C’è posta per te 2022, ultima puntata/ Diretta, storie: Nicholas chiude la busta!

- Emanuela Longo

C’è posta per te, ultima puntata 12 marzo 2022: nello show dedicato alla storia delle famiglie italiane torna Emma Marrone per una sorpresa

nicholas ce posta per te 640x300

C’è posta per te 2022, la diretta della storie della ultima puntata: commento live

Si è appena conclusa l’ultima puntata di “C’è posta per te 2022“. Carmelo si commuove ricordando il passato felice prima della separazione poi, incalzato, dalle accuse del figlio confessa: “Non sono mai andato da McDonald’s, dove lavora, perchè avevo paura della sua reazione rischiando di creargli problemi”. Le accuse di Nicholas si sommano mentre Carmelo prova a fargli fare un passo: “Sono qui per ricominciare”. Maria De Filippi prova a mediare tra le due parti, scalfendo le ruvide convinzioni del figlio. Il pubblico la sostiene e Nicholas tentenna, alternando sorrisi a sguardi di rabbia. Chiude quindi la busta per il disappunto del pubblico. Carmelo scoppia in lacrime mentre il figlio afferma: “Se vedo da parte sua quel cambiamento le cose possono cambiare”. Niente da fare per il momento: Nicholas abbandona lo studio (agg. di F.D. Zaza).

Carmelo sputato in faccia dal figlio Nicholas

Si sta per conclude l’ultima puntata di “C’è posta per te“. Entrano in studio Carmelo e Angela. Lui prova a riavvicinarsi ai figli, i quali dopo il fidanzamento post-separazione del padre Carmelo con Angela hanno troncato. Nicholas gli ha addirittura sputato in faccia e dopo diverso tempo gli ha inveito contro quando l’ha rivisto. Il padre ha deciso di non dare più gli alimenti perchè la madre non gli permetteva di vedere i figli e così è scattata la denuncia. In studio arriva Nicholas, l’unico maggiorenne dei due. Dopo sei anni Carmelo prova a riprendere il rapporto con il figlio che lo osserva malissimo e lancia delle accuse. Il pubblico sta con il genitore. Nicholas rivela che si è sentito messo da parte in passato da parte del padre, a causa della nuova compagna di quest’ultimo (agg. di F.D. Zaza).

Cristina scarica Emanuele

Stasera su Canale 5 va in onda l’ultima puntata di “C’è posta per te 2022“. Il programma è visibile anche in streaming su Mediaset Infinity, la piattaforma digitale dell’emittente televisiva. Cristina confessa che è impossibile per lei perdonarlo perchè ormai non vede più futuro con Emanuele dopo quanto successo. Nonostante le promesse dell’ex marito, Cristina è riluttante: “Se ora ti perdonassi è come se ti dessi un altro proiettile perché con il primo mi hai colpito di striscio”. Emanuele si umilia e Cristina lo osserva schifata a più riprese: “Il problema è che ora sto acquisendo una tranquillità che prima non avevo e vorrei mantenerla questa tranquillità”. Poi arrivati al dunque: “Non lo so, ora non me lo sento“. La busta viene quindi chiusa tra gli applausi del pubblico (agg. di F.D. Zaza).

Cristina, moglie tradita, si racconta

Sta andando in onda su Canale 5 l’ultima puntata di “C’è posta per te 2022“. Cristina accetta l’invito e fa il suo ingresso in studio con espressioni di disgusto e sarcasmo. Emanuele attacca a parlare chiedendo “perdono davanti a tutta l’Italia”. “Mi manchi tu, mi mancano i miei figli. Quando sono in motorino piango sempre”. La madre di Emanuele, Carmela, implora Cristina chiedendogli di perdonare il figlio. La ragazza sorride e racconta come ha scoperto le “corna”: “L’isitinto di noi donne difficilmente sbaglia. Fate attenzione!”. Maria De Filippi le chiede della gelosia sfrenata del marito che le impediva di uscire con il mascara sugli occhi. Emanuele: “Tu non lo meriti quello che ho fatto io”. Cristina crede poco alle scuse dell’ex marito che singhiozzando implora perdono. Lei lo gela: “Non te lo meriti!” (agg. di F.D. Zaza).

Emanuele tradisce la moglie e si presenta con la mamma in studio per riconquistarla

L’ultima puntata di “C’è posta per te” va in onda stasera su Canale 5. Nonno Stefano ascolta anche Rosa che si confessa colpita da quando ha sentito che lui si fa la doccia tutti i giorni. Si passa quindi alla fila dietro: tocca a Matteo e Giorgia, i due fidanzati che vorrebbero stringere amicizia con Stefano. Pure Giovanni si presenta con simpatia e Stefano lo accoglie subito: “Andiamo a pescare!”. Viene quindi aperta la busta e si apre un nuovo capitolo della storia di Stefano, il quale da questa sera in poi avrà qualche conoscenza in più da approfondire. Si passa quindi a una nuova storia: quella di un matrimonio interrotto. Entrano in studio Carmela e suo figlio Emanuele. Quest’ultimo ha tradito con una loro amica, anche lei sposata, sua moglie Cristina che ha scoperto del tradimento clonando il “Whatsapp” del marito (agg. di F.D. Zaza).

Nonno Stefano ritorna in studio, stavolta è il destinatario

Sta andando in onda l’ultima puntata di “C’è posta per te 2022“. Il momento profetizzato da alcuni e aspettato da molti è arrivato: nonno Stefano ritorna in studio. Questa volta, però, dalla parte del destinatario. Dopo il grande successo della prima puntata ci sono tre donne che vorrebbero conoscerlo. Si tratta di Grazia, Maria e Rosa, rispettivamente infermiera, psicologa e badante in pensione. Dalla parte del mittente ci sono pure Matteo e Giorgia, due giovani fidanzati che vorrebbero offrire un’amicizia telefonica a Stefano. Anche Giovanni vorrebbe diventare amico del 92enne siciliano. Grazia si dice disposta a trasferirsi addirittura sulle Eolie per lui ma lui poi gli chiede: “Ma lo faresti per me o per i soldi?”. Lei lo rassicura e quindi la conduttrice invita Maria a presentarsi: “L’età per me non fa niente”. Stefano apprezza (agg. di F.D. Zaza).

Dietrofont di Salvatore “Apri!” e Maria De Filippi “Ooohh”

Sta andando in onda su Canale 5 l’ultima puntata di “C’è posta per te 2022“. Salvatore è un osso duro: “Non mi ha chiesto scusa” e la sorella Maria a quel punto: “Scusa”, ma lui ribatte: “Non le voglio le scuse”. Il pubblico si diverte e Maria De Filippi si siede vicino a Salvatore pur di fargli aprire la busta ma decide di chiuderla: “Non ce la faccio, poi mi scoppia il cuore, io sono stato male! Lei mi ha soffrire troppo”. Quando la busta è già chiuso la sorella piange a dirotto e Salvatore fa marcia indietro: “Apri”. La conduttrice: “Oooohhh”. I due fratelli si riabbracciano (agg. di F.D. Zaza).

Salvatore pronto a chiudere la busta

L’ultima puntata di “C’è posta per te 2022” sta andando in onda questa sera su Canale 5. Salvatore accetta l’invito ed entra in studio, totalmente trasformato dal momento in cui riceve l’invito: sbarbato, pettinato e ben vestito. Dopo l’intramontabile “Maria posso sapere che ti ha detto?”, il signore lancia delle accuse di disinteresse nei confronti della sorella, specie per il comportamento di quest’ultima verso la loro madre, 81enne. Maria si dice disposta a farsi da parte pur di lasciare che Salvatore. il quale si manifesta concorde, riprenda il rapporto con Lorenzo. Maria De Filippi interviene provando ad aggiungere anche il riallacciamento dei rapporti tra fratello e sorella. Salvatore però non ne vuole sapere: non è una questione di non volerle bene ma educativa, dice: “Deve imparare!”. Tuttavia, lascia uno spiraglio per il futuro “Piano, piano, vediamo”. Intanto la sorella scoppia a piangere (agg. di F.D. Zaza).

Maria prova a ristabilire i rapporto con il fratello, Salvatore

Sta andando in onda su Canale 5 l’ultima puntata di “C’è posta per te 2022“. Dopo aver ricevuto i regali Valentina, Alberto, Alessio e Martina possono riabbracciare la loro madre, Agata. Emma e Maria De Filippi riempiono la famiglia di complimenti e auguri per il futuro. La cantante salentina si congeda quindi tutto dallo studio ringraziando il pubblico. Si passa così a un’altra storia, quella di Maria. Da 4 anni il fratello Salvatore ha rotto ogni tipo di rapporto con lei e suo figlio Lorenzo, con il quale c’era un legame speciale. Un passato travagliato tra povertà, assistenti sociali e fughe. Il padre di Lorenzo ha abbandonato lui e sua madre poco tempo dopo il parto e così è stato lo zio Salvatore a diventare il suo punto di riferimento. Tuttavia dopo diversi anni l’uomo si è riavvicinato a Lorenzo scatenando la rabbia e l’aut aut di Salvatore: se ristabilite i rapporti con lui io vi dico addio. E così è stato (agg. di F.D. Zaza).

Emma Marrone in monopattino per Alberto, Valentina, Alessio e Martina

Su Canale 5 sta andando in onda l’ultima puntata di “C’è posta per te 2022“. Agata accoglie i figli in studio, dall’altra parte della busta: “Sono qui stasera perché voglio chiedervi scusa, scusa perché da quando papà è andato via ho pensato solo al mio dolore trascurando il vostro dolore…”. Maria De Filippi legge la lettera preparata da Agata per trasmettere al meglio il suo passato recente fatto di dolore per la scomparsa prematura dell’amato marito e padre dei suoi quattro figli, Alberto, Valentina, Martina e Alessio. Arriva quindi il momento della sorpresa: Emma Marrone torna in studio per salutare i ragazzi e sedersi accanto a loro. La cantante salentina si unisce al momento di superamento del dolore della famiglia spendendo parole toccanti. I suoi regali per i quattro sono un abito blu da intagliare su misura per Agata, un soggiorno una spa per Valentina e il suo fidanzato, un computer per Alberto e un monopattino elettrico per Alberto (agg. di F.D. Zaza).

Agata invita Emma per sorprendere i quattro figli dopo la morte del padre

E’ iniziata l’ultima puntata di “C’è posta per te 2022“. Emma Marrone apre la serata facendo il suo ingresso in studio. La cantante salentina è stata invitata da Agata, la quale vuole fare una sorpresa ai suoi quattro figli. A dicembre del 2020 la tragedia: il marito di Agata scompare per una brutta malattia lasciandola nello sconforto. Dopo il lutto è iniziato un vero e proprio calvario: avvolta dal dolore, ha trascurato sia sè stessa, sia i suoi figli. Emma Marrone le stringe la mano mentre Maria De Filippi racconta la sua storia. Alberto, Valentina, Alessio e Martina sono originari di Catania, come la madre, e accettano tutti quanti l’invito di “C’è posta per te”. Appena vedono che è stata la madre a invitarli si mostrano emozionanti, contenti e curiosi di sentirla parlare (agg. di F.D. Zaza).

Emma Marrone ospite della serata

Su Canale 5 sta per cominciare l’ultima puntata di “C’è posta per te 2022“. Appuntamento con il programma del piccolo schermo più amato del sabato sera che, anche quest’anno, si è confermato una granitica certezza di successo e ascolti. Ad appassionare e a fidelizzare di anno in anno il pubblico che dal 2000 segue e premia il programma ideato e condotto dalla De Filippi, sono le storie della gente comune, che incessantemente scrive durante tutta la stagione al programma nel tentativo di riallacciare rapporti e risolvere situazioni familiari spesso irrisolvibili, ritrovare persone del proprio passato mai dimenticate o riservare storie a sorpresa a chi si ama. L’edizione si chiude in bellezza con la posta che coinvolge una delle cantanti più amate della musica italiana: Emma, protagonista qeusta sera di un’emozionante storia a sorpresa (agg. di F.D. Zaza).

C’è posta per te, anticipazioni ultima puntata 12 marzo 2022

Nella prima serata di oggi, sabato 12 marzo 2022, la trasmissione C’è posta per te giungerà ufficialmente al suo finale di stagione con la nona ed ultima puntata. Alla conduzione della trasmissione del sabato sera di Canale 5 ritroveremo come sempre la padrona di casa storica, Maria De Filippi, la quale ospiterà le storie di gente comune. I mittenti sono uomini e donne di tutte le età che hanno deciso di rivolgersi al programma Mediaset per tentare di riappacificarsi con una persona cara, oppure per scusarsi o ringraziare il destinatario della celebre busta.

Dall’altra parte della simbolica missiva, scopriremo le reazioni spesso irose, altre volte toccanti, di chi dovrà decidere se aprire o chiudere la famosa busta simbolo del programma. Non mancheranno come da tradizione i postini di C’è posta per te, i quali avranno il compito di consegnare la missiva senza poter svelare ai destinatari chi li manda a chiamare. Per questa ultima puntata saranno ancora una volta Gianfranco Apicerni, Marcello Mordino, Chiara Carcano ed Andrea Offredi.

Ospiti di C’è posta per te: torna Emma Marrone

In occasione dell’ultima puntata di C’è posta per te non poteva mancare un’ospite speciale e molto caro a Maria De Filippi. Si tratta della cantante salentina Emma Marrone, reduce dell’ultimo Festival di Sanremo e che parteciperà ad una delle storie più toccanti dell’appuntamento finale, ovvero quella dedicata alla sorpresa. Dall’altra parte della busta, dunque, troveremo qualcuno che alla vista della cantante resterà sicuramente a bocca aperta. Quale sarà la storia al centro della sorpresa? Una cosa è certa: Emma avrà una sua piccola grande lezione anche per colui o colei che sorprenderà piacevolmente.

Al momento non si conoscono altri dettagli su possibili ospiti aggiuntivi dell’ultima puntata stagionale di C’è posta per te che fino all’ultimo ha dato spazio alle storie di gente comune pronta a riallacciare rapporti, ritrovare persone care del passato o risolvere questioni di famiglia spesso intricate ma che grazie all’aiuto della conduttrice potrebbero trovare una soluzione.





© RIPRODUZIONE RISERVATA