'è posta per te 2021

C’è posta per te, anticipazioni ultima puntata 13 marzo

Ultimo appuntamento con C’è posta per te quello di questa sera su Canale 5. Per l’occasione, Maria De Filippi ha deciso di regalare al pubblico qualche lacrima in meno e qualche risata in più. Sì, perchè una delle poste sarà piuttosto speciale. Luciana Littizzetto ha deciso di inviare la posta a una ben nota dama di Uomini e Donne: Gemma Galgani. Il motivo per ora rimane misterioso, ciò che è certo è che la Littizzetto ha in serbo qualche bella sorpresa per la Galgani. La dama di Uomini e Donne sarà accolta con grande calore da parte del pubblico di Canale 5 che, d’altronde, è abituato a seguirla e vederla tutti i giorni in Tv ormai da oltre 10 anni. Non ci resta che scoprire cosa ha in serbo la conduttrice per la dama del trono Over! (Aggiornamento di Anna Montesano)

Torna C’è posta per te con le ultime sorprese

Dopo la pausa per lasciare spazio alla finale del Festival di Sanremo 2021, C’è posta per te torna in onda oggi, sabato 13 marzo, con la nona ed ultima puntata. Quella che si conclude questa sera è stata una stagione di successo che ha regalato a Maria De Filippi ascolti record. Puntata dopo puntata, lo show del sabato sera di canale 5 ha vinto puntualmente la sfida degli ascolti battendo la concorrenza della Rai prima con Affari tuoi Viva gli sposi con Carlo Conti e poi con le serate speciali della serie “A grande richiesta”, spostate poi al martedì sera. Dopo vent’anni dal debutto, C’è posta per te resta sicuramente una delle trasmissioni più amate dai telespettatori che sono pronti ad emozionarsi con le storie dell’ultima puntata. Chi saranno, dunque, i protagonisti?

Le storie di C’è posta per te

Il punto di forza di C’è posta per te è restare fedele alla formula originale. In ogni stagione, cambiano i protagonisti, ma non il forma. In ogni puntata, Maria De Filippi racconta le storie di persone normali che cercano di recuperare un rapporto con la propria famiglia, di ritrovare un affetto del passato o di salvare una storia d’amore. Nel corso dell’ultima puntata trasmessa, tra le storie che hanno particolarmente emozionato il pubblico c’è stata quella di Michael che ha chiesto l’aiuto dei postini di C’è posta per te per ritrovare il padre. Ha fatto molto discutere anche la storia di Danilo che ha provato a fare pace con la figlia Martina il cui atteggiamento ha causato la dura reazione di Maria De Filippi. Per scoprire, invece, quali storie saranno raccontate questa sera, non ci resta che aspettare la messa in onda della puntata.

Gli ospiti dell’ultima puntata

Due grandi ospiti per l’ultima puntata di C’è posta per te. Maria De Filippi che in questa stagione ha ospitato, tra gli altri, Gerry Scotti, Lorenzo Insigne, Renato Zero, Federica Pellegrini, Claudio Amendola, Nicolò Zaniolo, Ciro Immobile, Stefano De Martino, Paolo Bonolis e tanti altri, ha deciso di chiudere con ospiti femminili. Dopo Alessandra Amoroso che regalerà un momento speciale ad una persona che la ammira come artista e persona, strapperà un sorriso con Luciana Littizzetto che ha inviato la posta a Gemma Galgani, protagonista indiscussa del trono over di Uomini e Donne.

© RIPRODUZIONE RISERVATA